Citazione di: Svennis il 30 Giu 2012, 12:23
Messaggio di Ederson:
"Buongiorno!!! Da oggi sono un cittadino ITALIANO... C'è un tifoso in più per la finale di domani. Forza Italia!"
Tarallo lo avrebbe cazziato 
Con tutto l'affetto per il nostro nuovo giocatore, ammetto che certe captatio benevolentiae mi fanno l'effetto delle unghie sulla lavagna.
Ma magari è sincero. Anzi, non avendo mai giocato con la selecao magari spera che un domani...
(Le presenze con le rappresentative minori non contano, vero?)
Comunque, da non-tifoso dell'Italia devo anch'io rendere l'onore delle armi ed ammettere che con la Germania non c'è stata storia. E adesso con la Spagna... non ce la posso proprio fa': per quanto non provi alcun sentimento per la nazionale di Prandelli e l'impulso di tifarla non lo percepisca proprio (anzi, devo dire che l'indigestione di retorica di questi giorni mi sta facendo diventare ancora più acido), allo stesso tempo non potrei mai gioire per un'altra vittoria degli arroganti, insopportabili, noiosissimi spagnoli.
Sono abbastanza curioso di vedere cosa accadrà in campo, o per meglio dire "sarei" curioso. Eh sì perché qui vostro onore pretendo a priori tutte le attenuanti generiche e specifiche per il gesto insano che commetterò a breve!
Io VI chiedo di usare tutta la vostra fantasia e di immaginare la concomitanza di eventi più S.T.R.O.N.Z.A. che mente umana possa concepire: sono certo che non vi avvicinerete nemmeno lontanamente alla realtà! Vale a dire i suoceri che tornano a Roma in arereo e sbarcano a Fiumicino domani sera
ALLE 20:45!!!E no, non parliamo di taxi per carità perché sembra che l'ipotesi costituisca una sorta di offesa mortale.
Oltretutto arrivano da Bercellona! Ma dico io, non potrebbero semplicemente sospendere tutti i voli tra la Spagna e l'Italia per un paio di giorni??