Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Offline dani2110

*
24771
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #1440 il: 06 Dic 2023, 12:15 »
il francoforte ha fatto tremare l'europa più della Lazio negli ultimi 20 anni.

Come decine de altre squadre, tra cui i turchi dove hai preso Muriqi.

Inadeguato era lui, inadeguato è questo.

Non abbiamo preso il capitano del Real Madrid e stranamente non va.

Abbiamo preso uno che al 10 Agosto stava a spasso e l'hai pagato ciambella, ovo. Io dico che se vede e ripeto che mettere in discussione il leader tecnico della squadra (elezione giusta o sbagliata che sia ma non immeritata) per lui se po fa a FM24, chiusi in cameretta e nessuno dice niente

Offline vaz

55991
« Risposta #1441 il: 06 Dic 2023, 12:16 »
ma che cazzo stai a dì. l'Eintracht ha vinto la EL, con Kamada titolare e pure uno dei leader tecnici della squadra. altro che Muriqi.

Offline sharp

28564
« Risposta #1442 il: 06 Dic 2023, 12:18 »
io dico che la fretta nel giudicare i giocatori (che non sono tutti uguali non solo tecnicamente e fisicamente , ma anche psicologicamente) è un grosso errore, l'inda per anni ha bruciato fior di giocatori, poi ci sta anche
che magari Daichi non vada bene per il calcio italiano, per me, che pure al momento sono molto deluso,
va aspettato prima di dire che non fa per noi o dargli della pipparsugo a rotelle
« Risposta #1443 il: 06 Dic 2023, 12:22 »
io gli farei fare altri 90 minuti col verona, cosi il nostro mago forrest può giocare con l'Atleti e farsi vedere dal celta vigo.
Che è l'unica cosa che gli interessa.

Offline vaz

55991
« Risposta #1444 il: 06 Dic 2023, 12:24 »
è squalificato con l'AM

Offline paolo71

21113
« Risposta #1445 il: 06 Dic 2023, 12:26 »
Ma che ha fatto col feyenoord e al derby. A Lazio Atalanta ce lo ricordiamo andare a dx per farsi dare la palla perché giocavamo bene e lui non stava al centro del gioco. Lazio fiorentina* non pervenuto. Lazio Sassuolo è l’ultima gara buona che ha fatto. in mezzo feyenoord, bologna

*tra l'altro in Lazio fiorentina Kamada mette in porta Felipe Anderson che si divora un goal fatto, così come al derby lancia immobile ancora non in condizione che non aggancia.

Il pt col feyenoord è stato il migliore in campo. Al derby giocava mezzo rotto, e ha preso una traversa che sarebbe stato il gol del secolo dei derby.
È da lì che è calato, perché Sarri lo ha cotto.
C'è una differenza enorme dire che sono 2 mesi che fa ridere.
« Risposta #1446 il: 06 Dic 2023, 12:28 »
2 partite ed è mendieta.
Potrebbe avere un futuro da dj.

Comunque non ho detto che è Mendieta. Ho detto, in risposta ad un preciso post, che anche Mendieta aveva ottime credenziali. A volte le ottime credenziali non bastano.
La Lazio è una società che un giocatore lo sa aspettare. Se lui ha voglia di mettersi in gioco, magari si adatterà al nostro gioco. Come mi auguro!

« Risposta #1447 il: 06 Dic 2023, 12:31 »
Come decine de altre squadre, tra cui i turchi dove hai preso Muriqi.

Inadeguato era lui, inadeguato è questo.

Non abbiamo preso il capitano del Real Madrid e stranamente non va.

Abbiamo preso uno che al 10 Agosto stava a spasso e l'hai pagato ciambella, ovo. Io dico che se vede e ripeto che mettere in discussione il leader tecnico della squadra (elezione giusta o sbagliata che sia ma non immeritata) per lui se po fa a FM24, chiusi in cameretta e nessuno dice niente

Esattamente. Non ha senso mettere in discussione o addirittura accantonare uno dei leader (se non IL leader) della quadra per dare modo a Kamada di ambientarsi.
Ma non lo dico per LA, di cui non sono parente, lo dico per la Lazio.

