coppa italia, merde-napoli...

Aperto da Ro, 04 Feb 2014, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quanto è bello giocare, picchiare e mandare a fanc.. gli arbitri, e non essere mai ammoniti
Comunque se al ritorno il napoli gioca con un centrocampo formato da inler, Jorginho e Džemaili e avanti Mertens, Higuaín e Callejón, potrebbe avere ottimi chance di passare, imho

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/coppa_italia/2014/02/05-349842/Coppa+Italia%2C+Roma-Napoli%2C+De+Rossi%3A+%C2%ABPartite+cos%C3%AC+sono+uno+spot+per+il+calcio%C2%BB

Coppa Italia, Roma-Napoli, De Rossi: «Partite così sono uno spot per il calcio»
«Nel nostro campionato il 90% delle gare si gioca con la difesa schierata, ma è bello giocarsela così contro giocatori forti»

:lol: :lol: :lol: :lol:

Giocano in contropiede..la faccia come...

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Ma come mai il manto erboso dell'Olimpico era in condizioni perfette malgrado altri 3 giorni di pioggia?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: JoeStrummer il 06 Feb 2014, 08:11
Probabilmente è stato detto....
Ma come mai il manto erboso dell'Olimpico era in condizioni perfette malgrado altri 3 giorni di pioggia?

Siccome i mafiosi hanno detto che questa la volevano giocare hanno tolto i teloni nel modo giusto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
http://www.corrieredellosport.it/calcio/coppa_italia/2014/02/05-349842/Coppa+Italia%2C+Roma-Napoli%2C+De+Rossi%3A+%C2%ABPartite+cos%C3%AC+sono+uno+spot+per+il+calcio%C2%BB

Coppa Italia, Roma-Napoli, De Rossi: «Partite così sono uno spot per il calcio»
«Nel nostro campionato il 90% delle gare si gioca con la difesa schierata, ma è bello giocarsela così contro giocatori forti»

:lol: :lol: :lol: :lol:

Giocano in contropiede..la faccia come...

AVANTI LAZIO
Comunque e' vero che si gioca troppo in campionato a scapito della coppa italia che potenzialmente e' molto piu' interessante.
Noi dovremmo avere un campionato a 16 squadre e una coppa con anadata e ritorno dagli ottavi (usando i mercoledi' per la coppa italia solamente e non per il campionato).
Ad esempio lazio parma e lazio napoli in partita secca sono un marchiano errore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Reina non ha indovinato un'uscita, risultato 2 gol del fenomeno gervigno;
Maggio è l'ombra di se stesso, quello che più soffre la partenza di Mazzarri;
Fernandez inadeguato e non all'altezza;
Albiol l'unico capace di tenere in piedi una difesa ridicola;
Reveillere non serve nemmeno per fare numero;
Ghoulam è un punto interrogativo ma sulle punizioni fa davvero paura;
Inler così così;
Jorginho buono (ma non scopro niente di nuovo);
Hamsik assolutamente fuori forma;
Mertens vero fenomeno, sprecatissimo in panchina;
Callejon ieri niente di che;
Higuain grande giocatore ma non è l'attacco il problema dei ciucci.
Insigne ottimo sia in fase offensiva che difensiva.
Rafa Benitez dubito che lo rivedremo, il prossimo anno, su quella panca.
:asrm

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Scusate, non ho letto tutta la discussione ma vorrei capire, da qualcuno che capisce di tattica e di calcio più di me, alcune cose . Ho visto la partita dei merdosi contro il napul'è con la convinzione di dovermi aspettare una squadra in grado di annichilire l'avversario con un gioco avvolgente, fatto di trame che manco il barcellona.... ho visto il napul'è ( lo stesso napul'è che l'altra settimana si era mostrato piuttosto ridicolo al cospetto della Lazio 2 ) proporre gioco ad inizio partita ed essere infilato al primo contropiede da gervino (ovviamente in fuorigioco ma è solo un insignificante dettaglio.... ), poi continuare a giocare ancora ed essere infilato dal tiro della domenica de struttmen....ma continuo a sentire dalla TV di una grandissima squadra che la sta mischiando al napul'è....poi nel secondo tempo solito copione, napul'è che fa gioco ma che stavolta segna 2 gol, merde che si difendono senza proporre mai gioco ma solo contropiede.....partita che finisce col solito gol di cervino che buca facile una difesa spesso distratta come è quella del napul'è......allora io mi chiedo, per qualcuno che ha visto giocare le merde più di me: ma giocano sempre così ???? e si prendono le lodi più sperticate per un gioco vecchio 70 anni e che, tra l'altro,  basterebbe solo che mancasse cervino per un mesetto per non poterlo manco proporre con la stessa facillità??? sono io ad essere troppo antimerde e quindi anche incapace di un giudizio sereno nei loro riguradi, o la realtà è quella che ho visto ieri sera ????

