Coppa Italia 2024/2025

Aperto da S.S. Termopiliano, 10 Ago 2024, 00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: arturo il 23 Apr 2025, 23:48
Se puta caso domenica non vincono contro le merde, mi sa che salutano lo scudetto.
Sono tentato di tifare per il pareggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Per ragioni egoistiche speravo passasse l'Inter (cosi avremmo avuto la certezza o quasi dei due posti EL dal campionato).
Cosi si rimescola tutto (e la vittoria del Milan ahinoi è più che probabile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2025, 07:19
Per ragioni egoistiche speravo passasse l'Inter (cosi avremmo avuto la certezza o quasi dei due posti EL dal campionato).
Cosi si rimescola tutto (e la vittoria del Milan ahinoi è più che probabile.

vero, ma io quando perde l'inda sono sempre contento

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Felicissimo per il meo amigo Conceicao..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Ho avuto l'impressione che l'Inter abbia dovuto mollare qualcosa ed hanno scelto la Coppa Italia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
vero, ma io quando perde l'inda sono sempre contento

Si ci sta ma appunto egoisticamente parlando la vittoria dell'Inter ci poteva convenire. Ora vediamo che succede.

Nel mio piccolo un pochetto godo per Inzaghi...

Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2025, 09:04
Ho avuto l'impressione che l'Inter abbia dovuto mollare qualcosa ed hanno scelto la Coppa Italia

Ma sinceramente non credo. Cioè arrivati a questo punto mancava una sola partita (e anche ieri il turnover è sembrato tutto sommato bilanciato). Di sicuro il Milan ne aveva di più.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2025, 09:15
Si ci sta ma appunto egoisticamente parlando la vittoria dell'Inter ci poteva convenire. Ora vediamo che succede.

Nel mio piccolo un pochetto godo per Inzaghi...

Ma sinceramente non credo. Cioè arrivati a questo punto mancava una sola partita (e anche ieri il turnover è sembrato tutto sommato bilanciato). Di sicuro il Milan ne aveva di più.

Vari infortuni, tante partite da fare anche in vista del mondiale per club, la Coppa Italia era decisamente il bersaglio minore.

Vediamo cosa tirano fuori domenica contro gli stupidi ma se sono quelli di ieri sera il Barcellona li trita la prossima settimana.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Tra il culo del Milan e lo score di Italiano nelle finali, il rischio che il campionato qualifichi una sola squadra per l'EL è elevato.

Spero ovviamente di essere smentito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2025, 09:22
Vari infortuni, tante partite da fare anche in vista del mondiale per club, la Coppa Italia era decisamente il bersaglio minore.

Vediamo cosa tirano fuori domenica contro gli stupidi ma se sono quelli di ieri sera il Barcellona li trita la prossima settimana.

Si sul fatto che la Coppa Italia fosse l'obiettivo minore concordo.  Diciamo che in effetti nemmeno potevano giocare i turni precedenti con la primavera.
Comunque mediamente una big che partecipa a 3 competizioni le sue over 50 di partite stagionali le fa sempre e in qualche modo deve metterlo in conto.

Spero che domenica con le merde facciano il loro. Anche perché sennò ciao ciao scudetto.
Con il Barcellona invece credo che le buscheranno malamente.

Ma a proposito...
Avete visto il video di Inzaghi che urla al quarto uomo perché non vuole il recupero?
Questo se ne sta uscendo completamente di testa. Sarò stato accecato dal tifo ma non lo ricordavo così piagnone e rosicone . Oppure allenare una strisciata gli ha dato tutta questa spocchia.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dubito che uno molli una manifestazione, anche se è l'obiettivo minore, quando è in semifinale e con solo una partita in più da giocare. Oltretutto accarezzavano neanche troppo celatamente l'idea di un secondo triplete.
Per la finale non darei così per scontata la vittoria del Milan.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Culoncino deve fare i conti con diversi infortuni, svariati giocatori arrivati all'ammazzacaffè e tante partite ancora da giocare.

Dumfries, Thuram e Zielinski rotti, Pippofrancotaryan ed il turco con la lingua di fuori.

Sarebbe folle a voler spingere al massimo in tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Sta pagando l'età media troppo alta per andare su 3 fronti fino in fondo.
C'è la serissima possibilità che rimanga a mani vuote.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2025, 10:23
Sta pagando l'età media troppo alta per andare su 3 fronti fino in fondo.
C'è la serissima possibilità che rimanga a mani vuote.

Apposta sarebbe logico mollare la competizione meno importante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Spero il Barça gli faccia un altro buco nel culo ai bauscia.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2025, 10:50
si ma secondo me nn l'ha mollata mica però. o meglio nn inizialmente.
hanno spinto moltissimo nel pt senza però segnare quando potevano. è chiaro che il gol del milan alla prima apparizione in are di rigore abbia creato un everest. avrebbero dovuto profondere ancora più energie per ribaltarla che nn avevano e nn potevano sprecare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2025, 10:50

Doveva mollarla ai quarti sta merda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
"non voglio il recupero eh! non mi prende per il culo eh! non lo voglio! non lo voglio!"

Secondo me gli fumavano. Ambizioso come é ci stava seriamente pensando al triplete. Roba che il prossimo anno se ne andava a Madrid coperto di soldi e gloria. Diciamo che tra qui e fine maggio si gioca una carriera intera. In caso di zero titoli all'attivo lo spediscono a calci in culo nella stratosfera insieme all'appartamento e al macellaio di Brera

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Apr 2025, 12:44
"non voglio il recupero eh! non mi prende per il culo eh! non lo voglio! non lo voglio!"

Secondo me gli fumavano. Ambizioso come é ci stava seriamente pensando al triplete. Roba che il prossimo anno se ne andava a Madrid coperto di soldi e gloria. Diciamo che tra qui e fine maggio si gioca una carriera intera. In caso di zero titoli all'attivo lo spediscono a calci in culo nella stratosfera insieme all'appartamento e al macellaio di Brera

Secondo me è nero invece perché vede che gli sta sfuggendo tutto tra coppa Italia andata, il barça che secondo me non batte e il calendario del Napoli.
Sarebbe un disastro per l'Inter.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2025, 12:48

Secondo me è nero invece perché vede che gli sta sfuggendo tutto tra coppa Italia andata, il barça che secondo me non batte e il calendario del Napoli.
Sarebbe un disastro per l'Inter.

Soprattutto perché la prossima avrà di fronte sua maestà dei portarogna nonché sua bestia nera sir Macellaretto...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva