Da tedesco, complimenti all'Italia

Aperto da iDresda, 29 Giu 2012, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Esprit Libre il 29 Giu 2012, 11:00
Loew paga la sconfitta, come tutti gli allenatori perdenti. le critiche gliele si dovevano fare prima della partita, ma allora che gli ha detto che Klose era meglio di Gomez, che quest'anno ha segnato a mitraglia?
Anche secondo me Gomez a Klose gli può al massimo passare la bottiglia dell'acqua, ma i numeri dicevano altro.

Bisogna pure mettere in conto che klose gioca con mauri hernanes
Gomez gioca con ribery e robben  , se non segni tanto sei un segone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 10:06
Però si sono viste certe gazzarre nei giorni scorsi che mi sono molto dispiaciute. In particolare piccole fastidiose ripicche verso chi non tifava Italia.
Io stesso sono stato (o forse mi sono sentito) apostrofato come magnacrauti.
Per il calcio guagliò, per una cazzo di partita di calcio!
Un gioco, ma scherziamo?

va tutto bene, per carità. Che é una partita di calcio non credo lo abbia negato mai nessuno.
ma finiamola con questa ipocrisia pelosa.
In quel topic c'era fiele che bastava per un anno intero.
Almeno, abbiate l'intelligenza di non fare le vittime.

Poi torno in topic,
te la sei presa nder culo.
Stacce.
:bann:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 11:11
va tutto bene, per carità. Che é una partita di calcio non credo lo abbia negato mai nessuno.

Poi torno in topic,
Stacce.

Non sono mai intervenuto, pur leggendo tutto, nella querelle dei giorni scorsi.
Lo faccio adesso per quotare pure la punteggiatura di IB

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Festa in Svizzera.
La polizia prova a tenere a piazza libera ma alla fine rinuncia.
(minuto1 maglietta di Mauri)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: romamerda il 29 Giu 2012, 10:36
Ciao Dresda mi scuso se anche io ho usato il termine magnacrauti ma non era offensivo da parte mia era veramente detto in tono scherzoso e non so perchè ti sei offeso tanto, comunque mi scuso.
Quando ho scritto che i crucchi mi stanno sulle palle è riferito a quello che arriva in Italia dalla Germania ogni volta che c'è una partita, i giornali ci dipingono sempre come un popolo di mafiosi e pizzaioli e anche questa volta non è stato diverso mi sembra, i nostri giornali e in generale l'opinione pubblica in genere non fa la stessa cosa nei confronti della Germania.
Ultima cosa Dresda, io le ripicche le ho viste verso chi tifava Italia invece, ieri sera mi sono sentito dare del riomanista, di uno col poster di De Rossi in camera, di uno che tifa le merde ecc....bhe tu ti sei sentito dare del magnacrauti ma fra magnacrauti e romico vuoi mette? :beer:

Comunque mi scuso ancora con te, sei molto sportivo ed educato e se ti ho offeso mi dispiace.

Ciao.

p.s. per tutti, lasciate tifare gli altri per chi caxxo vogliono ma evitate di dare patenti di Lazialità per questo per cortesia.

Pensavo fosse un flame come quello della volta scorsa ed avevo ignorato il tuo post.
Scusami

Nei giorni scorsi, dopo quel feroce scambio di battute (io so' pure uno che non ci dorme per queste cose e quella notte non ho fatto eccezione) sono andato a verificare sulle principali testate giornalistiche tedesche, volevo vedere se sta cosa è vera, perché io sulla mia pelle non l'ho mai sentita.
Ripeto e ribadisco, mai.
Ho trovato articoli strafottenti sull'Italia e gli italiani solo nei giornali scandalistici, sui giornali seri questa cosa non si vede. Per il resto grande la stampa "vera" ha mostrato un grande rispetto per l'italia di cui tutti all'unisono dicono che gioca un gran bel calcio, forse il migliore dell'Europeo. Il telecronista di Italia - Inghilterra s'è addirittura lasciato scappare un Fussballkunst (arte del calcio) quando parlava dei passaggi illuminanti di Pirlo.

