Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Online vaz

55991
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #1420 il: 06 Dic 2023, 11:00 »
senza fenomeno andaluso non è che abbia migliorato le sue prestazioni, anzi...

2 partite ed è mendieta. LA fa ridere da 2 mesi però non si tocca. e si parla di Kamada.

Offline Gulp

19312
« Risposta #1421 il: 06 Dic 2023, 11:01 »
Mi dispiace tanto.
Finché sarà tesserato dalla Lazio ci spererò. Alla fine basta una partita per cambiare l'inerzia.
« Risposta #1422 il: 06 Dic 2023, 11:04 »
2 partite ed è mendieta. LA fa ridere da 2 mesi però non si tocca. e si parla di Kamada.
parlo di kamada perche personalmente mi aspettavo enormemente di piu. luis alberto è un mese che gioca male ( non 2) ma fa comunque piu di kamada, qualche giocsata la fa, ammetterai anche tu che kamada è stato proprio nullo.

Online vaz

55991
« Risposta #1423 il: 06 Dic 2023, 11:08 »
parlo di kamada perche personalmente mi aspettavo enormemente di piu. luis alberto è un mese che gioca male ( non 2) ma fa comunque piu di kamada, qualche giocsata la fa, ammetterai anche tu che kamada è stato proprio nullo.

la giocata di LA non vale i buchi che lascia, che tra l'altro ci costringono a giocare con uno tra Marusic e Hysaj dietro e Rovella a stare sul csx. Ieri Rovella per me ha giocato una delle sue migliori partite, non è un caso. Kamada sta giocando male, ma non mi sembra abbia la fiducia di nessuno (mister, compagni) e inoltre pecchi di personalità (o magari è solo troppo schivo). Fatto sta che sono d'accordo, meglio venderlo tanto ormai l'etichetta ce l'ha.

Offline RauLazio

*
542
« Risposta #1424 il: 06 Dic 2023, 11:13 »

8 partite da titolare quest'anno.Io mi aspettavo molto, perche l'avevo visto giocare in Germania. Ho cercato anche io le scuse: non puo giocare a destra, non puo giocare con LA etc. . Ma la verita e che ha deluso, per me visto che tra un mese parte per la Coppa d'ASIA "e un Mendieta". Spero di sbagliarmi.
« Risposta #1425 il: 06 Dic 2023, 11:15 »
Dispiace soprattutto per la Lazio. Un bottino da 40 gol e 30 e passa assist in 3/4 stagioni a Francoforte che purtroppo è assente.

Persino i telecronisti di Lazio vs Genoa era sorpresi dalla sua prestazione.

Offline Warp

*
11665
« Risposta #1426 il: 06 Dic 2023, 11:30 »
la giocata di LA non vale i buchi che lascia, che tra l'altro ci costringono a giocare con uno tra Marusic e Hysaj dietro e Rovella a stare sul csx. Ieri Rovella per me ha giocato una delle sue migliori partite, non è un caso.

fino a qui sono d'accordo con te.
Kamada sta pagando il dualismo con LA. Quando gioca gioca con LA sulla schiena, il boss della squadra  per cui la maggioranza della tifoseria stravede (inspiegabilmente a mio avviso).
Chi ha conosciuto giapponesi sa che sono persone per lo più, (poi anche li ci sono le eccezioni ovvio) modeste, introverse rispettose della disciplina e della gerarchia al limite dell'autismo masochista.
Kamada non è Guendozi, uno nato nei sobborghi di parigi, cresciuto nel psg che arriva a Roma, tre giorni dopo sta in campo a Napoli, segna (annullato da quel cane di arbitro) ed esonda personalità.
Kamada deve giocare libero. Sarri deve aiutarlo a levarsi LA dalla schiena e dalla testa.
Sono sicuro che ce la farà.

Online vaz

55991
« Risposta #1427 il: 06 Dic 2023, 11:35 »

io invece credo già lo abbia mollato. non è quel tipo di allenatore.

Offline Emanuele

*
8469
« Risposta #1428 il: 06 Dic 2023, 11:38 »
prima facciamo deprimere un giocatore e poi ci sorprendiamo se non rende

l'allenatore ha delle responsabilità grandissime secondo me

che peccato

Offline dani2110

*
24771
« Risposta #1429 il: 06 Dic 2023, 11:40 »
Kamada sta pagando il dualismo con LA. Quando gioca gioca con LA sulla schiena, il boss della squadra  per cui la maggioranza della tifoseria stravede (inspiegabilmente a mio avviso).
Chi ha conosciuto giapponesi sa che sono persone per lo più, (poi anche li ci sono le eccezioni ovvio) modeste, introverse rispettose della disciplina e della gerarchia al limite dell'autismo masochista.
Kamada non è Guendozi, uno nato nei sobborghi di parigi, cresciuto nel psg che arriva a Roma, tre giorni dopo sta in campo a Napoli, segna (annullato da quel cane di arbitro) ed esonda personalità.
Kamada deve giocare libero. Sarri deve aiutarlo a levarsi LA dalla schiena e dalla testa.