Offline dani2110

*
24771
« Risposta #1448 il: 06 Dic 2023, 12:33 »
ma che cazzo stai a dì. l'Eintracht ha vinto la EL, con Kamada titolare e pure uno dei leader tecnici della squadra. altro che Muriqi.

E sti cazzi.

Non lo rende meno inadeguato. Che non vordì che in valore assoluto sia na pippa.

Ma se non la prende, non la prende...e sperare che si riprenda a discapito del tuo leader tecnico è na follia...alla luce poi del fatto che se ne va 1 mese e che a fine anno saluta

Offline vaz

55991
« Risposta #1449 il: 06 Dic 2023, 12:36 »
Il pt col feyenoord è stato il migliore in campo. Al derby giocava mezzo rotto, e ha preso una traversa che sarebbe stato il gol del secolo dei derby.
È da lì che è calato, perché Sarri lo ha cotto.
C'è una differenza enorme dire che sono 2 mesi che fa ridere.

il pt col feyenoord il migliore in campo è stato provedel. lui ha fatto ridere, altro che migliore in campo. Wieffer lo saltava come un birillo. Basta rivederti il topic partita. ha giocato 90 minuti.

Offline RauLazio

*
542
« Risposta #1450 il: 06 Dic 2023, 12:40 »
io dico che la fretta nel giudicare i giocatori (che non sono tutti uguali non solo tecnicamente e fisicamente , ma anche psicologicamente) è un grosso errore, l'inda per anni ha bruciato fior di giocatori, poi ci sta anche
che magari Daichi non vada bene per il calcio italiano, per me, che pure al momento sono molto deluso,
va aspettato prima di dire che non fa per noi o dargli della pipparsugo a rotelle

La fretta e dettata dal suo contratto di 1 anno, che e stato il piu grande errore a mio avviso. Per questo il paragone con il primo anno di LA non regge.Dal 12/01 fino all 10/02 parte per Coppa D'ASIA, gli restano 5 partite di qui se LA sta bene ne giochera al massimo qualche minuto nel finale. E quando ritorna temo sara troppo tardi farli cambiare idea sul rinnovo.
« Risposta #1451 il: 06 Dic 2023, 12:44 »
20/25 milioni per kamada su quale pianeta? Perché sulla terra penso sia una cosa impossibile..

Offline sharp

28564
« Risposta #1452 il: 06 Dic 2023, 12:44 »
nel calcio le cose cambiano alla velocità della luce, fa che prima che parta o quando torna(sempre sia in grado, io non ricordo di averlo visto giocare, e quindi non giudico prestazioni passate) imbrocca 2 /3 partite fatte bene,
poi vedi come cambiano tutti i discorsi , e male che va , se decide, siccome non è stato benissimo, di cambiare aria a fine anno, può sempre darci una mano fino a giugno

Offline dani2110

*
24771
« Risposta #1453 il: 06 Dic 2023, 12:48 »
nel calcio le cose cambiano alla velocità della luce, fa che prima che parta o quando torna(sempre sia in grado, io non ricordo di averlo visto giocare, e quindi non giudico prestazioni passate) imbrocca 2 /3 partite fatte bene,
poi vedi come cambiano tutti i discorsi , e male che va , se decide, siccome non è stato benissimo, di cambiare aria a fine anno, può sempre darci una mano fino a giugno

Se imbrocca due partite strapperà un altro anno di contratto in una squadra che farà la Champions il prossimo anno.

Che ci debba dare una mano è il suo dovere.

