Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Per me giocatore modesto, ma che ha dimostrato, ma chi è?
Ho letto accostamenti con Nedved, mamma mia....
Per di più nemmeno convinto, carattere e cultura completamente fuori contesto.
Ma ciaone proprio.

Da noi ogni problema si ricomincia con la solita litania del moriremo tutti, ogni motivo è buono per criticare tutto e tutti. Mentre invece i problemi li hanno tutte le società, i giocatori e gli allenatori si prendono e se ne vanno da tutte le società.

Ce ne stanno milioni di centrocampisti più forti nel mondo, nemmeno a prezzi impossibili, tutto sta a scovarli.
Io confido nel DS, che a me piace e troverà sicuramente qualcosa di buono.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2024, 09:19
Rocchigol la differenza è che per over performare stabilmente invece serve un progetto. O i sordi. Infatti latalanta ha il primo, le merde i secondi.

Certo, se l'obiettivo è il sesto posto concordo con te.
Se invece vogliamo qualcosa di più non se scappa, ficcatelo in testa (cit)

la roma ci e' finita 4 anni sotto e quest'anno due punti sopra... OVERPERFORMATO???????
l'atalanta ci puo' stare come progetto ma piu' che altro perche' azzecca quasi sempre gli acquisti sebbene venda i pezzi migliori.
Altri progetti non ne vedo. Spalletti? Pirlo? si vince o si perde ma non vedo progetti...
ps. l'obiettivo attuale e' il 4 posto. Ma se non fallisce qualche strisciata e' 1 posto per 4-5 pretendenti (riomma Lazio napule fiore atalanta...). E' oggettivamente difficile con budget attuale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sticazxi di Kamada.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2024, 09:25
Io non faccio il gaggio ma tu non la fare lo sprovveduto. Se una squadra si presenta ad agosto con 7mln, la Lazio ci guadagna 7 mln. La matematica non è un opinione.

Poi è invece mia opinione che uno che firma a giugno non se ne va ad agosto, a meno che in due mesi litiga con l'allenatore, ma considerando il rapporto che ha con Tudor lo escludo.

oggi ti ritrovi senza guedonzi, kamada,LA, con rovella che l'allenatore non vede, con i terzini che non hai, con un attaccante da 5/6 goal, e mi vieni a parlare di cerino in mano ad agosto, dai siamo seri
Partiamo dal presupposto che la mia era una battuta per stemperare gli animi: io qui dentro voglio bene a tutti  :beer:
Detto questo, fermo restando che i ragionamenti di tutti sono almeno da parte mia ben voluti e sicuramente fonte di discussione più o meno costruttiva, vero che a fine agosto avresti 7 milioni ma conoscendo le nostre tempistiche come verrebbe sostituito il nipponico? e quando? magari Fabiani ci costruisce una squadra intorno e poi, come per incanto, non te lo ritrovi più dall'oggi al domani. E' una situazione capestro per noi, oltre che una operazione per la quale ti stanno prendendo per il collo e per il culo. Come dire, metto una clausola ridicola ma se non me se piglia nessuno alla fine me accollo la Lazio. Pure svilente come situazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2024, 09:40
8)
Tutto ciò che tocca quel soggetto diventa merda, pazzesco

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Mag 2024, 09:39
Meno male.

Per me giocatore modesto, ma che ha dimostrato, ma chi è?
Ho letto accostamenti con Nedved, mamma mia....
Per di più nemmeno convinto, carattere e cultura completamente fuori contesto.
Ma ciaone proprio.

Da noi ogni problema si ricomincia con la solita litania del moriremo tutti, ogni motivo è buono per criticare tutto e tutti. Mentre invece i problemi li hanno tutte le società, i giocatori e gli allenatori si prendono e se ne vanno da tutte le società.

Ce ne stanno milioni di centrocampisti più forti nel mondo, nemmeno a prezzi impossibili, tutto sta a scovarli.
Io confido nel DS, che a me piace e troverà sicuramente qualcosa di buono.

Beato te che confidi in lotito, dato che il ds non esiste...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 09:13
tranne rarissimi casi la programmazione nel calcio odierno non esiste.
mettiamo caso prendi palladino... prendi tutti giovani forti adatti ecc.
Le prime 10 partite ne perdi 5 ne pareggi 3 e ne vinci 2 e stai in zona retrocessione... che ce fai cor progetto??????????? niente! esoneri palladino e ricominci la giostra.
si vive di risultati purtroppo. Di kamada ce ne faremo una ragione...
Tudor era il migliore forse in quel momento. Poi la controprova non te la da nessuno.
Il rioma se teneva murigno magari invece di 6a arriva 10a pero' magari vinceva EL. Chi puo' dirlo...

Ma come non esiste la programmazione? :o

Atalanta, Leverkusen, per non parlare delle grandi d'europa, programmano TUTTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Fabiani avrebbe confermato che non ha rinnovato.

Bell'affare del cazz.o, e bravissimi a renderlo titolare fisso a fine campionato.

Bravissimi anche a la.laziosiamonoi per le loro esclusive a cazz.o di cane

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: giggio il 31 Mag 2024, 09:43
Fabiani avrebbe confermato che non ha rinnovato.

Bell'affare del cazz.o, e bravissimi a renderlo titolare fisso a fine campionato.

Bravissimi anche a la.laziosiamonoi per le loro esclusive a cazz.o di cane

Infatti tudor si è confermato pessimo, è stato preso per  traghettare la squadra e l'ha impostata su kamada, luis alberto, felipe anderson e immobile... un genio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma si può passare in un giorno da "kamada ha inviato la PEC" a "kamada ci ripensa", io non me ne capacito

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Chi se la prende con i giocatori chi con lalaziosiamonoi e i giornalisti...ma come fate? Ste cazzo de tarantelle succedono solo da noi. Questa storia è un unicum totale partendo da 12 mesi fa. Ma fateve due domande...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2024, 09:48
Chi se la prende con i giocatori chi con lalaziosiamonoi e i giornalisti...ma come fate? Ste cazzo de tarantelle succedono solo da noi. Questa storia è un unicum totale partendo da 12 mesi fa. Ma fateve due domande...

io non mi capacito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Sullo "sticazzi de Kamada", in generale, condivido.

Il problema però è grosso perchè il nuovo allenatore, oltre a perdere almeno 4/5 pedine del suo scacchiere, non vede minimamente diversi altri elementi della rosa.

Il lavoro di ricostruzione diventa mastodontico e la Lazio, non avendo la minima programmazione, può andare in difficoltà molto facilmente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Slasher89 il 31 Mag 2024, 09:50
Sullo "sticazzi de Kamada", in generale, condivido.

Il problema però è grosso perchè il nuovo allenatore, oltre a perdere almeno 4/5 pedine del suo scacchiere, non vede minimamente diversi altri elementi della rosa.

Il lavoro di ricostruzione diventa mastodontico e la Lazio, non avendo la minima programmazione, può andare in difficoltà molto facilmente.

Se tudor è una persona seria., e ne dubito, si dimette ora
Cos il re è nudo e vediamo che tira fuori dal cilindro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 09:51
Se tudor è una persona seria., e ne dubito, si dimette ora
Cos il re è nudo e vediamo che tira fuori dal cilindro...
Un frizzantissimo Vincenzo Italiano fresco di Conference persa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No ragazzi non me la prendo con i giornalisti, però cavolo parliamo di un articolo dove dicono esplicitamente che la pec è stata inviata

Non prendete per il culo i netter, si non me ne capacito che le notizie si danno così, lo posso dire senza essere preso per il culo vaz?

Discussione precedente - Discussione successiva