Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Soprattutto, se uscissero MA Basic e Akpa, non saremmo corti con un ccampista dentro?

Credo che sia un problema di Lotito.
Trovasse una soluzione

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me il centrocampo del primo tempo ha giocato bene.
Kamada-Cataldi-Luis Alberto.
A inizio ripresa è scoppiato Cataldi che ha perso due palloni horror nella nostra area.
Kamada-Rovella-Luis Alberto sarà tanta roba.
E Kamada ha chiesto sempre palla, ha fatto due inserimenti alla Milinkovic in avanti andati a vuoto e se Anderson gli avesse passato un pallone nel secondo tempo avrebbe anche segnato...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2023, 17:41

Al momento anche io credo che questo possa essere il terzetto migliore.
Ma credo che Sarri non rinuncerà tanto facilmente all'impiego (quantomeno da titolare) di Cataldi. Sicuramente mi sbaglio, ma immagino che Rovella prima di guadagnarsi i gradi da titolare dovrà attendere almeno qualche partita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2023, 18:01
Al momento anche io credo che questo possa essere il terzetto migliore.
Ma credo che Sarri non rinuncerà tanto facilmente all'impiego (quantomeno da titolare) di Cataldi. Sicuramente mi sbaglio, ma immagino che Rovella prima di guadagnarsi i gradi da titolare dovrà attendere almeno qualche partita.
Rovella prima che farà una partita, almeno almeno almeno deve aspettare dicembre, dopo di che il mister inizia a ricordare come si chiama. Fino a quel momento non si preoccuperà neanche di ricordare il suo nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2023, 18:36
Rovella prima che farà una partita, almeno almeno almeno deve aspettare dicembre, dopo di che il mister inizia a ricordare come si chiama. Fino a quel momento non si preoccuperà neanche di ricordare il suo nome

Noto un tono polemico verso il mister o sbaglio?  :)

Sicuramente un po' di tempo ci vorrà, ma forse nemmeno troppo. Di contro va detto che Cataldi non è un giocatore che panchini a cuor leggero (anche se troppo spesso viene ingiustamente massacrato, da alcuni tifosi/opinionisti intendo).

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Al momento non mi sembra né carne né pesce,  speriamo bene

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2023, 09:05
Noi due con l'aggressività e il dinamismo di Rafia e Ramadani ancora non li abbiamo, impazzisco

Questo mi manda in bestia ... sapevamo che sono le caratteristiche che ci mancano ... ok Frattesi che era un sogno ma possibile che NOI gente con queste caratteristiche nn li sappiamo trovare PP???

Esistono i giocatori a 3.. 5...9 mln che hanno le caratteristiche che ci servono ... che noi incredibilmente nn troviamo .... Come caxxo è possibile???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: King-Cecc il 21 Ago 2023, 22:46
Questo mi manda in bestia ... sapevamo che sono le caratteristiche che ci mancano ... ok Frattesi che era un sogno ma possibile che NOI gente con queste caratteristiche nn li sappiamo trovare PP???

Esistono i giocatori a 3.. 5...9 mln che hanno le caratteristiche che ci servono ... che noi incredibilmente nn troviamo .... Come caxxo è possibile???
E'proprio questo il punto che mi manda ai pazzi..e'da Luglio 2022 che Sarri diceva a Tare e Lotito che per fare il suo gioco bisognava vendere Sergei e Luis e prendere giocatori di GAMBA e tecnica ..siamo l'unica squadra che fino a Maggio si e'permessa un centrocampo a 3 con 2 trequartisti, ora 1, e con riserve ugualmente tutte monopasso(tranne forse Basic ma con tecnica e personalita'troppo inferiore).Quest'anno dunque era chiaro che,oltre ad allungare l'attacco,cosa che hai fatto a parte i miei dubbi sullo spendere un'altra volta 20 milioni per uno sconosciuto invece di uno pronto( Sanabria,Cambiaghi)dovevi comprare 2 centrocampisti al posto di Sergej e Luis,un centrale titolare al posto di Marcos ed una riserva al posto di Basic.A Giugno ti arriva un'offerta di 20 milioni per Luis ed invece di venderlo e fiondarti su Loftus/Frattesi/Zelienski che fai? gli aumenti il contratto a 4 milioni con relative file di richieste adeguamenti..Poi ti ridice triplo culo che ad inizio Luglio gli arabi ti offrono 43 milioni per Sergej e che lui accetta...e tu che fai? Non vai su Zielinsky/Wiefer/Barak/ecc. aspetti un mese e prendi Kamada, per come la vedo io il sostituto di Basic, e poi spendi 17 milioni per Rovella invece che per Torreira/Lopez/Tameze/.Ad oggi dunque per me non hai sostituito Sergej(prenderei Barak di corsa) e non hai venduto Luis(ci spero ancora) e comprato un centrocampista di GAMBA e tecnica (es.Coulibaly Salernitana/Colpani Monza/Matheus Enrique Sassulo/Dominguez,ecc)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
A inizio ripresa è scoppiato Cataldi che ha perso due palloni horror nella nostra area.
E Kamada ha chiesto sempre palla, ha fatto due inserimenti alla Milinkovic in avanti andati a vuoto e se Anderson gli avesse passato un pallone nel secondo tempo avrebbe anche segnato...
Kamada Rovella LA prendi 3 gol a partita. Giocatore alla Allan/Kante Cataldi LA/Kamada è ok

