Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 08:19
non è per dire ma... avete mai visto un cinese morto in italia?

🤣🤣🤣🤣 e i piselli? Volgiamo parlare dei loro piselli???!!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ma lo sapevi che in giappone se non rutti a tavola si offendono?

quelli al semaforo alzano quasi 1000 euro al giorno!

(questa invece l'ho sentita in palestra l'altro giorno)
l'americani ce volevano stermina' tutti co i vaccini ma nun se so' resi conto che i cinesi so' 1 miardo e mezzo. a me ne me c'hanno inculato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 08:43
ma lo sapevi che in giappone se non rutti a tavola si offendono?

quelli al semaforo alzano quasi 1000 euro al giorno!

(questa invece l'ho sentita in palestra l'altro giorno)
l'americani ce volevano stermina' tutti co i vaccini ma nun se so' resi conto che i cinesi so' 1 miardo e mezzo. a me ne me c'hanno inculato

Poesia pura!

("Ma o sai che se dici CINCIN a tavola in Cina sencazzano perché è na parolaccia?")

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 08:51
Poesia pura!

("Ma o sai che se dici CINCIN a tavola in Cina sencazzano perché è na parolaccia?")

perle di saggezza di vita vissuta

"in romania bevono tutti perché è a curtura loro"

questa invece è di un tizio per cui lavoravo da ragazzo, sposato con una donna africana

"bello mio nun devi crede a tutto, io in africa ce so' stato, ma quale povertà, lì t'affacci, piji 'na banana e magni, c'è un sacco de robba da magnà gratis"

sentito con le mie stesse orecchie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 08:55
perle di saggezza di vita vissuta

"in romania bevono tutti perché è a curtura loro"

questa invece è di un tizio per cui lavoravo da ragazzo, sposato con una donna africana

"bello mio nun devi crede a tutto, io in africa ce so' stato, ma quale povertà, lì t'affacci, piji 'na banana e magni, c'è un sacco de robba da magnà gratis"

sentito con le mie stesse orecchie

Queste mi sembrano vette simili a quelle raggiunte dal buon Silvio Baldini, allenatore mezzo matto (che aveva anche un gioco innovativo per l'epoca) che una volta diede un calcio nel sedere in diretta TV a Di Carlo, che si mise a battibeccare alla domenica sportiva a proposito degli ululati dagli spalti sostenendo che il razzismo esiste anche in Africa, dove l'uomo bianco è ingiustamente perseguitato dal potere nero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 08:59
Queste mi sembrano vette simili a quelle raggiunte dal buon Silvio Baldini, allenatore mezzo matto (che aveva anche un gioco innovativo per l'epoca) che una volta diede un calcio nel sedere in diretta TV a Di Carlo, che si mise a battibeccare alla domenica sportiva a proposito degli ululati dagli spalti sostenendo che il razzismo esiste anche in Africa, dove l'uomo bianco è ingiustamente perseguitato dal potere nero.

ho omesso che durante la perla il macaco bianco si stava grattando il culo inarcandosi sulla sedia.
vette mai più raggiunte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Kamada l'anno passto aspirava a squadre di livello superiore alla Lazio. Se ricordo bene c'erano state trattative con il Milan e l'Atletico Madrid. Non si sono realizzate ed ha ripiegato sulla Lazio. Contratto di un solo anno. Faccio vedere a tutti come sono bravo e poi vado nella grande squadra che penso di meritare. Poi le cose non sono anadate bene con Sarri. Con Tudor la situazione é migliorata ma la prospettiva é tornare in Germania o un contratto con il Crystal Palace. Prospettiva che non sembra soddisfare le lecite ambizioni di Daichi. Quindi l'idea geniale. Utilizziamo ancora un anno la Lazio, questa volta con ottime possibilità di fare una stagione importante, e poi nel 2025 le offerte dei grandi club arriveranno copiose.
Per me o firma il triennale e sposa il progetto (si fa per dire) o se ne po anna' affanxulo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
gli agenti di kamada vogliono un po' riscrivere le regole come je fa piu' comodo a loro

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Bah, io me lo terrei pure un solo altro anno, tanto qui ormai si naviga a vista ed è tutto da vedere se Tudor rimarrà anche dopo la scadenza del prossimo anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.478
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mag 2024, 08:38
🤣🤣🤣🤣 e i piselli? Volgiamo parlare dei loro piselli???!!
È provato che gli uomini di colore nero abbiamo 2/3 del legume estroflesso, quelli bianchi 1/2 e quelli gialli 1/3.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Giako77 il 09 Mag 2024, 14:45
Bah, io me lo terrei pure un solo altro anno, tanto qui ormai si naviga a vista ed è tutto da vedere se Tudor rimarrà anche dopo la scadenza del prossimo anno

OT

A me sta storia che giornalistucoli più o meno imbeccati da ambienti interni alla società stiano preparando il TudorOut mi manda ai pazzi, sinceramente.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 08:51
Poesia pura!

Sì, però è una parolaccia in Giapponese  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ci sto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Poi avoja a parlà di ambientamento....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.478

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2024, 15:01
Ha delle movenze che mi ricordano Nedved
Io lo dissi ad un netter di 3 lettere dopo aver visto UN video soltanto.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2024, 15:01
Ha delle movenze che mi ricordano Nedved
famo winter e sto'

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Bravo, ma secondo me quell'ingaggio la Lazio lo deve impegnare per un giocatore che sia più determinate nella fase offensiva, specie con l'uscita di Felipe Anderson e Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva