Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Citazione di: StylishKid il 03 Ago 2023, 23:23
Datosi cHe non l'ho mai visto giocare qualcuno di buon cuore mi sa dire a quale giocatore, magari della nostra storia, assomiglia di piu?

Grazie cari
Hernanes

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 04 Ago 2023, 07:25
a me ricorda Luis Alberto

Non ce ne bastava uno? :)
O nel senso che de là se sono sentiti enculadi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 07:28
Julian Brandt meno ala è e più rognoso.

Per la precisione.
Sti correttori te manderebbero in galera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Non sono in grado, non lo conosco benissimo.
Ma è molto elegante. Sotto questo aspetto, solo questo aspetto, mi ricorda un po' F. Ruiz o addirittura Rui Costa (fatte le debite proporzioni).
Per la postura, il controllo palla, sembra non fare mai movimenti forzati, anche mentre corre e porta palla.

Questi giocatori li adoro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.271
Kamada è un trequartista disciplinato e pulito.

La precisione e la qualità dei suoi passaggi semplici
l'intelligenza dei suoi smarcamenti sulla trequarti, la zona in cui gioca e che conosce in ogni interstizio, ne fanno il giocatore Sarriano perfetto.

Un numero 10 che in una squadra come la Lazio rappresenterà l'innesco nelle transizioni medie e lunghe con un gioco minimale di ricezioni, protezioni e tocchi e passaggi in verticale per Ciro ma soprattutto per per le nostre ali letali.

Un novello quarterback , ma che  eccelle comunque nel gioco di passaggi corti. con una notevole velocità di lettura.

Se si capisce con LA , e non vedo perchè no , a centrocampo stiamo a posto.
Manca un mastino stile Torreira da affiancare nelle rotazioni con Cataldi e Vecino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Della nostra storia forse forse Winter o paragone forzatissimo Stankovic

Hernanes proprio zero...ben altro movimento e tempo di gioco il giapponese

Rui Costa portava molto molto più palla

Luis Alberto ha molta più tecnica e anche genio

Daichi è tagliato per giocare con Sarri, passaggi puliti, inserimenti, movimenti perpetuini a smarcarsi... però non è quello che fa legna a la Allan per intenderci.

A mio modo di vedere c'è troppa esaltazione sul suo acquisto. Ottimo acquisto ma non abbiamo preso David Silva

L'avrei visto benissimo con Sergej, con Luis bisogna vedere. Per me il problema non è Cataldi. Puoi prendere uno più forte di Danilo, ma il tipo di giocatore che Sarri mette in mezzo è quello

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.905
Aspettavo un giocatore giapponese dai tempi in cui il Genoa prese Miura.
Ho avuto sempre sta fissa tra Portogallo e Giappone. Portoghesi ne abbiamo avuto, finalmente riempiamo la casella nipponica

Benvenuto Kamada-sama  :since :since :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ago 2023, 08:45

A mio modo di vedere c'è troppa esaltazione sul suo acquisto. Ottimo acquisto ma non abbiamo preso David Silva

In questo caso rispettiamo anche l'uomo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.728
ah, cosa importante: non mi fate più vedere LA battere un calcio da fermo. ora c'è uno che li batte molto bene.

Biscia

*
Lazionetter
* 557
A me sembra un giocatore che fa cose semplici maledettamente bene o meglio le fa talmente bene che sembrano semplici. Non ha forse il genio del Mago ma molto bravo a riempire gli spazi e intuire l'evolversi dell'azione di gioco.
Ha pure una bella pigna da fuori.

Bello de casa, l'eredità è pesante ma sento che ci innamoreremo di te.
Daje Daichi!  :since

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non lo conosco e dai vostri commenti sto leggendo di un giocatore con propensioni offensive. Bisogna vedere quali compiti gli affiderà il mister. Certamente bisognerà studiare bene i meccanismi perché il rischio è una carenza in fase di copertura con il solo centrale di centrocampo a protezione. Confido nel mister e nell'intelligenza tattica di Kamada.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ago 2023, 08:45
/quote]

No, non è David Silva. Ma questo è giocatore vero, con esperienza internazionale, che viene da una squadra di pari livello rispetto al nostro, nel pieno della maturità calcistica.
Oltre a Romagnoli, dove il fattore appartenenza ha giocato un ruolo importantissimo per il suo approdo da noi, quanti altri profili del genere abbiamo acchiappato negli ultimi 3-4 anni?
Con 13-14 giocatori di questo livello e un sistema di gioco basato sul collettivo come il nostro, puoi levarti belle soddisfazioni, o comunque guardare alla stagione con entusiasmo.
(Poi io sono d'accordo con la lettura di FD sulla dinamica di acquisto del giocatore. Un po come Sarri fu reazione nervosa all'addio di Inzaghi, i problemi strutturali e di organizzazione restano).
In sostanza, vista la situazione dalla quale partiamo, per me ci sta esaltarsi per questo acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva