COVID LEAGUE 2019-2020

Aperto da zorba, 05 Ago 2020, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: richard il 07 Ago 2020, 19:45
Mi mancava un gobbo che auspica meno chiamate degli arbitri  :pp

Senza vergogna

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 07 Ago 2020, 19:45
Mi mancava un gobbo che auspica meno chiamate degli arbitri  :pp

Vanno punti sul vivo stiladridemmerda, ancora devono giocarla ma già sentire parlare di arbitri diversi da quelli cui sono abituati gli provoca fastidio. I loro cuginetti là ieri sera si sono svegliati male da un bel sogno, abituati com'erano agli arbitri di qua

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: noneinparticular il 07 Ago 2020, 17:39
Quindi il problema sono gli arbitri perché queste squadre che stanno facendo fatica se li scelgono essendone avvantaggiate in Italia e quindi una volta di fronte ad arbitri imparziali che non sbagliano mai, io ne ricordo diversi di questi bravissimi infallibili arbitri europei negli ultimi anni peraltro, vengono battute e fanno brutte figure perché non abituate ad arbitraggi come si deve.
Tesi interessante, dovrebbe anche comportare che le squadre che non vengono favorite in Italia e non si scelgono gli arbitri facciano figure molto migliori una volta che finalmente vengono arbitrate in modo equo, non mi pare di ricordare sia successo ma forse mi sbaglio io.

Il problema degli arbitri Italiani IMHO non è la qualità inferiore in generale ma lo stile di arbitraggio che privilegia un interventismo esagerato che interrompe il gioco e premia i simulatori facendo diminuire mediamente l'intensità delle partite e quindi non allenando le squadre che già si allenano probabilmente in modo non adeguato sotto certi aspetti.

Profetico?!?

:=)) :=)) :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2020, 20:18
Senza vergogna

e di cosa mi dovrei vergognare di grazia? del fatto che ho opinato che gli arbitri in Italia fischino troppo e interrompano troppo il gioco? se me lo spieghi poi magari lo faccio pure  ci mancherebbe

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 08 Ago 2020, 01:23
e di cosa mi dovrei vergognare di grazia? del fatto che ho opinato che gli arbitri in Italia fischino troppo e interrompano troppo il gioco? se me lo spieghi poi magari lo faccio pure  ci mancherebbe

Vergognarti:

- di sostenere che in Italia non ci siano gruppi di potere in grado di condizionare arbitraggi e campionati

- di farlo qui

- del fatto che te lo devo spiegare

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 08 Ago 2020, 01:32
Vergognarti:

- di sostenere che in Italia non ci siano gruppi di potere in grado di condizionare arbitraggi e campionati

- di farlo qui

- del fatto che te lo devo spiegare

tu non mi devi spiegare un bel nulla, io stavo facendo un discorso diverso che non c'entra nulla con i complotti veri o immaginari di cui a te piace discutere evidentemente a ogni occasione. Non sia mai che si possa discutere di calcio senza tirare in mezzo arbitri spectre e altre amenita' varie.
Gli arbitri sbagliano sia in Italia che in Europa come abbiamo visto anche oggi, fa parte del gioco e io la penso cosi e non mi vergogno di certo ne tanto meno prendo lezioni di moralita da te tanto per essere chiari
In quanto alla vergogna che e' un sentimento nobile per chi ha coscienza vediamo di riservarla alle questioni serie e non alle opinioni sul calcio. Per me si deve vergognare chi fa apologia del terrorismo per esempio non chi parla di come diminuire le interruzioni continue di gioco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 08 Ago 2020, 01:42
tu non mi devi spiegare un bel nulla, io stavo facendo un discorso diverso che non c'entra nulla con i complotti veri o immaginari di cui a te piace discutere evidentemente a ogni occasione. Non sia mai che si possa discutere di calcio senza tirare in mezzo arbitri spectre e altre amenita' varie.
Gli arbitri sbagliano sia in Italia che in Europa come abbiamo visto anche oggi, fa parte del gioco e io la penso cosi e non mi vergogno di certo ne tanto meno prendo lezioni di moralita da te tanto per essere chiari

Continua a prendere per il culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 08 Ago 2020, 01:46
Continua a prendere per il culo

non mi pare di aver preso per il culo nessuno ad un ragionamento del tutto opinabile ma legittimo ti sei sentito in dovere di dirmi di vergognarmi quindi lasciamo perdere, in ogni caso buona notte

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tu vieni qua dentro, ospite, a dare lezioni di trasparenza (proprio voi), uno ti dice che te devi lava' il viso nel bidet perché c'hai la faccia come il qulo e te lamenti pure?

Aho se te ne vuoi anda' stai sempre in tempo eh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La rube ci ha costruito la sua storia sui torti arbitrali a favore. Se uno viene qua facendo finta che non sia mai successo si merita di essere mandato affanculo...
Sticazzi dei soldi che avete e di cr7, sono nato e cresciuto a Torino e felicissimo di non essere uno di voi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
E viene a farci la morale, a tutto campo!
Ma pensa te....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
E' proprio il caso di dirlo, gli juventini prendono fischi per fiaschi, soprattutto in Europa...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
La maglia che indossa il Bayer stasera è molto "romanista".
Segno che prenderanno una scoppola dall'Inter?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che bella azione dell'Inter, che bella cosa ha fatto Lautaro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Lukaku è mezza squadra. Un altro attaccante non sarebbe neanche riuscito a girarsi in area, lui si è conquistato lo spazio per battere a rete  da pochi passi. L'altra metà è Handanovic, stasera ancora non chiamato in causa. Il resto, cioè la bella cosa di Lautaro, il tocco di esterno destro di Barella, direi che è contorno. Prezioso ma contorno.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io non ce la faccio a tifare contro le squadre Italiane
Tranne una

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avrei potuto pure tifare Bayer, la loro maglia ha ucciso quel sentimento.

Discussione precedente - Discussione successiva