Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Trevisani che cerca di inventare un rigore inesistente su Pellegrini, mamma mia che pena.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Invictus il 01 Feb 2023, 21:08
Mi sembra che Radu sia partito

Si, è andato all'Auxerre.
Ma meglio Sarr probabilmente  :)

Comunque non mi illuderei. Nella ripresa la rimontano in scioltezza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Che poi il tempo era pure scaduto. Comunque mancini si conferma la solita merda, adesso va puntato perché già ammonito. Non capisco poi perché è stato ammonito Dessers, perché stava lì fermo a ridere in faccia a quella curva demmerda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2023, 21:50
Trevisani che cerca di inventare un rigore inesistente su Pellegrini, mamma mia che pena.
La cosa più triste, si mettano a fa ste porcate contro il CSKA Sofia, lo spezia, la Cremonese. Senza vergogna, che schifo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

mamma mia che pena

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Feb 2023, 21:52
Si, è andato all'Auxerre.
Ma meglio Sarr probabilmente  :)

Comunque non mi illuderei. Nella ripresa la rimontano in scioltezza.
Si infatti non la sto neanche guardando

Volfango

*
Lazionetter newbie
* 23

Dopo essere intervenuto stamattina su Teleradiostereo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.821
Ricordo a tutti che la Cremonese vera, dal portiere al centravanti, sta in panchina....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

La Fiorentina vince e vola in semifinale di Coppa Italia. Il successo della squadra di Italiano sul Torino non placa l'ira del numero uno del club, Rocco Commisso. Quest'ultimo, intervenuto in collegamento dal Franchi con SportMediaset, ha attaccato Cairo: "La critica in Italia c'è, ci piace parlare troppo e fare poco. Ma quando vedo che i giornali fiorentini, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, che sono del proprietario del Torino, e criticano la squadra che lo deve affrontare, allora dico che non è giusto. Quando fanno questi stupidi articoli si devono vergognare. Io non ho giornali qui in Italia. Ma non è giustoche un club di calcio faccia una critica a una squadra che deve incontrare. Quando ho detto quello che ho detto sul calcio italiano pochi anni fa, tutto è successo. Un calcio malato, con squadre che vanno in campo e sono in regola con i finanziamenti. Mentre si è visto cosa è successo con il fatto della Juventus".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.821
Chi ha un account SNAI o SISAL o simili si andasse a giocare LIVE il 4-2 come risultato esatto....
Date retta a me!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Feb 2023, 22:13
Chi ha un account SNAI o SISAL o simili si andasse a giocare LIVE il 4-2 come risultato esatto....
Date retta a me!
Sicuro. Anche il 3-2. Il tono da funerale dei commentatori è veramente fastidioso. :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
lo 0-2 è arrivato troppo presto...probabilissimo 3-2 al 90°, se gli dice male 2-2 e poi 3-2 ai supplementari

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Roma che ha finito i cambi al 55' ma che sicuramente non avrà infortuni da qui alla fine

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mancini è un bandito vero. Ma proprio da reato del codice penale.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Una roba allucinante.

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ogni palla protestano, giocatori, tecnici, massaggiatori, il burattino, tutti...trevisani che spinge...
Non c'è speranza regà

Discussione precedente - Discussione successiva