Corriere dello Sport: Pallone d'oro a Totti

Aperto da gianlucanettuno, 13 Ott 2013, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ott 2013, 20:28
Sono andato a vedere chi è :

Matilde Brandi (Roma, 27 febbraio 1969) è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva italiana

una MILF  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Ott 2013, 20:51
Splash io sono fatto cosi' non sono uno yesman che dice sempre si e che finge sempre che va tutto bene sono un tipo provocatorio che gli piace creare discussioni piccanti che magari altri hanno paura di creare proprio per tenersi in buoni rapporti con tutti, io non sono fatto cosi se penso una cosa mi piace sempre esporre il mio pensiero poi c'è a chi può piacere e a chi non può piacere ma non m importa a chi non gli piacciono i miei pensieri non è obbligato a leggerli nè a rispondere ai miei post...sul 3 a 1 a trebisonda stavamo commentando tutti in tempo reale e non credo fossi l'unico a criticare visto che c'erano critiche peggiori delle mie(che poi il tifoso che segue la squadra non vedo perchè non possa criticare anzi secondo me si ha tutto il diritto di criticare sempre ed in qualsiasi situazione specie se si frequenta lo stadio come faccio spesso) e se parlo delle merde sul forum mi sembra che lo faccio sempre in maniera negativa.... e poi non penso di dovermi giustificare la prossima volta se proprio non vi piace ciò che dico non rispondete che vi devo dire.. questo è un forum e voi non siete moderatori quindi non mi potete dire cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere..anzi se proprio non vi piace il mio pensiero potreste limitarvi a criticarmi e/o non rispondere proprio invece di darmi ogni volta della merda?? grazie..
Ho semplicemente scritto che secondo me sei diventato pesante , non ti ho dato della merda .
Non ho detto che sei diventato pesante perchè non sei uno yesman , pero' non esistono solo gli yesman e i provocatori , esistono anche quelli che scrivono semplicemente la loro opinione , cosa che mi pare tu stesso dica che non fai dal momento che scrivi per provocare e pure quando parli della merda suprema sei "costretto" a rispettarlo per attirare l'attenzione .
Detto cio' , amici come prima , ognuno scrive quello che je pare e non mi pare di averti insultato e manco di essermi elevato a mod , la mia era una sorta di critica costruttiva .
Chiedo scusa a tutti gli altri per il gigantesco OT , torno a farmi i cavoli miei fuori da questo topic .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ott 2013, 20:28
Sono andato a vedere chi è :

Matilde Brandi (Roma, 27 febbraio 1969) è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva italiana

Mecojons .

Avevo fatto fatica a capire il periodo scritto , però pensavo fosse una giornalista o simile , mah !
:) :) :) ... io ho pensato... "sara' qualche letterata... qualcuna che ha fatto qualcosa di importante... na scenziata.... ammazza quanto so' ignorante... non conosco sta matilde brandi.."   :) :) :) :) .... ed invece de esse na letterata .....è na letterina... ma vaffacul....... va...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Io credo che sarebbe vergognoso non assegnare anche il premio nobel per la pace alla carriera.

Vabbè che dopo averlo dato a obama tutto può essere sul serio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Aquila1 il 13 Ott 2013, 20:22
sto cercando di pensarci onestamente...mica facile trattandosi di merda allo stato puro, comunque mi sforzo e dico, l'unica caratteristica veramente speciale del fesso è la longevità.
Pochi hanno resistito venti anni a certi livelli e questo gli ha permesso di accumulare di tutto, 10000 scarpate, duecento sessanta gol (tolti 78 rigori realizzati (su 100 non è neanche un fenomeno di rigorista)! diviso 20 stagioni si arriva a 9 gol su azione (comprese punizioni) a stagione in tutte le competizioni giocando di punta, praticamente un mediano con il senso del gol.
(senza considerare le moderne regole delle autoreti assegnate e gli avversari che si scansano a fine stagione per gli over del capitano della giallorossa.
Poi derby vinti ma record di derby persi, 2000 colpi di tacco, una cinquantina di scorrettezze oscene, bei gol e ciavattate, insomma di tutto a causa della longevità.
Se lo proponessero per il matusalemme d'oro potrei anche essere d'accordo

Sempre parlando seriamente, tra le mille e duecento cose da mani nei capelli dell'articolo, ne vorrei citare una. L'idea che il cappetano non sia "mai stato preso in considerazione".
Se non ricordo male una decina d'anni fa è arrivato quinto. Stesso massimo risultato raggiunto da un suo coetaneo e concittadino, tale Alessandro Nesta.

