Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Però lui mi è piaciuto parecchio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Zaccagni che regolarmente lo ignora è da calcio in culo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
per me se entra in fiducia ci fa fare un salto di qualità nel gioco. (se il marito dell'influencer e il wannabe massimo palanca ce lo consentono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Deve fare da esca 😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
A me la squadra con lui sembra più logica

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ora, che un giapponese non si strùsci e si baci facilmente coi colleghi di lavoro, sopratutto con altri uomini, non mi stupisce affatto. Il ragazzo va accettato senza dimenticare il suo background. Io penso che lui possa risultare una valida mezzala e dare un valore aggiunto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Luca Signifer il 22 Dic 2023, 21:56

non si può vedere

e non solo lui

ste tdc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me è piaciuto. Peccato che abbia le valigie fatte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Luca Signifer il 22 Dic 2023, 21:56

nel pt appena entrato non lo serve in una ripartenza, bastava un facile piatto ed era in porta, no cerca l'apertura sballata su Pipe,l'ho infamato per 5 minuti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lo hanno "ghettizzato" per andare appresso al mago Merlino.
Sarri incapace di gestire il gruppo.

A meno che Kamada, appena attivato, abbia detto a tutti che era qui a 4 mio annui per imparare solo a fare bene la cacio e pepe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me c'entra poco il seguito di LA e molto le promesse di adeguamento finite a pagare un altro giocatore.
Perché la Lazio è una famiglia e come tutte le famiglie che si rispettino dietro una facciata di serena unità ci sono beghe personali di natura materiale per cui ci si azzannerebbe volentieri.
Parenti serpenti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Si riesce a vedere il momento incriminato di Zac? Io in diretta mi sono perso l'inizio della ripartenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Nettamente in crescita. Peccato che stia incidendo poco a livello di gol assist ecc.
Gli manca ancora amalgama coi compagni e per fare l'interno dovrebbe essere un pizzico piu cattivo. Ma il giocatore c'è. Preso a zero è da non far scappare.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Vado un po' controcorrente. A me continua a deludere e pure ieri proprio niente di che, scolastico a dir poco. Se non fa il salto di qualità nelle prossime occasioni, da salutare a fine stagione. E virerei su qualche superatleta adatto al calcio moderno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2023, 22:57
Ora, che un giapponese non si strùsci e si baci facilmente coi colleghi di lavoro, sopratutto con altri uomini, non mi stupisce affatto.
Eh ho capito mica gli doveva fare...
Dai almeno un accenno di esultanza ai gol, un braccetto alzato...
Niente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Per me deve giocare con LA. Lo penso da sempre. Al posto di LA mi pare abbastanza sprecato (inutile direi) visto che il modulo deve essere questo e i due sono molto differenti tra loro. Non torna logicamente prima ancora che tatticamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2023, 07:48
Si riesce a vedere il momento incriminato di Zac? Io in diretta mi sono perso l'inizio della ripartenza.
Subito dopo il  suo cross che esce in fallo di fondo si vede lui che dice muto muto , però la finirei qui anche se il mancato passaggio a Kamada è clamoroso

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Gioca semplice; significa che sa giocare a calcio.
Nel suo ruolo (interno di cc), fare le cose semplici ma giuste significa fare la differenza.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2023, 01:32
A me è piaciuto. Peccato che abbia le valigie fatte.
anche a me. Il cc con lui e Guendo sembra molto più logico. Peccato debba partire.

Discussione precedente - Discussione successiva