Offline paolo71

21113
« Risposta #1454 il: 06 Dic 2023, 12:49 »
il pt col feyenoord il migliore in campo è stato provedel. lui ha fatto ridere, altro che migliore in campo. Wieffer lo saltava come un birillo. Basta rivederti il topic partita. ha giocato 90 minuti.

Riguardale bene te le partite, no il topic partita...hai detto che ha fatto al derby, ennamo...ti ripeto il pt tempo col feeyenoord è stato di altro livello.

Offline sharp

28564
« Risposta #1455 il: 06 Dic 2023, 12:50 »
Se imbrocca due partite strapperà un altro anno di contratto in una squadra che farà la Champions il prossimo anno.

Che ci debba dare una mano è il suo dovere.

mah io non so come finirà la prima, la seconda cosa è scontata
« Risposta #1456 il: 06 Dic 2023, 12:54 »
20/25 milioni per kamada su quale pianeta? Perché sulla terra penso sia una cosa impossibile..

Kamada e la Lazio a giugno dovranno decidere se rinnovare il contratto, che scade a giugno, per altri tre anni. La Lazio non ci guadagnerebbe nulla in ogni caso, Kamada è in scadenza 2024 con la possibilità di rinnovo da entrambe le parti.

Offline vaz

55991
« Risposta #1457 il: 06 Dic 2023, 12:54 »
Riguardale bene te le partite, no il topic partita...hai detto che ha fatto al derby, ennamo...ti ripeto il pt tempo col feeyenoord è stato di altro livello.

Al derby ha preso il palo, per il resto nullo. Col feyenoord idem, a parte i soliti grandi angoli e punizioni.
« Risposta #1458 il: 06 Dic 2023, 13:17 »
Che il giocatore è forte si vede ad occhio nudo, così come ad occhio nudo si percepisce che, per caratteristiche tecnico-tattiche, col gioco che propone Sarri c'entra come i cavoli a merenda.
In questi casi, le vie sono due: o il giocatore si rimette in discussione e prova a cambiare stile e modo di giocare adattandosi alle nuove esigenze tecnico-tattiche, oppure mentalmente si chiama fuori ed attende la prima finestra di mercato per chiedere di cambiare aria.
La sensazione è che stia optando per questa seconda scelta, anche perché è stato messo in ballottaggio con LA, ossia con uno che negli attuali equilibri di spogliatoio deve giocare sempre.
In questi casi, o il mister prova a parlargli e magari prova modificare qualcosa per fargli spazio, oppure si rimane così e, partita dopo partita, il giocatore è sempre più fuori dal progetto.
Ma, sempre mia sensazione, credo che tutto questo non stia avvenendo e che anche i compagni lo vedano sempre più lontano ed infatti ogni volta che gioca lo ignorano o quasi.
« Risposta #1459 il: 06 Dic 2023, 13:29 »
Che il giocatore è forte si vede ad occhio nudo, così come ad occhio nudo si percepisce che, per caratteristiche tecnico-tattiche, col gioco che propone Sarri c'entra come i cavoli a merenda.
In questi casi, le vie sono due: o il giocatore si rimette in discussione e prova a cambiare stile e modo di giocare adattandosi alle nuove esigenze tecnico-tattiche, oppure mentalmente si chiama fuori ed attende la prima finestra di mercato per chiedere di cambiare aria.
La sensazione è che stia optando per questa seconda scelta, anche perché è stato messo in ballottaggio con LA, ossia con uno che negli attuali equilibri di spogliatoio deve giocare sempre.
In questi casi, o il mister prova a parlargli e magari prova modificare qualcosa per fargli spazio, oppure si rimane così e, partita dopo partita, il giocatore è sempre più fuori dal progetto.
Ma, sempre mia sensazione, credo che tutto questo non stia avvenendo e che anche i compagni lo vedano sempre più lontano ed infatti ogni volta che gioca lo ignorano o quasi.
Ma se non c’entra niente con Sarri, come si sposa con le parole del mister e prima ancora con il fatto che l’abbiano preso?
Cestone?