Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2023, 23:55
non so cosa aveva scritto la Gazzetta contro la Fiorentina ma sappiamo bene come si possono indirizzare le coscienze e la narrazione avendo a disposizione i quotidiani piu' venduti d'Italia....ma che non ci ricordiamo le zozzerie buttate su di noi dai giornali di Cairo ?? per cui solidarieta' a Comisso in questo caso, a me non sta simpatico ma mi pare che sempre meno hanno il coraggio di dire cose vere e questa volta ha fatto bene

Rocco Commisso è una furia. Il presidente della Fiorentina è esploso al termine della partita contro il Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il numero uno del club viola si è scagliato contro Cairo (presidente dei granata) e non solo, infatti ha attaccato alcune società italiane. Queste le sue dichiarazioni: "Qui in Italia piace criticare e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, che sono controllati da uno che è il padrone del Torino, fanno questi stupidi articoli si devono vergognare. Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un'altra squadra. Vediamo se si sveglia qualcuno. Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: un calcio malato, che ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Cosa mi ha dato più fastidio? La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Io pensavo che il Napoli sarebbe venuto con la testa alla CL e al campionato, dentro di me pensavo che forse la Cremonese era meglio perché se la sarebbe giocata.

Non li vedo mai, stasera l'ho fatto.
Zero gioco, zero schemi, tutto affidato ai singoli.
Se steccano, puoi perdere pure contro la Cremonese.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
bilan che esce col topino e cremonese che batte il napoli.

riescono a uscì pure quando gli va tutta l'acqua nell'orto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, Commisso ha attaccato un'altra bella medaglia di merda sulla rosea, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Peccato che ancora non sono usciti gli highlights della Cremonese. L'attesa del piacere aumenta il piacere stesso  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
5 euro ben investiti peccato che bet 365 pagasse solo 8 volte la posta ,
questo mi ha portato a vedere ben 50' del merda, 50' di cui 35 minimo passati a protestare su ogni singola decisione arbitrale, dal fallo laterale al colore dei lacci degli scarpini della quaterna arbitrale, mentre affrontavano le riserve di una squadra ultima e senza nessuna vittoria all'attivo in una 20ina di giornate di campionato .
credo non esista al mondo una squadra ed un contorno più odioso e antisportivo del merda,
mancini poi li rappresenta perfettamente una merda fatta e finita, zozzo scorretto vigliacco,
mena come un maniscalco, colpisce volontariamente avversari che sono a terra, un vigliacchetto da due
soldi, come possa finire sempre le partite è per me un vero mistero lui e merdigno sono l'emblema
dell'antisportività degni rappresentanti del merda dal 27

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Che goduria vederli uscire con la Cremonese del nostro caro Ballardini :=))
L'ha incartata pure stavolta allo special one 8)
Si sentivano già in finale e sono usciti contro l'ultima in classifica :p
Al di là di come andrà il nostro percorso in Coppa Italia, sono cmq sollevato da esserci evitati una loro possibile vittoria della coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: genesis il 02 Feb 2023, 00:08
Io pensavo che il Napoli sarebbe venuto con la testa alla CL e al campionato, dentro di me pensavo che forse la Cremonese era meglio perché se la sarebbe giocata.

Non li vedo mai, stasera l'ho fatto.
Zero gioco, zero schemi, tutto affidato ai singoli.
Se steccano, puoi perdere pure contro la Cremonese.

Contro la Cremonese B, tra l'altro.

Evidentemente il sentirsi già in finale ha giocato brutti scherzi.
E si gode!  :D

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2023, 00:29
Beh, Commisso ha attaccato un'altra bella medaglia di merda sulla rosea, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Pure il passaggio sulla Juve non male.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non l'ho vista, ho solo sbirciato il risultato, 0-0.
Palla in fallo laterale, uno della Cremonese raccoglie il pallone e quel bullo di Mancini gli mette le mani al collo davanti all'arbitro che non fa una piega.
Trevisani, il peggior telecronista del globo perché finto neutrale ma un vero animale giallorosso, commenta" scaramucce tra i due".
Tre secondi di partita erano sufficienti.
Torno a sbirciare: 0-1
Voce del telecronista monocorde depressa.
Torno a sbirciare all'83',  0-2.
Sorrido poi rido, poi rido forte.
Ho spento e sono andato a dormire.
Ho osato contro la sorte  lo so, ma ho riso pure a letto per una mezz'oretta a intervalli regolari, prima di dormire tutto d'un fiato per 7 ore.
Rido ancora perché avendo un girono di ferie oggi mi vedrò le parti salienti della partita concentrandomi sulla faccia del camorrista portoghese quando è stato inquadrato.
Con loro apprezzo il sadismo, mi concentrerò sulle loro facce da cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Io in realtà ho iniziato ad intuire qualcosa entrando su Twitter intorno alle 22:55. Davvero, avevo rimosso questa partita perché tanto era già tutto scritto. Ho atteso altri dieci minuti, poi ho aperto Sofa Score. E ho iniziato a ridere come uno scemo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Colgo l'occasione per invitare tutti noi ad un ripensamento: co' tutte ste gioie che ce regalano, come se fa a voleje male..?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVETE SCHIATTA' MALISSIMO!!!!!!!!

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
:asrm :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: sharp il 02 Feb 2023, 01:35
5 euro ben investiti peccato che bet 365 pagasse solo 8 volte la posta ,
questo mi ha portato a vedere ben 50' del merda, 50' di cui 35 minimo passati a protestare su ogni singola decisione arbitrale, dal fallo laterale al colore dei lacci degli scarpini della quaterna arbitrale, mentre affrontavano le riserve di una squadra ultima e senza nessuna vittoria all'attivo in una 20ina di giornate di campionato .
credo non esista al mondo una squadra ed un contorno più odioso e antisportivo del merda,
mancini poi li rappresenta perfettamente una merda fatta e finita, zozzo scorretto vigliacco,
mena come un maniscalco, colpisce volontariamente avversari che sono a terra, un vigliacchetto da due
soldi, come possa finire sempre le partite è per me un vero mistero lui e merdigno sono l'emblema
dell'antisportività degni rappresentanti del merda dal 27

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Parziale riabilitazione di Davide "Messina" Ballardini  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Con Kumbulla abbiamo evitato una bella sola

Discussione precedente - Discussione successiva