Culatello-Sacchidemmerda - La partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 24 Set 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013
Fa incassare il fatto che hanno 12 punti avendone meritati al massimo 8
la prima gliela regala montella improntando il centrocampo su tal brillante, che credo rivedrà il campo non prima del 2015;
la seconda è decisa da uno sfortunato autogol oltre la fine del recupero del primo tempo e da un mancato sacrosanto rigore contro
la terza è stata una passeggiata di salute contro il già retrocesso cagliari
la quarta è stata oltremodo sofferta e vinta grazie alla poca incisività del parma (quanto manca biabany) ed al fallo sciocco di felipe, che pure in precedenza aveva fatto un ottimo salvataggio, effettuando due tiri in porta.

La rube invece ha sempre dato dimostrazione di forza e superiorità.

Io sarò matto, ma tutt'ora non sono così convinto che a fine stagione arriveranno davanti a noi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ho avuto l'impressione che la punizione sia stata tirata un paio di metri indietro rispetto al fallo che, mi sembra , era al limite dell'area
Comunque ho avuto l'impressione che soffrano molto il turnover di coppa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: tommasino il 25 Set 2014, 08:43

Io sarò matto, ma tutt'ora non sono così convinto che a fine stagione arriveranno davanti a noi.

non ci credo minimamente...se capita ti offro una birra, segna ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si avvicinano le sveje con ManchesterCity e Juventus

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013
Ho avuto l'impressione che la punizione sia stata tirata un paio di metri indietro rispetto al fallo che, mi sembra , era al limite dell'area
Comunque ho avuto l'impressione che soffrano molto il turnover di coppa.

E' vero, l'ho notata anch'io questa cosa. Da dove è stato effettivamente commesso il fallo non credo che sarebbe stato possibile disegnare quella traiettoria.
Comunque sveglio pianic a collocare la palla dove preferiva, poco attento l'arbitro e [...] i parmensi a non farlo notare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Quello che mi rode il culo, è che hanno fatto in 4 partite, lo stesso numero di tiri in porta che abbiamo fatto noi nel primo tempo di Genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 25 Set 2014, 10:07
quest anno vincono tutto rassegnamoci...

roma merda

L'unico dubbio che ho quest'anno  mi viene da questa loro alleanza con la juventus contro Lotito.
Era meglio un duello con un'altra squadra che con quelli,compari di merende,vincitori degli ultimi 3 campionati...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: simcar il 25 Set 2014, 10:27
Quello che mi rode il culo, è che hanno fatto in 4 partite, lo stesso numero di tiri in porta che abbiamo fatto noi nel primo tempo di Genova.
è, magari se imparassimo a buttarla dentro pure noi staremmo un pezzo avanti.
stasera faremo un partitone, me lo so sognato stanotte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Set 2014, 10:31
L'unico dubbio che ho quest'anno  mi viene da questa loro alleanza con la juventus contro Lotito.
Era meglio un duello con un'altra squadra che con quelli,compari di merende,vincitori degli ultimi 3 campionati...

Potrebbero fare la stessa fine, di quando si sono alleati con l'Inter per calciopoli, solo secondi posti

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Fa incassare il fatto che hanno 12 punti avendone meritati al massimo 8
la prima gliela regala montella improntando il centrocampo su tal brillante, che credo rivedrà il campo non prima del 2015;
la seconda è decisa da uno sfortunato autogol oltre la fine del recupero del primo tempo e da un mancato sacrosanto rigore contro
la terza è stata una passeggiata di salute contro il già retrocesso cagliari
la quarta è stata oltremodo sofferta e vinta grazie alla poca incisività del parma (quanto manca biabany) ed al fallo sciocco di felipe, che pure in precedenza aveva fatto un ottimo salvataggio, effettuando due tiri in porta.

La rube invece ha sempre dato dimostrazione di forza e superiorità.

Non sono convinto arriveremo prima di loro ma per il resto ti quoto in pieno. E' la stessa storia dell'anno scorso. Loro sculano 2 volte su 3 mentre la Juve macina gioco e sotterra gli avversari con estrema facilità. Arriveranno un paio di passi falsi, lo scontro diretto (e magari pure i 2 derby) e se la pijerannonderculo pure st'anno.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 24 Set 2014, 23:33
Curiosità...per chi ha visto la partita...la punizione c'era? Leggo di sopite polemiche e di tifosi che affermano che fosse inventata...
Non ho la possibilità di vederla...per questo lo chiedo.

sì, c'era. Piuttosto netta.

Citazione di: DaMilano il 24 Set 2014, 23:33
Comunque...calma e gesso.
Un brutto campionato se c'è una corsa a due ma è ancora troppo presto per tutto...

l'anno scorso dalla 13a giornata in poi la corsa fu solitaria.
Corsa a 2 fu una pia illusione, proposta dai media ma non attinente alla realtà. Dalle 10 vittorie consecutive ad oggi la juve ha fatto 22 punti in più del rioma.

Quest'anno vediamo che succede, é presto.

Citazione di: surg il 25 Set 2014, 09:17

é vero anche questo. Se avessero battuto nella posizione giusta probabilmente Pjanic non avrebbe segnato.
Polli quelli del Parma.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Siccome dei "giornalisti sciarpettati" non ci si puo' fidare, discutiamo di questa cosa va...Dal regolamento del giuoco del calcio, regola 13 (calci di punizione)

1. In quale punto deve essere collocato il pallone per l'esecuzione di un  calcio di punizione?
Dipende dal tipo di infrazione commessa. I falli specificati nella Regola 12 punibili con un calcio di punizione diretto si intendono commessi nel punto in cui avviene il contatto (salvo il caso di fallo  "continuato", che si punisce dove termina) sia fra i calciatori, sia fra mano e pallone. Per i falli punibili con calcio di punizione indiretto, il pallone deve essere  collocato nel punto in cui l'infrazione è stata commessa. Nel caso in cui un calciatore, anche se di riserva, entri o rientri sul terreno di gioco senza il consenso dell'arbitro, il calcio di punizione indiretto deve essere effettuato nel punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.

Ovvio che loro hanno un regolamento a parte, ma il calcio di punizione DEVE essere battuto dal punto in cui e' stata commessa l'infrazione, NON puo' essere volontariamente portato indietro....qualcuno lo fara' notare o mi nutro in tranquillita'?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Secondo me il dubbio è se arriveranno con più o meno di 30 punti di vantaggio rispetto a noi....
Io penso che alla fine ne faranno 90 loro e 60 noi, quindi si gioca proprio sul filo del rasoio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:21
Secondo me il dubbio è se arriveranno con più o meno di 30 punti di vantaggio rispetto a noi....
Io penso che alla fine ne faranno 90 loro e 60 noi, quindi si gioca proprio sul filo del rasoio...

Dalla Sud la visione e' falsata.  :asrm

Per rispondere alla domanda, una volta che si entra nel vivo della stagione, con la CL, il calo e' pronosticabile.
Senza i nostri infortuni anche io avrei detto che ancora non sono sicuro che ci finiranno davanti, ora la vedo piu' complicata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.861
Ma dipenderà dal cammino in coppa e da infortuni.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2014, 15:22
Dalla Sud la visione e' falsata.  :asrm

Per rispondere alla domanda, una volta che si entra nel vivo della stagione, con la CL, il calo e' pronosticabile.
Senza i nostri infortuni anche io avrei detto che ancora non sono sicuro che ci finiranno davanti, ora la vedo piu' complicata.

Appena uno scrive una cosa sensata lo bollate per difettoso...
Capita spesso quando non si hanno argomenti...E' un pò come uno che nella vita di tutti i giorni ricorre spesso all'insulto perchè non ha argomenti per controbattere...
L'anno scorso i punti sono stati 29 e io credo molto al detto GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'...E' MENO DURA!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:21

Fai 'na cosa, vai direttamente a scrive su i gruppetti facebookari sui quali le merde se divertono, almeno salti un passaggio  ;)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2014, 15:26
Fai 'na cosa, vai direttamente a scrive su i gruppetti facebookari sui quali le merde se divertono, almeno salti un passaggio  ;)
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:25
Appena uno scrive una cosa sensata lo bollate per difettoso...
Capita spesso quando non si hanno argomenti...E' un pò come uno che nella vita di tutti i giorni ricorre spesso all'insulto perchè non ha argomenti per controbattere...
L'anno scorso i punti sono stati 29 e io credo molto al detto GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'...E' MENO DURA!

Discussione precedente - Discussione successiva