E' stato preso in considerazione e valutato negli anni del suo apice: quinto in tutta Europa. Ci può stare. Che cacchio vogliono di più? A parte tutto, ma che è sta prepotenza da bulletto "deve da vince"? E' stato giudicato un ottimo giocatore (quinto), negli anni di Zidane, Ronaldo, Beckham, Figo, Raul.... mbè? Non ti sta bene?
Pure Nesta è stato un grandissimo calciatore, ma non è mai stato il giocatore più forte del mondo in assoluto in attività: qualcuno ne ha mai fatto un problema?

Ah, e chiudo con l'OT. Preferisco che ci vada un Moscardelli qualsiasi al Mondiale, piuttosto che questo disonore vivente della Maglia Azzurra.
Uno che per tutta la carriera ha fatto in modo di rifiutare e zompare con mezzucci squallidi (avallati da una stampa compiacente che non ha mai posto di fronte all'attenzione pubblica la curiosa coincidenza per cui, sistematicamente e PER ANNI il pupazzo si infortunasse un minuto dopo la fine della partita di Campionato e che tale infortunio terminasse sistematicamente il minuto dopo la fine della partita della Nazionale) qualsiasi gara amichevole o di qualificazione per poi presentarsi fresco fresco a mondiali ed Europei.
Gli altri a giocare a novembre in Lituania e Slovenia, e il pupetto d'oro a rubare il posto a uno di loro per le gare che contano. Per ritirarsi definitivamente con lo stesso numero di presenze in Nazionale di un Montolivo o di un Panucci qualsiasi.

Ecco, non mi si dica che c'è qualcuno pronto a farlo tornare per i Mondiali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sono in parecchi, perchè il fesso fa audience.  E Prandelli sull'argomento è molto sensibile, mentre parecchi giornalisti..pure.

ricordo le tavole rotonde, i processidellunedì, gli editoriali dedicati a Roberto Baggio sì, Roberto Baggio no. L'Itlia pallonara si nutre di queste vicende umane.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ma un FIFA World Player alla carriera no?
Come giusto riconoscimento per aver rinunciato alle grandi squadre per sacrificarsi (a 5 milioni netti) a essere la bandiera della squadra "in cui ama".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ma la cosa piu disgustosa che mi domando è come si fa a pretendere di dare un pallone d'oro alla carriera di un giocatore che in 20 anni ha alzato solo uno scudetto e un mondiale(visto quasi tutto dalla panchina tra l altro) è una cosa scandalosa allora ne meriterebbero uno anche i vari Lampard Di Natale Maldini(piu di 900 presenze con il Milan e 5 champions League alzate oltre a 5 supercoppe europee 2 supercoppe intercontinentali non sò quanti scudetti e titoli vari nazionali) Baresi Del Piero Nesta Gerrard etc etc...... stiamo in campana che questi stanno preparando il biscottone facendo leva sul fatto che Garcia è francese e infatti da qui nasce l'articolo del France Football...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Dusk il 13 Ott 2013, 23:49[...] per poi presentarsi fresco fresco a mondiali ed Europei. [...]

Che poi l'unica volta che non s'é presentato fresco abbiamo vinto il Mondiale...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Ah, e chiudo con l'OT. Preferisco che ci vada un Moscardelli qualsiasi al Mondiale, piuttosto che questo disonore vivente della Maglia Azzurra.
Uno che per tutta la carriera ha fatto in modo di rifiutare e zompare con mezzucci squallidi (avallati da una stampa compiacente che non ha mai posto di fronte all'attenzione pubblica la curiosa coincidenza per cui, sistematicamente e PER ANNI il pupazzo si infortunasse un minuto dopo la fine della partita di Campionato e che tale infortunio terminasse sistematicamente il minuto dopo la fine della partita della Nazionale) qualsiasi gara amichevole o di qualificazione per poi presentarsi fresco fresco a mondiali ed Europei.
Gli altri a giocare a novembre in Lituania e Slovenia, e il pupetto d'oro a rubare il posto a uno di loro per le gare che contano. Per ritirarsi definitivamente con lo stesso numero di presenze in Nazionale di un Montolivo o di un Panucci qualsiasi.