Ma se difetta in carattere facesse altro nella vita. È uno dei più pagati della squadra e delle difficoltá ne era a conoscenza alla firma...visto che ha pure firmato per 1 anno.

Non struscia na palla ed è deletereo molto spesso in quello che ci dicano sia il suo punto forte, ovvero il palleggio. Questi sono fatti oggettivi.

Stare qui ad attaccare Luis Alberto (per il quale neanche io stravedo) per difendere Kamada non capisco che senso abbia. Addirittura ipotizzarne l'avvicendamento tra i due credo sia la stessa follia e autolesionismo per il quale volevamo Castellanos titolare inamovibile al posto di Immobile.

Chissà quando s'ambienta o entra nei schemi...3 partite, saluta tutti e arrivederci a Febbraio chissà in che condizioni.

Giocatore al momento modesto e sopravvalutato anche perché sto mito del Francoforte non è che abbia fatto tremare l'europa eh
« Risposta #1430 il: 06 Dic 2023, 11:42 »
Io, qualora non dovesse dare segnali di vita entro Febbraio, inizierei a parlare con i procuratori di Rinnovo + Cessione.

Se ci pensate potrebbe essere un Assegno Circolare da utilizzare per il mercato. Qualcuno per lui 20/25M te li dà.

Online vaz

55991
« Risposta #1431 il: 06 Dic 2023, 11:49 »
il francoforte ha fatto tremare l'europa più della Lazio negli ultimi 20 anni.

Offline TomYorke

11664
« Risposta #1432 il: 06 Dic 2023, 11:54 »
Io non capisco questa eccessiva focalizzazione su Kamada.
Ad oggi in rosa di Mendieta ne abbiamo 18.

Offline paolo71

21113
« Risposta #1433 il: 06 Dic 2023, 11:58 »

Tu però ce l'hai col Mago e non sei credibile con ste affermazioni, 2 mesi che fa ridere significa pure Lazio Atalanta, Sassuolo Lazio, Lazio fiorentina, il derby, Lazio feyenoord...partite in cui senza LA stavi dove? Dimmelo tu.
Invece Kamada, che ritengo cmq giocatore valido a parte Napoli è stato un fantasma fino ad oggi.

Online vaz

55991
« Risposta #1434 il: 06 Dic 2023, 12:03 »
Ma che ha fatto col feyenoord e al derby. A Lazio Atalanta ce lo ricordiamo andare a dx per farsi dare la palla perché giocavamo bene e lui non stava al centro del gioco. Lazio fiorentina* non pervenuto. Lazio Sassuolo è l’ultima gara buona che ha fatto. in mezzo feyenoord, bologna

*tra l'altro in Lazio fiorentina Kamada mette in porta Felipe Anderson che si divora un goal fatto, così come al derby lancia immobile ancora non in condizione che non aggancia.
« Risposta #1435 il: 06 Dic 2023, 12:05 »

Esattamente. Diamoje fiducia: Kamada è un grande giocatore, si tratta solo di aspettare un pochino. Solo io ricordo che la prima annata di Lupo Alberto fu abbastanza grigia?
« Risposta #1436 il: 06 Dic 2023, 12:06 »
Mi dispiace tanto.
Finché sarà tesserato dalla Lazio ci spererò. Alla fine basta una partita per cambiare l'inerzia.
ricordiamoci Genoa Lazio col gol che ha sbloccato il Mago.
« Risposta #1437 il: 06 Dic 2023, 12:07 »
Io, qualora non dovesse dare segnali di vita entro Febbraio, inizierei a parlare con i procuratori di Rinnovo + Cessione.

Se ci pensate potrebbe essere un Assegno Circolare da utilizzare per il mercato. Qualcuno per lui 20/25M te li dà.
si certo.
se può andare via a zero rinnova corkatzo.
« Risposta #1438 il: 06 Dic 2023, 12:11 »
Comunque ieri ci ho fatto più caso, alcuni dei nostri pur di non dargliela la passano a martusciello in panchina.
Magari mi sbaglio e sono condizionato dal compolittismo.
Ieri Patric giocava solo a destra.
Pellegrini si sbracciava, Kamada si nascondeva dopo essersi sbracciato a lungo a Salerno.
Ieri Guendouzi era il diavolo a 4.
La squadra era estremamente sbilanciata a destra

Offline sharp

28564
« Risposta #1439 il: 06 Dic 2023, 12:14 »
Che difetti di personalità mi sembra chiaro. Mi ricorda il primo LA: fa il compitino, spaurito. In panchina purtroppo c'è l'allenatore sbagliato per questo tipo di giocatori. Speriamo di farci qualche soldo e rimpiazzarlo.

alt il primo anno LA lo passò tutto in panchina e nel secondo trovò, inizialmente, posto solo perche FA
(che in quel momento era in buona con inzaghi) si infortunò durante la preparazione(altrimenti avrebbe giocato in quello che sarebbe il suo ruolo naturale ovvero 3/4ista) fino a quel momento LA con inzaghi non aveva praticamente mai visto il campo