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il Napoli se non si sbriga a mettersi a 3 a centrocampo, inserendo dzemaili o behrami e togliendo uno dei trequartisti davanti, non solo non va in finale di CI, ma si gioca pure il terzo posto, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: Maxilotte il 06 Feb 2014, 07:52
Accetereste di perdere il derby a fronte di una loro eliminazione mercoledi'?
Io questo sacrificio lo farei, ma che sia una partita combattutissima!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Il Napoli al ritorno avrà la spinta del suo pubblico e un giorno in più di riposo(e i campani sanno gestire meglio il ritmo infrasettimanale).

Io qualche speranza la nutro, peccato però per il gol all'88'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ieri ho rivisto la faccia di Behrami. Da oggi in poi credo che Benitez possa trovare quei famosi equilibri per arrivare secondo in campionato.
dentro lui e Giorginho, fuori la controfigura di Inler, in panca con il sosia di Hamsik e il Napoli ci darà soddisfazioni.

per mercoledì non so se fa in tempo però. la rioma ha perso 1 partita su 25 e questo deve essere considerato.

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
scopro solo oggi on line che il primo gol era in fuorigioco.
Strano, durante la telecronaca non l'hanno detto, nessuno ne parla, e sul Corriere di Trigoria c'e scritto che FORSE e' stato bravo il guardalinee, perche' stavano in linea.
Invece vedo oggi sulle varie moviole che era fuorigioco...

Invece, leggo di proteste sul secondo gol, quello di Strotman...non mi sono accorto, sapete cosa sia successo?
Benitez era inviperito

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non sul secondo gol ma sulla ripresa del gioco...
Palla al centro, l'arbitro fischia la ripresa dell'incontro ma qualche giocatore del rioma ancora si attarda nei festeggiamenti.
Il Napoli se ne accorge e attacca subito ma il quarto uomo richiama l'attenzione del prode Bergonzi che ferma tutto e fa ricominicare da capo...
Tutta la panca del Napoli, da Benitez all'ultimo giocatore seduto, ha protestato e, secondo me, pure giustamente...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: JoeStrummer il 06 Feb 2014, 08:11
Probabilmente è stato detto....

Detto cio' (precedente post) faccio mia questa obiezione, scontata come un saldo a Gennaio ma, ovviamente piu' che sacrosanta...
Tre giorni di pioggia incessante e partita giocata sotto il diluvio...
Eppure l'Olimpico, impraticabile domenica (al contrario di tutti gli altri campi della Serie A e sottolineo TUTTI) oggi era in perfette condizioni.
Ma mi raccomando, che nessuno fiati.

Mafiosi.
Non ci sono altre parole.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

col cavolo
tanto je l'avemo già arzata in faccia!!!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Le merde non si sono inventati niente, in tema di tattica: difesa e contropiede.
Se li attacchi velocemente e palla a terra sono molto vulnerabili, altrimenti si chiudono a riccio e non cavi un ragno dal buco (bruco?).
:asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ma cosa dici? io voto per il contrario sconfitta delle mmerde a Napoli e domenica al derby. Daje Lazio. :D :asrm

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: JoePetrosino il 05 Feb 2014, 22:40
solo con loro se vede l'arbitro che abbraccia un loro giocatore per esultare a fine partita....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Cori anti-Napoli: curva Roma a rischio squalifica
06 febbraio alle 11:54

La Gazzetta dello Sport spiega come ieri, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Napoli, i tifosi della Roma presenti in curva Sud si sono resi protagonisti di alcuni cori discriminatori nei confronti dei supporters partenopei: ora il settore dell'Olimpico, già in diffida, rischia una squalifica.

Discussione precedente - Discussione successiva