Coppa Italia 2025-2026

Aperto da JoeStrummer, 30 Mag 2025, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dado22

*
Lazionetter
* 325
L'Inter è troppo forte per gli standard della serie a attuale. Hanno uno strapotere fisico, attaccanti forti che segnano e grande  gioco di squadra, sugli esterni sopratutto.  Calhanoglu tecnicamente è sopra la media, forse l'unico tecnicamente molto forte ma questo basta. Hanno ribaltato il Como  sotto di due gol per due volte in pochi giorni

maury68

*
Lazionetter
* 2.151
11 giovani promesse contro 11 giocatori affermati ed esperti.
La differenza c'è sempre anche con 15 anni in più.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Schifo l'Inter fortemente ma da quando lessi quell'intervista dove diceva il referente degli Hartono che ''non volevano investire in grandi piazze tipo Roma'' ogni volta che perde il Como provo piacere.

Con la potenza di fuoco che hanno gli Hartono potevamo essere alla pari delle altre 4/5 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2026, 22:25No. La finalista perdente non si qualifica più in EL, ma in quel caso ci va la sesta del campionato, con la settima in Conference.
Ah vabbè allora ci tocca vincere

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.491
Col Como avremmo avuto qualche possibilità, con l'Inter zero.....

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
La vittoria dell' Inter è una cosa che potrebbe essere positiva. Anche in caso di sconfitta in finale ti giochi la supercoppa.

andersen

*
Lazionetter
* 1.655
Il Como mi sembra un po' troppo "narciso"... solo fioretto e non hanno capito che bisognava tirare fuori la spada, complice Fabregas. E poi facessero il reso del citofono da Unieuro o dove l'hanno preso e comprassero un portiere caxxo! Già in campionato li aveva condannati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 356
Peccato...col Como te la giocavi...e avresti avuto lo stadio praticamente pieno di laziali...co l'Inter non te la giochi....che palle questi so na tassa...sempre inmezzo ai [...] se li dovemo trova . 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 550
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2026, 22:11Penso che in caso di improbabilissima finale il Como sia la squadra peggiore che può capitarci.
Si incastra proprio male con la Lazio di quest'anno.

Riprendo da qui perché risponde anche un po' alle cose che si stavano scrivendo sopra.
Anch'io penso che il Como sarebbe stata una pessima pescata per le nostre caratteristiche, ma vista questa partita mi rimarrà il dubbio che potessero pagare un po' di inesperienza in finale.
Con l'Inter di sicuro il dubbio non mi viene.
Comunque arrivarci prima, magari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Hanno fatto giocare il Como per 60 minuti (in pratica gli han dato il vantaggio) poi in 15 minuti, seri, li hanno tritati.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 07:40Hanno fatto giocare il Como per 60 minuti (in pratica gli han dato il vantaggio) poi in 15 minuti, seri, li hanno tritati.
In una ipotetica finale contro il Como, non avrei avuto difficoltà a immaginare la prima fase, mentre molto più improbabile sarebbe stata la parte in cui avremmo potuto tritarli.
Comunque sì, loro scontano ancora una comprensibile inesperienza in partite di un certo tipo, ivi compresi gli scontri diretti in campionato contro squadre di più o meno vecchi marpioni, tanto in campo quanto in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Il Como è palesemente una squadra fortissima tecnicamente ma molto inesperta e molto poco "cattiva", non è la prima volta che subiscono rimonte del genere dopo aver fatto vedere 60 minuti di ottimo calcio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva