Zamparini: Rossi presuntuoso che allena presuntuosi

Aperto da Karl-Heinz87, 27 Ago 2010, 11:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Set 2010, 15:37
pastore hernandez miccoli + maccarone e pinilla ------ mauri zarate rocchi + floccari
liverani migliaccio nocerino ------ hernanes ledesma brocchi + matuzalem , bresciano e gonzales

se zarate non torna zarate tutta sta differenza non c'è.... e se non sono da europa loro non lo siamo neanche noi.
ma la difesa l'hai scordata ?  :roll:
Cmq loro quest'anno hanno pure l'Europa League

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2010, 15:46
ma la difesa l'hai scordata ?  :roll:
Cmq loro quest'anno hanno pure l'Europa League
nono non ho scordato nulla ;) rispondevo a syrinx che diceva che quel centrocampo e quell'attacco non erano da europa.. mentre invece, secondo me, noi in quei reparti non è che sulla carta siamo cosi' nettamente superiori...
su l'europa league, per esempio, hai perfettamente ragione... per squadre di questo livello è sempre difficilissimo fare 2 competizioni perche' c'è spesso un abisso tra i presunti titolari e le riserve... al massimo ne hanno un paio di discreto livello ma tutto il resto è gente che difficilmente puo' giocare a certi livelli e cio' non ti permette di fare tournover. Cosi' come successe a noi quando entrammo in champion (lascia stare lo scorso anno dove erano scarsissimi anche alcuni elementi di prima squadra) la squadra base era buona... ma come ti comunciano a saltare 2-3 titolari per gli impegni ravvicinati sei spacciato!
Un conto è l'inter dove se non c'è cambiasso c'è motta, dove se non c'è snajder c'e stankovic, dove se non c'è eto' c'è pandev, dove se non c'è samuel c'è cordoba per non parlare di mariga muntari santon etc.etc... ovvio che anche per loro i titolari non sono al pari delle riserve.... ma le il divario è molto meno netto che per le squadre del livello di palermo napoli e... lazio!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2010, 14:29
ma magari se piassero donadoni, MAGARI.

riprendiamoci rossi allora, così, magari, zarate torna a giocare.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Non colgo se si tratta di ironia o meno, io spero solo che una delle squadre che mi fa più antipatia (il palermo) prenda l'allenatore che reputo più scarso in assoluto (donadoni).
Di più potrei sperare solo che lo prendesse la rioma.


A Rossi gli ho voluto bene e non lo odio, ma un suo ritorno non lo vedrei per nulla bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Iker77 il 17 Set 2010, 13:54
E' assolutamente prevedibile. L'unico che ha resistito un anno intero al Zampa e' stato Ballaridini (subentrato alla seconda a Colantuono, mi pare).
Gli altri vengono tritati sistematicamente da 7 anni a questa parte.
Lo chiamano progetto Palermo.

Potrebbe riprenderlo. Ci farebbe risparmiare uno stipendio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Set 2010, 15:37
pastore hernandez miccoli ------ hernanes zarate floccari
liverani migliaccio nocerino ------ ledesma brocchi      ? (chi te pare a te)

se zarate non torna zarate tutta sta differenza non c'è.... e se non sono da europa loro non lo siamo neanche noi.

La differenza e' che se da noi non gioca Ledesma entra Matuzalem , gioca Mauri o Bresciano. Da loro, dietro Migliaccio e Nocerino (che gia' non e' un bel vedere) ci sono Ilicic e Bacinov. 
In difesa hanno perso Kjaer che da solo ne reggeva 3/4 rimpiazzato da Muñoz e Gilk. Meglio stanno sugli esterni con Cassani e Balzaretti ed in attacco dove hanno qualche soluzione in piu'.
Quoto Syrinx  e l'avevo anche scritto. Penso che considerando il doppio impegno, bene che vada , arrivano ottavi.
Piu' in generale credo che ci sara' un livellamento verso il basso in questa stagione. Tolte le milanesi non vedo squadre che di diritto possano ambire alle posizioni nobili.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Iker77 il 17 Set 2010, 16:34
La differenza e' che se da noi non gioca Ledesma entra Matuzalem , gioca Mauri o Bresciano. Da loro, dietro Migliaccio e Nocerino (che gia' non e' un bel vedere) ci sono Ilicic e Bacinov. 
In difesa hanno perso Kjaer che da solo ne reggeva 3/4 rimpiazzato da Muñoz e Gilk. Meglio stanno sugli esterni con Cassani e Balzaretti ed in attacco dove hanno qualche soluzione in piu'.
Quoto Syrinx  e l'avevo anche scritto. Penso che considerando il doppio impegno, bene che vada , arrivano ottavi.
Piu' in generale credo che ci sara' un livellamento verso il basso in questa stagione. Tolte le milanesi non vedo squadre che di diritto possano ambire alle posizioni nobili.
Sugli esterni son messi sicuramente meglio di noi che pero' siamo meglio nei 2 centrali di difesa... per il resto nei titolari le due squadre sulla carta si equivalgono... loro pero', come ho gia detto, hanno come note di demerito il doppio impegno e........ zamparini! :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Set 2010, 16:43
Sugli esterni son messi sicuramente meglio di noi che pero' siamo meglio nei 2 centrali di difesa... per il resto nei titolari le due squadre sulla carta si equivalgono... loro pero', come ho gia detto, hanno come note di demerito il doppio impegno e........ zamparini! :twisted:

Anche le alternative in panchina , direi.
Mi piace che si stia iniziando a ragionare nell'ottica della stagione, con il doppio impegno che pesa nell'economia generale, abbandonando piano piano la convinzione che la forza di una squadra si misuri solo sul numeretto che ne accompagna la classifica finale in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Cmq tra Cassani e Lichtsteiner io mi tengo Licht

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Iker77 il 17 Set 2010, 16:51
Anche le alternative in panchina , direi.Mi piace che si stia iniziando a ragionare nell'ottica della stagione, con il doppio impegno che pesa nell'economia generale, abbandonando piano piano la convinzione che la forza di una squadra si misuri solo sul numeretto che ne accompagna la classifica finale in campionato.
infatti avevo scritto "nei titolari"  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Iker77 il 17 Set 2010, 16:51
Anche le alternative in panchina , direi.
Mi piace che si stia iniziando a ragionare nell'ottica della stagione, con il doppio impegno che pesa nell'economia generale, abbandonando piano piano la convinzione che la forza di una squadra si misuri solo sul numeretto che ne accompagna la classifica finale in campionato.
tanto che paradossalmente proprio quest'anno, secondo me, avremmo per la prima volta una rosa che potrebbe affrontare il doppio impegno!

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2010, 16:09
riprendiamoci rossi allora, così, magari, zarate torna a giocare.

e gli altri 10 in campo smettono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
E' quando leggo queste cose che ringrazio il cielo di avere Lotito presidente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Registrato
Rossi parla male di Lotito ma NESSUN e sottolineo NESSUN presidente di Serie A o B non lo avrebbe esonerato negli ultimi 2 anni con noi in varie parti della stagione e non ha mai messo bocca in nessuna decisione tecnica di Rossi, eh si che pure i ciechi vedevano come giocava male quella squadra. Deve ringraziarlo almeno per questo, mo buona fortuna co zamparini

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Palermo, Zamparini: "Rossi non è a rischio, ma il rinnovo.."
27.09.2010

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dopo il deludente pareggio interno col Lecce: "Invece di fare un passo avanti ne abbiamo fatto cinque indietro. Continuiamo a prendere sempre troppi gol, ne abbiamo incassati tre dal Maribor, tre dal Brescia, tre dallo Sparta Praga, adesso pure due dal Lecce. Rossi ancora non è riuscito a risolvere questo problema. La nostra sta diventando una perseveranza diabolica. Speriamo che questo problema si risolva al più presto nelle prossime partite. Spetta al tecnico risolverlo, lo pago un milione e duecento mila euro l'anno anche per questo. A Torino non c'era Liverani, ma Bacinovic. Evidentemente con Liverani non abbiamo la stessa copertura. Non è un discorso che riguarda direttamente il giocatore, ma le sue caratteristiche da play. Con i due trequartisti abbiamo bisogno di più sostanza. Se Rossi deve iniziare a preoccuparsi? Assolutamente no, deve soltanto pensare al rinnovo per il prossimo anno".

Delio Rossi resterà sempre nel mio cuore, e temo che presto arriverà a rimpiangere Lotito.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva