Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Adesso giochiamo il suo calcio.
Ripartire, con questa idea di calcio e con questo modulo, da Rovella-Kamada-Guendouzi a centrocampo non sarebbe affatto male.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Kamada é un tipo di giocatore che il tifoso medio non capisce. Il suo modo di giocare compassato e la sua freddezza, tipica degli orientali non aiutano.

Io credo che Sarri su di lui abbia qualche colpa.

Due domande faccio a quelli che lo criticano definandolo una sciagura. Riguardano aspetti extra campo:
Sapete che la maglietta di kamada é la maglia della Lazio piú venduta al Mondo?
Sapete il livello di visibilitá  del ragazzo in Gippone?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Nell'ultima vittoria contro il Genoa, il giapponese ha servito l'assist per il gol decisivo di Luis Alberto. Ai microfoni del portale giapponese SportsHochi ha parlato del suo periodo di forma e del suo futuro. Queste le sue parole: "Sono davvero felice di poter finalmente aiutare la squadra. Ho giocato così in Germania, quindi mi sento molto a mio agio adesso.
Perché dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto?... Non è vero. Molte squadre sono state indicate dai media come mia prossima destinazione, ma non ho preso alcuna decisione. Io adesso sento che l'allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista".
_______

Ci spero in una possibilità che resti alla Lazio.

Daje Daichi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarebbe la prima vittoria, gigantesca, del mister.

Oltre all'ennesima cacata in petto a FR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gae12 il 20 Apr 2024, 18:17
Kamada é un tipo di giocatore che il tifoso medio non capisce. Il suo modo di giocare compassato e la sua freddezza, tipica degli orientali non aiutano.

Io credo che Sarri su di lui abbia qualche colpa.

Due domande faccio a quelli che lo criticano definandolo una sciagura. Riguardano aspetti extra campo:
Sapete che la maglietta di kamada é la maglia della Lazio piú venduta al Mondo?
Sapete il livello di visibilitá  del ragazzo in Gippone?

Eh, allora promuoviamolo a social media manager o responsabile del marketing, come calciatore quello visto da noi non vale sicuramente l'ingaggio che chiede, anche aldilà dell'apparente mood che traspare in cui sembra non fregargliene un cazzo.
Sicuramente ha colpe enormi la società per le modalità dell'accordo e colpe pure Sarri per non aver fermato la società dal fare sta cazzata in primis, ma lui ha veramente fatto il turista per 6 mesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2024, 20:29
Eh, allora promuoviamolo a social media manager o responsabile del marketing, come calciatore quello visto da noi non vale sicuramente l'ingaggio che chiede, anche aldilà dell'apparente mood che traspare in cui sembra non fregargliene un cazzo.
Sicuramente ha colpe enormi la società per le modalità dell'accordo e colpe pure Sarri per non aver fermato la società dal fare sta cazzata in primis, ma lui ha veramente fatto il turista per 6 mesi.
Se il campo non lo ha visto quasi mai è difficile che potesse fare  qualcosa di diverso dal turista. Sarri avrà avuto la colpa di non aver fermato la società ma sicuramente ha la colpa di non averlo saputo sfruttare. Visto che leggo a più riprese che il modulo non c'entra niente, come si spiega che adesso Kamada gioca a calcio, così come appena arrivato, mentre quando ha cominciato a "studiare" non ci ha capito più niente in quelle poche volte che è stato schierato?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2024, 20:39
Se il campo non lo ha visto quasi mai è difficile che potesse fare  qualcosa di diverso dal turista. Sarri avrà avuto la colpa di non aver fermato la società ma sicuramente ha la colpa di non averlo saputo sfruttare. Visto che leggo a più riprese che il modulo non c'entra niente, come si spiega che adesso Kamada gioca a calcio, così come appena arrivato, mentre quando ha cominciato a "studiare" non ci ha capito più niente in quelle poche volte che è stato schierato?

Vabbeh ma questo arriva col contratto che c'ha e si mette le pantofole ad aspettare il bonifico mensile, non prendiamoci in giro.
Tra una scusa e l'altra, l'integralismo di Sarri (che mai negato eh), la lingua, questo e quello lui entrava in campo e tolto il bel gol di Napoli a settembre hai dovuto aspettare Aprile per rivedergli fare qualcosa.
A sto punto contratto legato a bonus sul rendimento, gol, assists, cose così, sennò se a Francoforte lo rivogliono può tornarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2024, 20:44
Vabbeh ma questo arriva col contratto che c'ha e si mette le pantofole ad aspettare il bonifico mensile, non prendiamoci in giro.
Tra una scusa e l'altra, l'integralismo di Sarri (che mai negato eh), la lingua, questo e quello lui entrava in campo e tolto il bel gol di Napoli a settembre hai dovuto aspettare Aprile per rivedergli fare qualcosa.
A sto punto contratto legato a bonus sul rendimento, gol, assists, cose così, sennò se a Francoforte lo rivogliono può tornarci.