Una cosa che mi raccomando caldamente è che prima di partire in quarta ci si informi sulla fonte di chi pubblica certe porcate. Sono sempre e solo i cosiddetti tabloid (Bild, AZ, TZ etc...), quelli che mirano solo ad infiammare gli animi, così, perché la vita di tutti i giorni potrebbe essere anche volgare.
Abbiamo un esempio lampante in questi giorni noi laziali che dobbiamo tenere bene a mente, la Repubblica delle Merde.
Io a questi toglierei la libertà di stampa. Non ho pietà per chi diseduca ad arte.

Come avrei qualche parolina da dire a proposito di certi italiani che vivono qui, con cui veramente sono contento di condividere solo la prima pagina del passaporto.

colgo questa occasione per ribadire una cosa che ho scritto e detto da più parti e di cui sono assolutamente convinto, lo faccio qui senza tema di smentita: non esiste popolo in Europa che apprezzi l'Italia e gli Italiani più di quanto non facciano i Tedeschi.
Io questo l'ho vissuto e lo vivo sulla mia pelle (aho, io so' pur sempre nato in Italia), ci metto quel che di più caro ho sul fuoco.

E con questo, caro romamerda, episodio spiacevole chiuso.
Almeno da parte mia.

Per favore, evitate le risse tra laziali, questo forum è diventato invivibile nei giorni scorsi e mi è molto dispiaciuto perché io lo considero un po' casa mia.
Se uno non tifa Italia e sceglie di tifare contro invece di andare a provocarlo lasciatelo tifà chi je pare.
Godetevi i vostri successi, non c'è niente di più bello.
Perché il calcio è sempre un gioco, non una valvola di sfogo sociale.

Mo' vado a rifamme l'occhi sul topic Europee :))

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ragazzi, siete troppo gentili  :oops: Credo che le considerazioni che ho fatto io le abbiano fatte un pò tutti ieri sera, non so quante squadre al mondo abbiano la fortuna di Loew, ovvero quella di avere una panchina all'altezza, e spesso meglio, dei titolari: eppure l'ha buttata via davvero miseramente, rinnegando in una sola sera il lavoro di anni  :( Avrei voluto scrivere già da giorni nei topic pro Germania, ma dal momento che il clima era poco sereno e vigeva un lucchettamento selvaggio, ho preferito rimandare  ;)
Per chi dice che i numeri dicevano più Gomez che Klose: sicuramente vero, ma quando la posta in gioco è alta non ci si può affidare solo ai numeri, bisogna saper cogliere le sfumature, cosa che Loew in vista dei traguardi importanti non sa fare. Ai Mondiali pensò di sostituire lo squalificato Müller con Trochowski una scelta che non poteva di certo pagare contro la Spagna. Ieri ha preferito Gomez a Klose, ma quest'ultimo, anche se non ha gli score di Gomez conosce di gran lunga meglio gli italiani, era motivatissimo e sa collaborare meglio con i compagni, motivi IMHO più che sufficienti per farlo preferire a Mario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Poi torno in topic,
Stacce.

ma sei matto.
non se dicono ste cose a li laziali.

che classe (cit.)

ps. regina spettacolare!  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un giorno devo venire a Dresda per bere una birra con te...  :beer: :beer: :beer: :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

No mio caro piccolo italienisch piccolo mantolino gebraten, qua te sbagli.
Io non c'ero in quel topic e io di fiele non ne posto mai. E forse è anche questo il motivo per cui ho maturato pochi post (manco fossero i contributi-pensione).
Ipocrisia pelosa a me non lo puoi proprio dire.  :prr:
Anzi, ti pregherei di rimangiarti quel che hai scritto per favore.
E se rileggi quello, come altri topic, ci sono flame e provocazioni di entrambe le parti, sopratutto di simpatici tifosi azzurri che vanno a prende de petto chi non tifa come loro.
Roba da guelfi e ghibellini, un vrai sujet de société.
Te sei stato e sei sempre intelligente ed equilibrato da non aizzare gli animi di chi non la pensa come te.
Non tutti sono stati altrettanto equilibrati.
Stacce per favore

Poi torno in topic,
Stacce.

