Cori su Ibarbo

Aperto da jp1900, 02 Feb 2013, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Mi confermate i cori razzisti su Ibarbo ieri sera? Devo rispondere a un candidato al parlamento italiano che sostiene di aver combattuto il razzismo indipendentemente dai colori (usando "il romanista" come esempio)...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un mio contatto FB pisciomerdico ha detto che erano rivolti a Ospurgo: non so se ride o piagne.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: jp1900 il 02 Feb 2013, 09:16
Mi confermate i cori razzisti su Ibarbo ieri sera? Devo rispondere a un candidato al parlamento italiano che sostiene di aver combattuto il razzismo indipendentemente dai colori (usando "il romanista" come esempio)...

Confermo. Primo tempo quando Ibarbo se ne smarca due sotto la Tevere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: MadBob79 il 02 Feb 2013, 09:17
Un mio contatto FB pisciomerdico ha detto che erano rivolti a Ospurgo: non so se ride o piagne.
[/quote

l'hanno fatti pure a osvy, ma nel secondo tempo quando erano 1 a 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
candidato al parlamento italiano che sostiene di aver combattuto il razzismo indipendentemente dai colori (usando "il romanista" come esempio)...

Sì, io ho usato aaaaradiodemerione per combattere i soprusi ai danni della popolazione del delta del Niger da parte delle multinazionali del petrolio, certo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

se è quello che credo io chiedigli cosa ha scritto quando dalla curva dei tifosi daa magggica è uscito un individuo vestito da banana e con la maglia di Cisse'...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sentiti sia per Ibarbo che per Osvardo (per quest'ultimo sull'1-4).
Tutto rientra naaa goliardia.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Sì sono sentiti distintamente dalla TV in almeno due occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
C'era Mauri in tevere che ululava.. L'ho visto chiaramente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Già l'ho scritto in un altro topic: ma nessuno cita il coro boemo zingaro?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva