coppa italia, merde-napoli...

Aperto da Ro, 04 Feb 2014, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io ho visto un Napoli che seppur nel loro peggior momento della stagione ha per me , giocato meglio. Gli altri stanno mettendo piu' ferocia pero'.
Meglio in che senso? Stanno facendo quello che vuole Garcia : possesso palla sterile sulla trequarti per poi venire infilati in velocità ...
C'è una chiara differenza di solidità tra le due squadre e da quel punto di vista il Naples fa proprio ridere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: romolo il 05 Feb 2014, 21:35
se non beccano un gol nel secondo tempo vanno in finale.
Ma quando je segnano? Sono troppo superiori, bisogna ammetterlo. Speriamo che sia solo la coppa italia e che je se rompa qualcuno. Finisce 4-0.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva fondamentale domenica. Al pari di Lulic.
Mi fido di Reja e dei ragazzi. C'MON!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me dovrebbe succedere un mezzo miracolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Li odio. Sono a cena da un'amica e i suoi vicini sono difettosissimi, col televisore a palla. E non ci fanno sentire Fight club.

sent from unica fede unica passione

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
sono fiducioso che reja non gli fara' trovare praterie a gervinho e che ci chiuderemo a riccio.

sono piu' forti non c'e' dubbio ma sentissela calla al derby non e' mai positivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
In realtà fino all'1 a 0 il napoli non mi dispiaceva. Poi sono andati in confusione mentale e tattica

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se entrano  Mertens e Pandev al posto di Insigne e Hamsik la pareggiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2014, 21:36
Meglio in che senso? Stanno facendo quello che vuole Garcia : possesso palla sterile sulla trequarti per poi venire infilati in velocità ...
C'è una chiara differenza di solidità tra le due squadre e da quel punto di vista il Naples fa proprio ridere.

Le occasioni se le sono create , Higuain, Insigne e l'ultima di Maggio salvata per miracolo dal terzino. Insomma non e' la Juve su...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2014, 21:38
In realtà fino all'1 a 0 il napoli non mi dispiaceva. Poi sono andati in confusione mentale e tattica

Anche dopo Callejon ha sfiorato il pareggio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Valon92 il 05 Feb 2014, 21:37
Candreva fondamentale domenica. Al pari di Lulic.
Mi fido di Reja e dei ragazzi. C'MON!
Non è questione di fidarsi. Questi sono su livelli diversi, di tecnica, velocità e grinta.
Un anno di merda che spero finisca con meno danni possibile.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Preparamose a dei festeggiamenti vomitevoli, stucchevoli e 101% "caccia ar lazziale" tra gli applausi delle Istituzioni modello 2001.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo che almeno segni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ma un replay  del primo gol  dalla tevere  lo faranno vede'  ?    Pe  me  era  forigioco

sent from Alfaro by tt2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
NON FACCIAMO MINCHIATE SUI CALCI D'ANGOLO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Pomata il 05 Feb 2014, 21:37
sono fiducioso che reja non gli fara' trovare praterie a gervinho e che ci chiuderemo a riccio.

sono piu' forti non c'e' dubbio ma sentissela calla al derby non e' mai positivo
Non lo ho mai visti così sicuri. Tra l'altro l'arbitro se lo portano da casa, me pare sufficiente.

bost

*
Lazionetter
* 447
Sto olandese, non pensavo fosse sta forza ma la in mezzo e' davvero impressionante :(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
possibile che in italia si possa concedere ancora spazio a gervinho e consentire le classiche aperture a totti? ma gli allenatori se le guardano le partite? io boh, mi meraviglio di tutti (tranne conte, che ha saputo imparare dagli errori degli altri)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
buona squadra  ma vediamo se strootman  resta negli spogliatoi
cmq nelle praterie gervinho è un problema
da raddoppiare  con radu lulic
senza sbilanciarsi troppo....ma a qs ci pensa reja......
cmq i gobbi sono un altra cosa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Feb 2014, 21:40
Non è questione di fidarsi. Questi sono su livelli diversi, di tecnica, velocità e grinta.
Un anno di merda che spero finisca con meno danni possibile.

ottimismo!

comunque Hamsik sta facendo ridere.
Erano partiti bene dopo l'1-0 sono andati in bambola.

Discussione precedente - Discussione successiva