figurate, ho aperto questo topic per questo, proprio perché ce sto
:D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 29 Giu 2012, 11:28
Un giorno devo venire a Dresda per bere una birra con te...  :beer: :beer: :beer: :beer:
Sarà con molto piacere, ma forse è meglio che io stia lontano dalla birra per qualche mesetto.
Ieri ho davvero esagerato.
:beer:
ops!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri dresda mi sono seriamente preoccupato per la tua incolumità.
ho avuto paura delle tendenze suicide :DD

comunque, honori a te ed al tuo topic.
dai che prima o poi, per la legge dei grandi numeri, riuscirete a vince contro gli italiani.  :beer:

per caso hai un video dell'atmosfera in birreria ieri sera? :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 29 Giu 2012, 11:40
ieri dresda mi sono seriamente preoccupato per la tua incolumità.
ho avuto paura delle tendenze suicide :DD

comunque, honori a te ed al tuo topic.
dai che prima o poi, per la legge dei grandi numeri, riuscirete a vince contro gli italiani.  :beer:

per caso hai un video dell'atmosfera in birreria ieri sera? :DD
Scherzi Sve, guarda che finita la partita l'umore a me torna normale.
E come me alla maggior parte di noi.
Si c'é delusione, ma la vita va avanti. Il bello dei tedeschi è che guardano sempre al futuro

No video non ne ho, e per fortuna, se lo vede mia moglie rischio il divorzio.
Non ricordo di aver mai bevuto così tanto in vita mia.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sono tra i tifosi "freddi" dell'Italia, quelli che se se vince sono contenti e niente più, e se perde sticaxxi; non sono mai intervenuto in questi topic "europei" di queste settimane proprio per la mia posizione.

Ieri (nonostante sono anche io filotedesco, ho fatto l'Università a Goettingen) sinceramente la nazionale mi è piaciuta, al punto di coinvolgermi in un tifo reale e sincero.

Poi però, ho fatto l'errore di farmi convincere a uscire per vedere i festeggiamenti.

Sciarpe giallozozze, su 10 cori 6 erano o pro-rioma o antilazio, personaggi al limite del presentabile.
Una vergogna.

La mia esperienza di tifo per la nazionale si chiude qua.
Italia Spagna me la vedo a casa e vinca il migliore.

e SOLO FORZA LAZIO!  :ssl :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 11:36
No mio caro piccolo italienisch piccolo mantolino gebraten,

Lo sai che quando mi chiamo italienisch piccolo mandolino gebraten me vengono i lucciconi e non posso volerti male.
...
...
Poi me passano e te lo ridico,
te la sei presa inde quer posto sale boche.

;)) :bann:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 11:46
Lo sai che quando mi chiamo italienisch piccolo mandolino gebraten me vengono i lucciconi e non posso volerti male.
...
...

Sto aspettando una tua ritrattazione completa sul capitolo della solidarietà pelosa, nonchè un tuo sincero pentimento, pena uno, no dieci, mantolini mit Flammenwerfer gebraten
:prr:
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 11:46
Poi me passano e te lo ridico,
te la sei presa inde quer posto sale boche.

;)) :bann:
Maledetto froschfresser  :xx
:luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 11:50
Sto aspettando una tua ritrattazione completa sul capitolo della solidarietà pelosa, nonchè un tuo sincero pentimento, pena uno, no dieci, mantolini mit Flammenwerfer gebraten
:prr:Maledetto froschfresser  :xx
:luv:

Vous ne passerez pas !

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 10:20
Magno
Sta cosa è vera in parte.
I tedeschi se perdono sempre sul più bello, sono molto più emotivi di quanto crediamo.
Se al posto dell'Italia c'era la Spagna, o forse anche l'Olanda, avrebbero giocato male uguale, non avrebbero retto la pressione.

Löw ci ha messo più che del suo comunque.
Reus in panchina per questo Podolski non l'ho proprio capita.
E Gomez, mi spiace per la sua bellissima compagna, ma ha la dinamicità che può offrire uno spaventapasseri in un campo di girasoli.
La partita Löw l'ha persa nei titolari, che erano cotti (finale Champions e retrocessione del Colonia)
Lazio club Sturmtruppen :beer:

posso notare una cosa interessante?
sei diventato tifoso della Germania ma ti riferisci a loro come "loro"
non sono uno psicologo ma sembra evidente la dicotomia che vivi: uno mica può abdicare facilmente alla propria nazionalità
ieri facevo il bagno al mare quando ho sentito gli urli del primo gol
ho visto solo il secondo tempo dal decimo
simulavo un grande distacco
però all'ultimo mi sono scoperto a tremare per le sorti della nazionale italiana
misteri della psiche...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

puoi dire e fare quello che vuoi..   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva