Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Impossibile non pensare a Sarri vedendo questo Kamada; non aver avuto la flessibilità mentale di impiegare e non disperdere la classe di questo giocatore resta una delle ombre, e lo dico con dispiacere, dell esperienza sarriana alla Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Errore grandissimo di Sarri che speriamo non pagheremo con il suo addio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Secondo me non andava preso con un allenatore che gioca col 4-3-3 avendo già un LA...
resta Daichi!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Mi sta sorprendendo in positivo: fino a qualche settimana fa, sembrava proprio mentalmente assente. Ora invece sta quasi sempre sul pezzo, si vede che si sente parte integrante della squadra. Complimenti a lui ed a Tudor.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Questo è un giocatore e i suoi 3 mesi da desaparecido ancora devono essere spiegati, come lo zero minuti giocati da Gila tra marzo e novembre. Ma questo è un altro discorso. Spero Tudor lo convinca a restare perché sul fatto che lo vuole al centro del suo progetto lo sta dimostrando a parole e anche sul campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Adesso sembra un altro: lotta imposta combatte.
Errore di Tudor oggi sostituirlo con l'ombra spocchiosa di Luis Alberto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
E quando ci ricapita uno del genere, nel pieno della carriera e a parametro zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Spero che il gol gli dia una spinta in più per rimanere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2024, 22:16
Grave errore di Sarri.
Adesso sembra un altro: lotta imposta combatte.
Errore di Tudor oggi sostituirlo con l'ombra spocchiosa di Luis Alberto

Adler, Luis Alberto e F. Anderson due errori di Tudor oggi.

Kamada anche con una gamba l' avrei tenuto in campo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2024, 21:04
Secondo me non andava preso con un allenatore che gioca col 4-3-3 avendo già un LA...
resta Daichi!!!

:ssl
E questa, giustamente, sta in collo alla società.
Però, una volta che è arrivato, in qualsiasi caso bisognava cercare al massimo di sfruttarne le caratteristiche anche perché a 0 era veramente un acchiappo golosissimo.
Non credo che Sarri lo abbia scaricato ma proprio per convinzione profonda non cambia concetti di gioco per assecondare un giocatore. E quindi è andata così.
Ma è evidente che un Kamada con questo rendimento da inizio anno ci avrebbe regalato qualche punto in più visto che è di qualità superiore.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Non vedo l'ora di sapere se rimane! Speriamo

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 982
E il bello è che veniva fischiato ogni volta che entrava in campo, mentre altra gente che scapoccia e fa come gli pare in campo e fuori, viene sempre osannata

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2024, 22:32
E quando ci ricapita uno del genere, nel pieno della carriera e a parametro zero
acquisto che, se gli astri ti si allineano e ti viene permesso di farlo come successo a noi, VA fatto, anche con il contratto bislacco che gli abbiamo fatto firmare

poi e' l'allenatore che deve riuscire a impiegarlo al meglio

per me il problema principale non e' stato neanche tecnico/tattico, ma di gestione delle gerarchie

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A leggere sto topic c'è da farsi grasse risate (un po' come a leggere chi domenica scorsa già diceva che il bravo Mandas è più forte del fenomeno Provedel e che si poteva fare a meno di quest'ultimo)

Che il nipponico fosse forte era palese anche quando Sarri lo ha messo al centro della sua idioteque versione 2023/24

Poche volte ho visto un nostro giocatore migliore in campo per così tante volte di seguito.

Adesso spero che faccia il primo gol in casa e che questo non sia l'ultimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
A me non è sembrata una questione di ruolo con Sarri.
O meglio; non è sembrata solo una questione di ruolo.
Con Sarri le poche volte che lo abbiamo visto in campo si nascondeva, non voleva mai il pallone; se per sfortuna gli capitava lo giocava subito indietro. Era totalmente avulso dal gruppo squadra.
Adesso ne è il leader; ieri si vedeva che ad un certo punto, dopo l'enorme lavoro svolto, era stanco. Col senno di poi sarebbe stato meglio chiedergli di stringere per un po' i denti. A lui ed a Gila.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
secondo me sta cercando una situazione che ritiene più congeniale altrimenti avrebbe già comunicato di restare.
visto che firma per un anno mi pare uno che ci considera un ripiego se non trova di meglio e così sarà di nuovo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: alenlalieno il 20 Mag 2024, 09:07
secondo me sta cercando una situazione che ritiene più congeniale altrimenti avrebbe già comunicato di restare.
visto che firma per un anno mi pare uno che ci considera un ripiego se non trova di meglio e così sarà di nuovo.

L'ho pensato anche io.
Probabilmente adesso che è tornato in auge può permettersi di aspettare una soluzione non di ripiego ma di avanzamento così come aveva progettato fin dall'inizio.
Mi sembra una persona molto schietta e diretta, mi piace pensare che per rispetto verso tutti aspetterà che finisca il campionato per.dire cosa farà, ma se invece protrarrà il riserbo anche oltre la deadline confermerà quanto scrivi.
In ogni caso per me le possibilità che resti sono molto poche.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 09:14
L'ho pensato anche io.
Probabilmente adesso che è tornato in auge può permettersi di aspettare una soluzione non di ripiego ma di avanzamento così come aveva progettato fin dall'inizio.
Mi sembra una persona molto schietta e diretta, mi piace pensare che per rispetto verso tutti aspetterà che finisca il campionato per.dire cosa farà, ma se invece protrarrà il riserbo anche oltre la deadline confermerà quanto scrivi.
In ogni caso per me le possibilità che resti sono molto poche.

Personalmente sono ancora più netto: sarei molto sorpreso (in positivo) di una sua permanenza.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
in caso di partenza mi auguro che non faccia il percorso di Pedro all'incontrario :D

Discussione precedente - Discussione successiva