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Soprattutto, se uscissero MA Basic e Akpa, non saremmo corti con un ccampista dentro?

Vecino Kamada Cataldi Rovella Luis Alberto X
6 giocatori per 3 posti perché corti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2023, 15:27
Kamada fallirà.
Fallirà perché ad ogni movimento, ad ogni pallone toccato, ci sarà il confronto con Milinkovic, anzi con la versione beatificato di Milinkovic.

Si però perdonami a un certo punto qualcuno dovrà pure tirare una linea di demarcazione fra le ero e normali e i cog/ioni totali.
Chi fa sta cosa è un cog/ione che non capisce come funziona il calcio e semplicemente non va ascoltato.
Non lo faccio io che ho un santuario a casa coi quadri di Milnkovic e i santini ovunque...

Cerchiamo anche di combattere questo modo deviato di vedere il calcio, nel nostro piccolo. Lo so che alla fine della stagione comunque vada qualcuno dirà "eh però parlano i numeri", però dateje una padellata in testa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: King-Cecc il 21 Ago 2023, 22:46

Rafia e Ramadani hanno quella intensità il 20 agosto perchè hanno fatto una preparazione ad hoc.

Rafia e Ramadani a marzo cominceranno a risentire della preparazione mentre i nostri (auspicabilmente) andranno migliorando

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: SanLazio il 22 Ago 2023, 02:50
Vecino Kamada Cataldi Rovella Luis Alberto X
6 giocatori per 3 posti perché corti?

Vecino Cataldi e Rovella non mi sembrano giocatori super affidabili fisicamente. Kamada a gennaio va in coppa d'Asia

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2023, 18:36
il senso sarebbe che 1) deve far giocare quelli simpatici a te, 2) tu ne capisci sicuramente piu di sarri e sai che rovella è meglio, 3) sarri è scemo ?
che poi è palesemente una caxxata, visto che quelli che se lo guadagnano sul campo giocano eccome, anche casale all'inizio non giocava e poi è diventato inamovibile..... quali sono gli altri fenomeni lasciati in panchina da sarri per mesi a discapito di gente inferiore messa in campo?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
la prima in una nuova squadra in un nuovo campionato...penso sia normale essere un po' imballati. a me è piaciuto comunque

am865

*
Lazionetter
* 523

Anche a me non è dispiaciuto, come dici te ha fatto 2-3 inserimenti che se gli passavano la palla poteva concludere a rete da buona posizione, io penso che Sarri dovrebbe alzare la voce e minacciare di panchinare chi ha la possibilità di mettere un compagno in condizione di segnare e invece prova soluzioni personali che non stanno nè in cielo nè in terra. (vedi ad es. Lazzari che non passa a Zaccagni tutto solo davanti la porta vuota)

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
speriamo la 'famiglia' lo accolga bene e ne aiuti l'integrazione.

Domenica è stato spesso ignorato dai compagni, spero solo per una mancanza di affiatamento e non un ostracismo dello spogliatoio.

Ho sempre paura che quando giocatori esperti stanno tanti anni nella stessa squadra, diventino un clan... secondo me Ciro e LA se la comandano troppo e fanno quello che vogliono, pure troppo, al di là della loro ovvia bravura (e anche Sarri non ha cambiato questo andazzo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che diventerà presto il mio "nogne dovete rompe er cazzo", visto che l'altro se ne è andato.

Discussione precedente - Discussione successiva