Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 23:25
Vedo che il vizio di scrivere giudizi definitivi prima ancora che gli eventi vengano certificati, rimane sempre vivo e vegeto!!

Ma che cosa vi prende, un prurito alle dita? Sparate sentenze come se non sapeste che il calcio, specialmente oggi, emette i suoi verdetti solo al fischio finale dell'arbitro!

Dimenticano che li attende la squadra del DEMONIO

Velociraptor

Comunque tutte partite combattute e per nulla scontate.

La Cremonese di stasera poi va a confermare il fatto che le squadre con nuovo allenatore spesso sono ostiche.

Per lo stesso motivo io credo che il Napoli non passeggerà affatto a Salerno (poi lì a sta partita ci pure tengono)

Baldrick

Gli ultimi due minuti nel nubifragio, incredibile

S.S. Termopiliano

Vittoria della Cremonese ai rigori scritta nella pietra. Inutile sperare in un risultato diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sta accadendo l'impossibile. E accadrà: quindi si andrà ai rigori dove Carnesecchi farà lo stravedi, e le merde sono già in finale.
È già evidente.

Baldrick

Senti che sta a fa'!

SSL92

Non è possibile. L'ultima in classifica, senza ancora una singola vittoria in stagione, cambia allenatore giusto per rompere il cazzo al Napoli e toglierlo di mezzo sulla strada di quelli là. Hanno il demonio dietro...

paolo71

Politano non lo vorrei mai nella mia squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

Non conviene neanche guardarli i rigori.

kelly slater

Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2023, 23:41
Politano non lo vorrei mai nella mia squadra
Tira lui...

PARISsn

cmq saro' stupido io ma partire con 10 riserve su 11 io non lo farei mai, inizi con 2 o 3 cambi e poi se la partita si mette bene hai tutto il tempo di far risparmiare minuti a qualcun'altro...è vero che con le riserve stavano vincendo e  il pareggio l'hanno preso quando è entrato qualche titolare, pero' magari partendo con una formazione migliore la partita l'avevano  chiusa  prima...

vaz

ma a questi checcazzo je frega della CI, giustamente

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: vaz il 17 Gen 2023, 23:45
ma a questi checcazzo je frega della CI, giustamente

In teoria anche alla Cremonese non importa granché. Ma tra nuovo allenatore e robe varie sono arrivati incredibilmente fin qui.

Cesio

WhiteBluesBrother

Ovviamente la cremonese con le merde o mette la primavera o farà la solita figuraccia.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Cesio il 17 Gen 2023, 23:48
Eccolo là...

Purtroppo, scontato.

Eh niente dai, tocca sperare nella Fiorentina o nel Torino in semifinale.

ordnung und disziplin

Era già tutto previsto.

WhiteBluesBrother

Caroselli a Trigoria. Biglietti della finale già in vendita da domani.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Ecco fatto. C'hanno più culo che anima mortacci loro

Miro25Klose

E pure il Napoli a casetta