Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2021, 00:20
Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

Quest'uomo è ossessionato da bastos
Secondo me c'è dell'altro

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La stagione fallimentare della Juventus si chiude con due trofei e, probabilmente, con una qualificazione alla prossima Champions League....

Dimostrazione del fatto come la parola FALLIMENTARE può essere usata con innumerevoli accezioni....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
gasperino è veramente fatto e plasmato per essere il prossimo allenatore di inquelli.
é perfetto, incarna il romanista medio in tutto e per tutto, allucinante.
Godo! se si può dire godo un bel pò, allenatore perdente e chiacchierone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
L'antipatia per Gasperini ha superato l'odio per la juve

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
fossi in Lotito inviterei ufficialmente gasperino a Formello "cosi' la puoi vede' da vicino" la coppa Italia. Stammerda.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
bastos se sarà fatto un segone ieri sera!!! :pp :pp :pp :pp
cmq dico la mia: questi fra qche anno tornano a fare l'ascensore A/B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2021, 21:59
Pure nell'intervallo di juve-atalabta so' riusciti a parlare dei cani, col boro de oro che ha imparato a dire "mettersi seduto": "Se arriva un'offerta Buffon si metterà seduto", "Se Friskies mi chiama mi metterò seduto"
Boro Seduto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mag 2021, 07:00

Quest'uomo è ossessionato da bastos
Secondo me c'è dell'altro
che poi la cosa allucinante, oltre a non rendersi conto di essere stato asfaltato dalla Lazio e dalla Juve quando la partita si è fatta seria, è che ci sono episodi ed episodi come dice, ma nel senso opposto a quello che intende. In un episodio contestato, per esempio non solo ti possono non dare rigore, ma quell'intervento magari ha fermato un uomo lanciato a rete. Un fallo di mano, da stabilire se punibile o meno, magari ti blocca un passaggio smarcante o addirittura un tiro destinato alla rete, l'urto del pallone sulla mano di Bastos invece, in realtà, è stata l'unica occasione da rete dell'Atalanta, nel senso che una scarpata destinata alla tribuna a causa di Bastos, un altro poco non entrava in rete finendo a fil di palo. Invece di ringraziare Bastos come miglior suo attaccante, ha fatto diventare, con la complicità dei giornalisti, quell'episodio come la mano di Zauri con la fiorentina (quella sì onestamente galeotta e che ha impedito un gol). Ometto ridicolo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Contento solo per quella merda che si crede Guardiola.
Mai vinto un cazzo in vita sua , e sta li a pontificare.
Continua così, mi regali grandi godimenti.
Juve merda comunque .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2021, 00:20
Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

Ha ragione: il mani di Bastos dava diritto a cinque rigori, espulsione di Bastos + altro giocatore a scelta e palla a loro. Poi come la recuperavamo?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io non mi spiego come abbiamo fatto a dar via il poro Bastos...al netto delle considerazioni tecniche (per me è meglio dei vari Patri, Musacchio, e Hoedt) io lo avrei tenuto anche solo per farlo scaldare in tutti i prepartita contro l'atalanta in porta parando i tiri di Grigioni insieme a Strakosha alla faccia di Gasperino.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Se ancora gli brucia , Badtos deve avergli proprio lasciato il segno :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2021, 09:17
Io non mi spiego come abbiamo fatto a dar via il poro Bastos...
Ma per curiosità........... dove gioca adesso?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: eagle s supporters il 20 Mag 2021, 10:28
Ma per curiosità........... dove gioca adesso?

Al Ain, campionato dell'Arabia Saudita. Ultimo in classifica già matematicamente retrocesso. Ieri hanno perso 5-1 contro l'Al Shabab, la squadra di Banega

https://it.soccerway.com/national/saudi-arabia/pro-league/20202021/regular-season/r59982/

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2021, 09:17
Io non mi spiego come abbiamo fatto a dar via il poro Bastos...al netto delle considerazioni tecniche (per me è meglio dei vari Patri, Musacchio, e Hoedt) io lo avrei tenuto anche solo per farlo scaldare in tutti i prepartita contro l'atalanta in porta parando i tiri di Grigioni insieme a Strakosha alla faccia di Gasperino.

Secondo me è voluto andare via lui. Non ho conoscenze ne notizie di sottobanco ma, solitamente, quando un calciatore sceglie un campionato arabo, giapponese, cinese ecc vuol dire che vuole dedicare il 10% al calcio e il 90% a fare la bella vita e mettere da parte una lauta pensione.
Nessun astio verso il calciatore che a me piaceva  moltissimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FedericoPrati il 20 Mag 2021, 11:25
Secondo me è voluto andare via lui. Non ho conoscenze ne notizie di sottobanco ma, solitamente, quando un calciatore sceglie un campionato arabo, giapponese, cinese ecc vuol dire che vuole dedicare il 10% al calcio e il 90% a fare la bella vita e mettere da parte una lauta pensione.
Nessun astio verso il calciatore che a me piaceva  moltissimo.
No ma infatti capisco tutto...era per dire che lo avrei tenuto solo per far rosicare gasperino a forza di farlo giocare a pallavolo con la rete da spiaggia a centrocampo durante il riscaldamento

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2021, 10:41
Al Ain, campionato dell'Arabia Saudita. Ultimo in classifica già matematicamente retrocesso. Ieri hanno perso 5-1 contro l'Al Shabab, la squadra di Banega
Ammazza che finaccia......... :o

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Bastos è andato a prendere i petrol-dollari, chiamalo fesso.
Tra le altre cose è una sorta di ambasciatore angolano, è un testimonial del suo paese.
Insomma non sta messo male :)

Discussione precedente - Discussione successiva