Citazione di: romamerda il 29 Giu 2012, 10:36
Ciao Dresda mi scuso se anche io ho usato il termine magnacrauti ma non era offensivo da parte mia era veramente detto in tono scherzoso e non so perchè ti sei offeso tanto, comunque mi scuso.
Quando ho scritto che i crucchi mi stanno sulle palle è riferito a quello che arriva in Italia dalla Germania ogni volta che c'è una partita, i giornali ci dipingono sempre come un popolo di mafiosi e pizzaioli e anche questa volta non è stato diverso mi sembra, i nostri giornali e in generale l'opinione pubblica in genere non fa la stessa cosa nei confronti della Germania.
Ultima cosa Dresda, io le ripicche le ho viste verso chi tifava Italia invece, ieri sera mi sono sentito dare del riomanista, di uno col poster di De Rossi in camera, di uno che tifa le merde ecc....bhe tu ti sei sentito dare del magnacrauti ma fra magnacrauti e romico vuoi mette? 
Comunque mi scuso ancora con te, sei molto sportivo ed educato e se ti ho offeso mi dispiace.
Ciao.
p.s. per tutti, lasciate tifare gli altri per chi caxxo vogliono ma evitate di dare patenti di Lazialità per questo per cortesia.
Pensavo fosse un flame come quello della volta scorsa ed avevo ignorato il tuo post.
Scusami
Nei giorni scorsi, dopo quel feroce scambio di battute (io so' pure uno che non ci dorme per queste cose e quella notte non ho fatto eccezione) sono andato a verificare sulle principali testate giornalistiche tedesche, volevo vedere se sta cosa è vera, perché io sulla mia pelle non l'ho mai sentita.
Ripeto e ribadisco, mai.
Ho trovato articoli strafottenti sull'Italia e gli italiani solo nei giornali scandalistici, sui giornali seri questa cosa non si vede. Per il resto grande la stampa "vera" ha mostrato un grande rispetto per l'italia di cui tutti all'unisono dicono che gioca un gran bel calcio, forse il migliore dell'Europeo. Il telecronista di Italia - Inghilterra s'è addirittura lasciato scappare un Fussballkunst (arte del calcio) quando parlava dei passaggi illuminanti di Pirlo.
Una cosa che mi raccomando caldamente è che prima di partire in quarta ci si informi sulla fonte di chi pubblica certe porcate. Sono sempre e solo i cosiddetti tabloid (Bild, AZ, TZ etc...), quelli che mirano solo ad infiammare gli animi, così, perché la vita di tutti i giorni potrebbe essere anche volgare.
Abbiamo un esempio lampante in questi giorni noi laziali che dobbiamo tenere bene a mente, la Repubblica delle Merde.
Io a questi toglierei la libertà di stampa. Non ho pietà per chi diseduca ad arte.
Come avrei qualche parolina da dire a proposito di certi italiani che vivono qui, con cui veramente sono contento di condividere solo la prima pagina del passaporto.
colgo questa occasione per ribadire una cosa che ho scritto e detto da più parti e di cui sono assolutamente convinto, lo faccio qui senza tema di smentita: non esiste popolo in Europa che apprezzi l'Italia e gli Italiani più di quanto non facciano i Tedeschi.
Io questo l'ho vissuto e lo vivo sulla mia pelle (aho, io so' pur sempre nato in Italia), ci metto quel che di più caro ho sul fuoco.
E con questo, caro romamerda, episodio spiacevole chiuso.
Almeno da parte mia.
Per favore, evitate le risse tra laziali, questo forum è diventato invivibile nei giorni scorsi e mi è molto dispiaciuto perché io lo considero un po' casa mia.
Se uno non tifa Italia e sceglie di tifare contro invece di andare a provocarlo lasciatelo tifà chi je pare.
Godetevi i vostri successi, non c'è niente di più bello.
Perché il calcio è sempre un gioco, non una valvola di sfogo sociale.
Mo' vado a rifamme l'occhi sul topic Europee