Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14191
Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« il: 22 Giu 2015, 18:31 »
Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva, rivolta in Rai
 
19 giugno alle 20:03
Riprendiamo e pubblichiamo da Repubblica.it:

 Gli oltre 100 giornalisti di Rai Sport sono in agitazione dopo la notizia da noi anticipata (vedi Spy Calcio del 18 giugno) dell'ingaggio dell'attrice Cristiana Capotondi per affiancare dalla prossima stagione Alessandro Antinelli, nuovo conduttore della Domenica Sportiva (che quest'anno ha fatto il flop). All'inizio della prossima settimana ci sarà un'assemblea di redazione a Saxa Rubra, il cdr ha già chiesto chiarimenti al direttore di Rai Sport, Carlo Paris. “Non abbiamo i soldi per inviati-spiega qualche redattore- ma si vuole puntare sugli esterni, e a che costi?, come in passato...”.
 
La trattativa fra Rai e Capotondi va avanti da due mesi ormai: l'attrice, appassionata di calcio (conduce una trasmissione per radio) , sta discutendo su spazi e compensi. Intanto anche Sky e Mediaset stanno preparando le contromisure per opporsi alla Ds: Sky sta pensando ad una trasmissione, domenicale appunto, con Caressa e Mediaset su Canale 5  una trasmissione con Pardo.
 :o :o :o :o :o


Offline gentlemen

*
14191
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #1 il: 22 Giu 2015, 18:56 »
Giuro che se dovessi vedere la Capotondi alla DS non la vedrò più, con gran dispiacere, anche se ultimamente il livello si è molto abbassato.
La Capotondi..."romana e romanista"........se la vedranno loro.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #2 il: 24 Giu 2015, 09:11 »
E perché antynelly invece?
Fra l'altro autore di gaffe e svarioni vari durante le partite...

porgascogne

porgascogne

Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #3 il: 24 Giu 2015, 12:39 »
almeno ce metteranno una che la carriera l'ha fatta lo stesso col culo, ma senza aver dovuto prendere un tesserino

Offline Brixton

*
4895
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #4 il: 24 Giu 2015, 23:38 »
E perché antynelly invece?
Fra l'altro autore di gaffe e svarioni vari durante le partite...

Effettivamente passare da Alfredo Pigna, Adriano De Zan, Sandro Ciotti ad Antinelli da la misura della mediocrità dei tempi.
Fossi il direttore di Raisport la Domenica Sportiva la chiuderei e manderei le repliche delle trasmissioni degli anni settanta-ottanta.
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #5 il: 24 Giu 2015, 23:46 »
Davvero non capisco...chi sa spiegarmi che c'entra questa ragazza (scusate ma definirla attrice mi sembra veramente troppo...) con un programma televisivo storico come la Domenica Sportiva?

Offline ES

*****
20560
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #6 il: 25 Giu 2015, 13:32 »
Davvero non capisco...chi sa spiegarmi che c'entra questa ragazza (scusate ma definirla attrice mi sembra veramente troppo...) con un programma televisivo storico come la Domenica Sportiva?
Okkupazione strategica di tutti i posti nei media, questa è la unica risposta.
Lo fanno bene, non c'è che dire.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/03/06-308793/Cristiana+Capotondi%3A+«Io+pazza+per+la+Roma!»

com/la-romanista-cristiana-capotondi-la-lazio-mi-ha-fatto-piangere-860.html]http://www.[...]com/la-romanista-cristiana-capotondi-la-lazio-mi-ha-fatto-piangere-860.html
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #7 il: 25 Giu 2015, 13:57 »
E' e resterà per sempre la figlia di Boldi.
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #8 il: 25 Giu 2015, 14:49 »
Okkupazione strategica di tutti i posti nei media, questa è la unica risposta.
Lo fanno bene, non c'è che dire.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/03/06-308793/Cristiana+Capotondi%3A+«Io+pazza+per+la+Roma!»

com/la-romanista-cristiana-capotondi-la-lazio-mi-ha-fatto-piangere-860.html]http://www.[...]com/la-romanista-cristiana-capotondi-la-lazio-mi-ha-fatto-piangere-860.html
Nulla da eccepire, ES, ma allora potevano farlo con Fiorella Mannoia, con... con... con... niente, sono finiti i personaggi pubblici romanisti normodotati e dignitosi.
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #9 il: 25 Giu 2015, 15:44 »
...spezzo una lancia sulla bella Cristiana. E' riomista fracica, vero... però conduce in maniera egregia e simpatica una trasmissione calcistica su Radio2 (Radio2a0), dove sta allo scherzo su fb riguardo sfottò con i Laziali ed in più gioca a calcio

c'è di peggio
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #10 il: 25 Giu 2015, 15:53 »
...spezzo una lancia sulla bella Cristiana. E' riomista fracica, vero... però conduce in maniera egregia e simpatica una trasmissione calcistica su Radio2 (Radio2a0), dove sta allo scherzo su fb riguardo sfottò con i Laziali ed in più gioca a calcio

c'è di peggio
Scusa, mi sono fermato a riomista fracica... è più che sufficiente
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #11 il: 25 Giu 2015, 16:04 »


Qui stava per fare una sciabolata tesa che avrebbe prodotto un mucchio selvaggio, i titoli li ha.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #12 il: 25 Giu 2015, 16:10 »
Ma e' questa davvero? La fija de Fantozzi? Cosi', stiamo?

Offline edge24

*****
8848
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #13 il: 25 Giu 2015, 16:15 »
Ma e' questa davvero? La fija de Fantozzi? Cosi', stiamo?
no, è il capitano
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #14 il: 25 Giu 2015, 19:33 »
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #15 il: 25 Giu 2015, 19:36 »
Ho avuto modo di conoscerla. Non è stupida, ma non è per niente bella. E manco sufficiente. E con la DS c'entra come la nutella con la soppressata.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #16 il: 25 Giu 2015, 19:37 »
Ritiro il carina e viro sullo spremicaccole a pedali.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #17 il: 25 Giu 2015, 19:51 »
Questa  è peggio de derozzi , intervistata guarda a dx a sx  se asciuga  la faccia  ci'  la maglia  , rarissimamente  guarda  la telecamera e chi la intervista, pe'  me  'sta  mezza fatta come  capitan tugurio 

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #18 il: 25 Giu 2015, 20:10 »
Leggo che per la conduzione è in ballottaggio con Giusy Versace
Re:Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........
« Risposta #19 il: 25 Giu 2015, 20:41 »
cristiana capatonda se la vedrà con anna pannocchia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod