Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Offline Balde89

*
3757
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2920 il: 16 Mag 2024, 13:00 »
Quando ci si avventura con certe dichiarazioni solitamente succede il contrario. La parola degli agenti poi... Manca poco e sapremo

Siamo così sfiduciati dalle figure istituzionali della Lazio che manco quando fanno dichiarazioni gli crediamo XD

Kamada resta, lo ha appena annunciato, dai

Offline Achab77

14185
« Risposta #2921 il: 16 Mag 2024, 15:48 »
Siamo così sfiduciati dalle figure istituzionali della Lazio che manco quando fanno dichiarazioni gli crediamo XD

Kamada resta, lo ha appena annunciato, dai
Beh, più che un annuncio mi sembra un auspicio.
Comunque mi pare che la decisione dovrà prenderla a fine maggio, aspettiamo e vediamo.
« Risposta #2922 il: 17 Mag 2024, 02:18 »
Fabiani
“Il destino di Kamada nelle sue mani. Quello che a me risulta è che allo stato attuale è ben felice di restare, da quello che mi dice il suo agente resta al 100% ”.

Speriamo bene, nel caso sarebbe un bel acchiappo (come si suol dire  :) ).
Anche se chiaramente parliamo di situazioni diverse, ma come ben ricordiamo anche il primo anno di Luis Alberto da noi fu un disastro. Poi dal secondo anno esplose. Anche il giapponese può fare altrettanto.

Offline Aregai

*
3386
« Risposta #2923 il: 17 Mag 2024, 07:45 »
https://www.[...]/news/massimo-maestrelli-domenica-vissute-emozioni-uniche-a-fine-gara-kamada/

posto qui questa bellissima intervista a massimo maestrelli...oltre al resto c'è una interessante parte su kamada. nn c'entra nulla forse con la sua permanenza o meno ma dice qcs sul personaggio.
« Risposta #2924 il: 17 Mag 2024, 08:26 »
Non doveva decidere entro il 15 Maggio se prolungare oppure no?

Offline carpelo

*
3979
« Risposta #2925 il: 17 Mag 2024, 09:50 »
Credo stia aspettando la presentazione del progetto stadio.

Online mr_steed

*
6595
« Risposta #2926 il: 17 Mag 2024, 10:40 »

mi pare fosse 30 o 31 la data limite
« Risposta #2927 il: 17 Mag 2024, 11:18 »
Ad oggi, venerdì 17 maggio Kamada vuole restare alla Lazio.
Domani è un altro giorno

Offline Mr.Class

*
11941
« Risposta #2928 il: 18 Mag 2024, 12:28 »
Cosa chiede a Kamada?

Con lui parlo poco, non per colpa della lingua. Gli ho detto in inglese, con lui parlo poco perché fa sempre cose giuste. Come i bambini a casa, qualcuno è sempre bravo e buono e si dedica più agli altri... È un ragazzo come una macchina, in senso positivo. Non sbaglia niente, ha un cervello pazzesco collegato al talento calcistico. Può giocare dietro, avanti, mezzala, trequartista, ruba palla. Lo stimo, è una bella scoperta per me.

a pensare alla mole delle battutine anche velatamente razziste lette qui sopra da inizio anno mi viene da ridere...concentratevi su altri sport. il tennis, il rugby...
« Risposta #2929 il: 18 Mag 2024, 13:48 »
Cosa chiede a Kamada?

Con lui parlo poco, non per colpa della lingua. Gli ho detto in inglese, con lui parlo poco perché fa sempre cose giuste. Come i bambini a casa, qualcuno è sempre bravo e buono e si dedica più agli altri... È un ragazzo come una macchina, in senso positivo. Non sbaglia niente, ha un cervello pazzesco collegato al talento calcistico. Può giocare dietro, avanti, mezzala, trequartista, ruba palla. Lo stimo, è una bella scoperta per me.

a pensare alla mole delle battutine anche velatamente razziste lette qui sopra da inizio anno mi viene da ridere...concentratevi su altri sport. il tennis, il rugby...
Ma che è sta rivalsa.
Tutti eravamo d'accordo che fosse un buon giocatore quando e arrivato.
Se per 6 mesi ha fatto lo zombie in campo, ma uno che doveva dire?
Tra l'altro, io non mi sono mai espresso, perché non mi piace dare contro ai giocatori della mia squadra, però giocava male, c'è poco da fare.
« Risposta #2930 il: 18 Mag 2024, 14:38 »
Che c’entriamo noi?
Fatele a Sarri due domande su Kamada.

Offline Mr.Class

*
11941
« Risposta #2931 il: 18 Mag 2024, 15:03 »
c'avete la coda di paglia? si sono lette le peggio cose, dispreggiativi vari, sushi sbiadito ecc ecc
ovvio che la responsabilità è del precedente allenatore e del gruppo. ma alcune cose non si possono leggere, o vale solo per i king e i maghi?

Online JSV23

*
19017
« Risposta #2932 il: 18 Mag 2024, 15:08 »
Ma che è sta rivalsa.
Tutti eravamo d'accordo che fosse un buon giocatore quando e arrivato.
Se per 6 mesi ha fatto lo zombie in campo, ma uno che doveva dire?
Tra l'altro, io non mi sono mai espresso, perché non mi piace dare contro ai giocatori della mia squadra, però giocava male, c'è poco da fare.
In quale campo? Sarri preferiva metterci il magazziniere in campo piuttosto che Kamada.
D'altronde era un piano Z.

Offline Jeffry

13028
« Risposta #2933 il: 18 Mag 2024, 15:09 »
Cosa chiede a Kamada?

A cominciare da Sarri.

Offline Mr.Class

*
11941
« Risposta #2934 il: 18 Mag 2024, 15:13 »
A cominciare da Sarri.

Ovvio.
Parlavo della totale mancanza di rispetto verso un calciatore palesemente in difficoltà per motivi che non c'entravano niente con l'aspetto tecnico o con le normali difficoltà che può incontrare un calciatore che arriva da fuori.
« Risposta #2935 il: 18 Mag 2024, 15:20 »
In quale campo? Sarri preferiva metterci il magazziniere in campo piuttosto che Kamada.
D'altronde era un piano Z.
Falso. Le prime due le ha giocate da titolare, nelle prime quattro ha giocato una media di 70 minuti a partita. In totale 18 presenze su  24 con Sarri.
Per me, pure troppe, per come ha giocato.
Ora gioca bene? Ottimo!

Offline Mr.Class

*
11941
« Risposta #2936 il: 18 Mag 2024, 15:24 »
ma falso di che su, l 'ha fatto sparire a metà settembre dopo il gol al napoli e l'assist contro la juve facendolo giocare 100 minuti in due mesi. poi l'ha scongelato quando LA era lesso...

lo sai che vuol dire per un giocatore, magari non solidissimo mentalmente, giocare 100 minuti in campionato in due mesi quando era venuto con aspettative enormi? lo ammazzi..
« Risposta #2937 il: 18 Mag 2024, 15:29 »
ma falso di che su, l 'ha fatto sparire a metà settembre dopo il gol al napoli e l'assist contro la juve facendolo giocare 100 minuti in due mesi. poi l'ha scongelato quando LA era lesso...

lo sai che vuol dire per un giocatore, magari non solidissimo mentalmente, giocare 100 minuti in campionato in due mesi quando era venuto con aspettative enormi? lo ammazzi..
Kamada 1400 min. 1 gol e 2 assist
La 2300 min. 5 gol e 8 assist.
Tu chi avresti fatto giocare?

Adesso sta giocando alla grande ed è giusto che giochi lui.
Ma non mi pare che sia stato ostracizzato.
« Risposta #2938 il: 18 Mag 2024, 15:30 »

Perché invece LA mentalmente è na roccia...

Online Beppe78

*
8556
« Risposta #2939 il: 18 Mag 2024, 15:41 »
Manco gli parlava in allenamento...