Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il gitano il 05 Ago 2023, 17:37
Giocatore associativo è stato già scritto? :DD

Per intelligenza calcistica a me ricorda Mauri, un altro che aveva il 6. Andrà a nozze con Maurizio.

Pensavo ti ricordasse più Candreva.. :=)) :=)) :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Speriamo davvero che ci aiuti ad espanderci nel mercato asiatico (Giappone e non solo), è enorme e ci si può lavorare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2023, 09:09
https://twitter.com/allroundlazio/status/1688078866034696192?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

In effetti nell'allenamento di ieri indossa manica lunga

Non mi sorprende.  Ho amici giapponesi.Preferiscono morire di caldo piuttosto che esporre la pelle al sole.
Sono sicuro se solo potesse giocherebbe in tuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.961
non so perchè ma inconsciamente l'ho associato a Mendieta. Spero ardentemente con esiti diametralmente opposti

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ago 2023, 09:41
Non mi sorprende.  Ho amici giapponesi.Preferiscono morire di caldo piuttosto che esporre la pelle al sole.
Prima c'era uno in infradito li.. mo c'è uno in tuta. Mi piace.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301

Il motivo?

Twix

*
Lazionetter
* 5.853
Con Sarri sta a posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2023, 09:47

Il motivo?

E' un antico retaggio cultuale. Un tempo chi lavorava all'aperto, ad esempio nei campi, aveva una pelle abbronzata (e spesso piena di macchie). I più benestanti, invece, vivevano molto tempo al chiuso e perciò mantenevano una pelle bianchissima e priva di imperfezioni. Si credeva quindi che chi avesse una carnagione scura apparteneva ad un ceto inferiore, mentre un viso di porcellana era sinonimo di nobiltà e bellezza.
Questa abitudine però, nel passato, era presente anche in Europa. Era così pure nell'antica Roma, e poi si conservò fino all'Ottocento tra le signore dell'aristocrazia, che infatti giravano con l'ombrellino aperto.
Comunque, l'importante è che Kamada faccia neri gli avversari, e soprattutto le merde :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: leomeddix il 06 Ago 2023, 10:16
E' un antico retaggio cultuale. Un tempo chi lavorava all'aperto, ad esempio nei campi, aveva una pelle abbronzata (e spesso piena di macchie). I più benestanti, invece, vivevano molto tempo al chiuso e perciò mantenevano una pelle bianchissima e priva di imperfezioni. Si credeva quindi che chi avesse una carnagione scura apparteneva ad un ceto inferiore, mentre un viso di porcellana era sinonimo di nobiltà e bellezza.
Questa abitudine però, nel passato, era presente anche in Europa. Era così pure nell'antica Roma, e poi si conservò fino all'Ottocento tra le signore dell'aristocrazia, che infatti giravano con l'ombrellino aperto.
Comunque, l'importante è che Kamada faccia neri gli avversari, e soprattutto le merde :)
E dalla pelle bianca come il latte si potevano vedere con nitidezza le vene scure, da qui il famoso " sangue blu".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: leomeddix il 06 Ago 2023, 10:16

Come cambiano i tempi. Adesso i "ricchi" si fanno le lampade  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2023, 09:47

Il motivo?
Se quello il motivo per gli asiatici la pelle abbronzata non è chic.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Regà sto alloggiando a Campagnano a 2 passi da Formello e questi giorni fa veramente tanto fresco, ieri si girava con felpa e jeans...stanotte una bella coperta

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho è un acquisto top, parliamo di un giocatore di 27 anni, integro, nel pieno della carriera, con esperienza in un campionato tosto come la Bundesliga e in Europa. Da anni sforna un buon numero di assist e gol. Per me, dopo un normale periodo di adattamento, avrà un impatto alla Romagnoli (arrivato da noi con modalità molto simili, parametro zero ecc...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Raizen il 06 Ago 2023, 11:47
Imho è un acquisto top, parliamo di un giocatore di 27 anni, integro, nel pieno della carriera, con esperienza in un campionato tosto come la Bundesliga e in Europa. Da anni sforna un buon numero di assist e gol. Per me, dopo un normale periodo di adattamento, avrà un impatto alla Romagnoli (arrivato da noi con modalità molto simili, parametro zero ecc...)
Condivido.

Ricci-Casale
Kamada-Romagnoli

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Montreal il 05 Ago 2023, 12:33
Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto « attaccante », ricordo Sergej l'anno scorso fare un lavoro di fisico e presenza dietro che non credo né lui né Luis possano fare.
Giocheranno insieme? Si alterneranno? Cataldi Kamada Luis sarebbe tanta qualità per le partite casalinghe in campionato ma in Europa ho paura che ci tritino.
Che ne pensano i più esperti?
Secondo me dobbiamo abbandonare la consuetudine che vuole nel cc a 3 una mezzala tecnica ed una di gamba. La filosofia di Sarri che prevede tanto possesso palla prescinde dalla necessita' di avere un'Incontrista ed in effetti se la palla ce l'abbiamo spesso noi, meglio uno che il pallone lo fa girare (Kamada in questo molto bravo da quello che vedo, pare che abbia convinto Sarri proprio per la capacita' di giocare a uno - due tocchi).
La fisicita' che ci manchera' sara' solo sulle palle alte dove Sergione era inarrivabile, se dobbiamo parlare di interdizione nel gioco palla a terra non credo che perderemo qualcosa perche' le "carenze" evidenziate proprio nel fare schermo da parte di SMS in diverse partite dell'anno scorso, non me lo faranno rimpiangere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E certo, infatti Kovacic e Kante erano tecnici ma leggerini.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma Kamada in quanto a gamba vale Biondini? :pp

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 17:37
E certo, infatti Kovacic e Kante erano tecnici ma leggerini.
Questa ossessione di trasferire giocatori di altre squadre (seppur con stesso allenatore) per confutare ipotesi. Lazio e Chelsea, Serie A e Premier League, pianeti differenti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2023, 18:55
Ma Kamada in quanto a gamba vale Biondini? :pp
È il Biondini del Sol Levante

Discussione precedente - Discussione successiva