la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili" è veramente una cosa aberrante.
Hai ragione Ciceruà, ma la mia intenzione non vuole essere offensiva, anche se capisco di aver dato questa impressione! Ho voluto esagerare e me ne pento, il concetto è che la pubblicità può essere apprezzata solo dai romanisti, di qualunque quartiere essi siano! Quello che mi chiedo è come si fa a studiare una pubblicità del genere, anche se a Roma ci sono tantissimi romanisti, ma fuori dal raccordo ce ne sono molti meno! Ad esempio, anche se non sopporto Totti, la pubblicità che faceva con la moglie la trovavo divertente e anche ben congegnata, questa della WW invece si riferisce troppo alla squadra, e non mi sembra che possa essere apprezzata ovunque. A questo punto, dati i risultati, credo che anche i romanisti ne siano infastiditi,anche leggermente presi in giro, per questo ho parlato di boomerang!