Citazione di: LaFonte il 16 Ago 2026, 17:00Lo scorso anno erano partiti a mille tanto che i loro tifosi, che assomiglio ai difettosi per boria, a ottobre vagheggiavano la promozione in A. Poi sono crollati. Secondo me molto conta la preparazione, penso in estate usino carichi più leggeri degli altri quindi sono meno impallati. Poi quando gli altri salgono di forma loro calano.
Sinceramente non conosco così bene la loro tifoseria, mi fido del tuo punto di vista

Mi pare che in diversi anni di B non era mai andati ai playoff (o forse una sola volta, ma ecco poca roba). Lo scorso anno ci sono arrivati ma in effetti fondamentalmente spompati e infatti sono durati poco. Sottil storicamente è uno di quei allenatori che fa la preparazione finalizzata a partire forte, ma in B è una strategia che paga il giusto (soprattutto se vuoi provare ad arrivare tra le prime). Curioso di vedere il nuovo ciclo del tecnico Galloppa (di cui come dicevo si parla un gran bene ma ha tutto da dimostrare).
Sulla carta secondo me la rosa di quest'anno è più forte di quella dello scorso, ma probabilmente si è alzato anche il livello del campionato.