Francesco titty dice addio alla nazionale. Lo ha annunciato in una conferenza stampa a rigoria. "Ho deciso di smettere per non creare problemi al gruppo e allo staff tecnico", ha dichiarato. Il capitano della rioma ha deciso che non vestirà più la maglia azzurra per motivi fisici: "Con i problemi che ho al ginocchio, alla caviglia e alla schiena non posso giocare sia per la rioma, sia per la nazionale".

"Dopo il mondiale ho valutato per un anno cosa fare e ho dovuto constatare che non riesco a giocare più di un tot di partite all'anno", ha spiegato. "A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo rinunciare alla nazionale perché alla rioma non posso. La rioma ha la priorità"

Correva l'anno 2007. Vi rendete conto? La asromamerda ha la priorità sulla nazionale?????? E Prandelli ci sta pensando?????L'opinione pubblica spinge per portarlo ai mondiali?????

P.s.: che poi, come già scritto altrove, stanno facendo la conta di chi lo dava per finito...ma se il primo a darsi del finito è stato proprio se stesso!!!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Rimane il mistero di come uno con problemi pesanti a caviglia, ginocchio e schiena nel 2007, abbia nel giro di sei anni - che non sono proprio bruscolini - ritrovato una forma così smagliante.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2013, 19:21
per il turone d'oro, si gioca solo per il secondo posto
"Fare sesso con la Lazio" me lo liquidi così?
Oh, beninteso: capisco l'imbarazzo. Credevamo di avere un record inavvicinabile e invece... ora... QUESTO!

porgascogne

Visitatore
ma quello è relativo all'annata 2012/2013

questo concorre, pardon, vince, per l'annata 2013/2014

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

io sto pensando al Turone d'Oro Assoluto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 14 Ott 2013, 14:40
ah, ok, così sì

io sto pensando al Turone d'Oro Assoluto

ah, 'mbe', in quel caso...
:=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa la faccia di CR7 quando l'anno scorso assegnarono nuovamente il pallone d'oro a Messi.

A Zi, stavolta hanno proposto Totti...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 10:34
Che poi l'unica volta che non s'é presentato fresco abbiamo vinto il Mondiale...

Ecco, diciamocela tutta... 59 presenze e 9 goal in nazionale, che roba! Ogni anno a di che dovevamo portarselo per fare il culo a tutti, penso che l'unica volta in cui si mise in mostra fu l'Europeo del 2000.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ott 2013, 15:11
Ecco, diciamocela tutta... 59 presenze e 9 goal in nazionale, che roba! Ogni anno a di che dovevamo portarselo per fare il culo a tutti, penso che l'unica volta in cui si mise in mostra fu l'Europeo del 2000.

Sempre a livello internazionale, i dati oggettivi sono praticamente imbarazzanti.

In 17 partecipazioni alle coppe Europee ha collezionato 88 presenze, con una media di poco più di 5 partite per anno( in pratica di media non ha mai superato il girone, pur considerando le diverse formule succedutesi negli anni) con 37 gol complessivi
Di queste 88 presenze, 50 in CL 38 in EL o similari.
Nell'Europa che conta, pur con più presenze ha segnato meno gol, segnatamentamente 15, che in EL dove ne ha realizzati 22.
Non parliamo di tituli, che ovviamente sono 0, ma ricordiamo che il suo maggiore risultato è stato raggiungere i quarti di finale, dove si è anche fregiato di un altro fantastico e storico record...
In pratica un buon giocatore di medio livello internazionale, ma niente più che un juninho pernambucano qualsiasi...

Discussione precedente - Discussione successiva