Se vabbè...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Kamada è arrivato a Roma e non è stato aiutato da nessuno, mentre una Società seria avrebbe fornito un supporto per l'integrazione.
Gli allenamenti poi, da quanto mi sembra di aver capito, erano in italiano.
Ci avrà sicuramente messo del suo, nessuno lo nega, ma una crisi di rigetto era quasi fisiologica in queste condizioni, visto che è stato abbandonato a sé stesso in un ambiente sicuramente non inclusivo per le tante problematiche che ci sono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Rorschach il 20 Apr 2024, 20:54

Non posso credere che Sarri sia stato così idiota.
Sarri è tutto fuor che un cretino, non poteva pensare che un giapponese con anni di Germania alle spalle si integrasse in un sistema di gioco complesso come quello sarriano senza neanche capire quello che veniva spiegato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A Kamada scrivevano fosse interessato il Milan di Pioli (4-3-3). Loro, forse, pensarono che non fosse adatto a tale sistema di gioco. Secondo me non è colpa sua (o di Sarri) l'essere piombato a Roma nel 4-3-3 rigido del Comandante. Io spero che resti con noi, perché al Frankfurt mi sembrava una bella bestia.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Una buona metà della rosa l'inglese non lo sa.

Ironia della sorte, la lingua tedesca è stata proprio una delle più grandi diffcoltà che Immobile, che si era trasferito con la moglie Jessica, ha dovuto affrontare. Sokratis Papastathopoulos , difensore ex Genoa e Milan, compagno di Immobile in giallonero, gli aveva consigliato di imparare in fretta la lingua per poter comunicare con la squadra. Ciro faticava. Parlava italiano con lui e con Aubameyang. Poco o nulla con gli altri compagni. Aveva un traduttore per parlare con Klopp. Ha rivelato di esserestato in difficoltà nel capire diverse cose, come gli orari e i vestiti per le occasioni ufficiali: "Non riesco a fare un discorso, ma qualcosa metto insieme".

https://www.goal.com/it/notizie/ciro-immobile-borussia-dortmund-esperienza-tedesca/1rb8phy0hbj4d10ikki0fii8uw

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Kamada è arrivato a Roma e non è stato aiutato da nessuno, mentre una Società seria avrebbe fornito un supporto per l'integrazione.
Ci avrà sicuramente messo del suo, nessuno lo nega, ma una crisi di rigetto era quasi fisiologica in queste condizioni, visto che è stato abbandonato a sé stesso in un ambiente sicuramente non inclusivo per le tante problematiche che ci sono.

Questo lo disse anche Martusciello in un'intervista, lui parla qualche parola di inglese e provava ad aiutarlo mentre Sarri usava solo l'italiano.
Tudor in questo credo sia più comunicativo, c'è anche da dire che Sarri ha allenato in Inghilterra, a dimostrazione che poi se hai voglia e determinazione in uno sport dove le parole hanno un ruolo relativo il risultato lo raggiungi comunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

a tal proposito e a corroborare quello che dici, ricordo un intervista di Nesta in cui raccontava  il suo approdo al Milan, ebbene appena arrivato con moglie e bagagli ha trovato all'aeroporto un addetto del Milan che doveva fargli vedere le case tra cui scegliere, una volta fatto gli è stato mandato un arredatore dal Milan per scegliere i mobili ect, insomma dice che per qualsiasi cosa c'era il Milan, problemi di casa, scuola,figli, allacci, la tv che non se vede, qualsiasi problema avevi arrivava l'addetto del Milan, perche  il giocatore deve pensare solo ad allenarsi e giocare bene, questo gli dicevano...dubito che la Lazio abbia una struttura del genere, come minimo gli andava affiancato da subito e doveva pensarci la societa', un interprete/insegnante di italiano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 00:24
dubito che la Lazio abbia una struttura del genere, come minimo gli andava affiancato da subito e doveva pensarci la societa', un interprete/insegnante di italiano

"Co tutti i sordi che je do nun se pò paga' da solo l'idraulico?"

Io credo che Kamada abbia dimostrato in tutta la sua carriera di essere un giocatore di calcio.
Non è un Castellanos.
Speriamo che rimanga e cominci a dare il suo contributo.

Rovella Kamada Guendouzi Luis Alberto Zaccagni sono un'ottima batteria di centrali / trequartisti, mancherebbe solo un tizio di 1.95 che le prenda tutte di testa.

Una sola curiosità mi rimane: come si sarebbe trovato Sergio a fare uno dei due trequartisti?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Ma infatti Sarri quest'anno ha TUTTE le colpe, assieme a lotito che se ne è fregato e gestisce la Lazio in maniera amatoriale.. Kamada è un giocatore fantastico e lo sta dimostrando con un allenatore che allena e mette i giocatori nel loro ruolo.

Speriamo davvero resti, sarebbe il miglior acquisto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Sta dimostrando di essere un giocatore fantastico?
Ma che partite vedete?

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2024, 13:40
Sta dimostrando di essere un giocatore fantastico?
Ma che partite vedete?
hai ragione, sembra stia migliorando, ma non è che abbia fatto sfracelli

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2024, 22:03
Sarri usava solo l'italiano..... Sarri ha allenato in Inghilterra

No comment.

Discussione precedente - Discussione successiva