Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

Spero tanto che quel nano col ciuffo venga asfaltato pesante in finale di CL.... un giocatore di una antipatia totale !

SubumaniInterceptor

Al netto del pantone dei capelli Dodo mi pare un idiota.

biancocelestedentro

So' io che seguo distrattamente o a sto secondo tempo non sta a succede quasi un cazzo?

adiutrix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

l'Inter sta avanti perché ha una quantità imbarazzante di giocatori... La Fiorentina strameriterebbe  il pareggio ma si è mangiata dei gol assurdi.

Dal 1900....

Posso dire che il risultato mi sembra bugiardo?
Molto più giusto un pareggio finora....

BruceGrobbelaar

Citazione di: Dal 1900.... il 24 Mag 2023, 22:43
Posso dire che il risultato mi sembra bugiardo?
Molto più giusto un pareggio finora....
Ma insomma, secondo me meriterebbe la viola. Vinto a chiulo, il solito chiulo dell'Inter

Giorgio 1971

Ma in curva nord sventola la bandiera di Diabolik?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Se l'Inter fa una prestazione simile in CL deve prende un pallottoliere nuovo per segnare il punteggio...

trax_2400

Simone Inzaghi vince di nuovo.
Però va detto che la Fiorentina avrebbe meritato sicuramente di più.

S.S. Termopiliano

Jovic ha avuto due palle gol clamorose per portarla al supplementare. Sulla prima Handanovic non sa nemmeno lui come ha fatto a pararla. Sulla seconda (quella di testa) non ho capito se voleva fare sponda per Cabral o se voleva tirare (ma di sicuro poteva fare meglio).
Due occasioni clamorose insomma.

QVIRIS

Che culo questi oh..comunque se giocano così a istanbul ne prendono 5

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Meritava la viola....
Ma tutto sommato....chissenefrega!

spook

La palla è rotonda e vs bene, ma il City se giocano così li asfalta di brutto...

S.S. Termopiliano

Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Mag 2023, 22:57
Se l'Inter fa una prestazione simile in CL deve prende un pallottoliere nuovo per segnare il punteggio...

Questo è poco ma sicuro. In difesa dovranno giocare in maniera molto più attenta (e accorta).

Rorschach

Vedere il leone che andava all'arrembaggio con la squadra che soffriva mi ha fatto sperare nella viola, confesso.

kelly slater

Ma se la viola vince la Conference la sesta va in europa league o no?

Cesio

La Fiorentina ha gente davanti che non segna nemmeno con le mani,anzi, già è stupefacente che siano riusciti a fare un gol. Cabral, Jovic, per carità...

Contenuto sponsorizzato

guido 59

Citazione di: Giorgio 1971 il 24 Mag 2023, 22:55
Ma in curva nord sventola la bandiera di Diabolik?

si

Il nostro Giorgione

Corrono come dannati, sono grossi e hanno giocatori che possono svoltarti la partita. È una bestia pericolosa, questa Inter. E in finale potrà avere un Lukaku tirato a lucido. La logica dice MC 4 - Inter 0
Ma io sostengo che Simone Inzaghi è un favorito della Fortuna.
Detto questo, la Coppa Italia mi manca. È bellissima, la rivoglio !!!