Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 19:26
Se vuoi ripetere questa battuta ogni settimana dimmelo cosi ti metto la risposta come firma :DD

Ma dai ho appena cominciato!! LDD

Citazione di: syrinx il 10 Mar 2013, 19:23
che pippa Torres.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Mamma mia Hazard , che giocatore , impressionante

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
1-0 Arsenal sullo United con Walcott . Il gol me lo sono perso leggendo i commenti post-Parma ...
Le premesse per una bella partita ci sono : il Manchester vincendo le ultime quarto partite farebbe il record di punti in una stagione di Premier

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intanto retrocesse Reading e Q.P.R.Per la salvezza è lotta tra Newcastle,Sunderland,Aston Villa e Wigan.Se dovesse retrocedere la squadra di Pardew,in caso di smobilitazione,fossi in Tare terrei gli occhi aperti.Il Newcastle possiede gran bei giocatori:Yanga Mbiwa,Santon,Debuchy,Tiote,Cabaye,Papiss Cisse che ci potrebbereo essere utilissimi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se sono così buoni, perché retrocedono?

Sono una discreta squadra, ma sono arrivati ai quarti di EL e penso stiano pagando quello...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Newcastle pensavano di aver rafforzato la squadra per competere su tutti i fronti, invece è implosa. Cose che capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Doppietta importantissima di Lampard che dovrebbe mandare il Chelsea in Champions .
Con questa doppietta diventa il capocannoniere di tutti i tempi del Chelsea con 203 gol , bellissimo gol , grande azione . Invasione di campo di una decina di tifosi Blues che vanno a festeggiare con Frankie.
Cavoli amari per l'Aston Villa invischiato nella lotta retrocessione .
2-1 al 91° , 7min di recupero
Mamma mia Hazard che giocatore , che si è appena fatto male , probabilmente problema muscolare .
Peccato , potrebbe perdere la finale di EL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con le rispettive vittorie per 1-0 l'Arsenal va in CL e il Tottenham in EL.
I tifosi del Tottenham trovano sempre nuovi modi di piasselanderculo, come quando a venti minuti dalla fine s'e' sparsa la voce che il Newcastle aveva pareggiato e White Hart Lane e' esploso in una giocia incontenibile. :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
1 anno fa erano arrivati quarti ma poi il Chelsea ha vinto la Champions e se la sono pijata inderculo , sono più sfigati di noi .

Pazzo 5-5 tra WBA e United , con tripletta di Lukaku (di proprietà del Chelsea , che dovrebbe giocare con i Blues l'anno prossimo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlando di mercato, Bale ha fatto un gol dei suoi, lui li fa sembrare normali ma non lo sono. Con la squadra in EL ovviamente mi gioco le palle che non resta. L'Arsenal credo siano tipo 15 di fila che va in CL.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 19:05
Parlando di mercato, Bale ha fatto un gol dei suoi, lui li fa sembrare normali ma non lo sono. Con la squadra in EL ovviamente mi gioco le palle che non resta. L'Arsenal credo siano tipo 15 di fila che va in CL.

Pure loro per poi piasseloinderculo però.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2013, 19:12
Pure loro per poi piasseloinderculo però.

Tra l'altro con lo stadio ora entrano il doppio dei soldi del Tottenham, (250 l'anno contro 120). Dovranno cominciare a vincere qualcosa, e mica lo so Wenger che fine fa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
walcott s'è cacato un goal inimmaginabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
walcott s'è cacato un goal inimmaginabile

Vabbe' ha preso il palo interno, millimetri, lo perdoniamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq l'Arsenal l'ho visto poche volte quest'anno, mi sembra una delle peggiori squadre dell'era Wenger
e cmq in Champions ci è andata, bravi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma ci sono stati aggiornamenti riguardo la programmazione in tv della premier 2013/2014?Se non sbaglio nell'ultima "puntata"di premier league world su sky sport,Marianella aveva detto di tenersi pronti per una nuova stagione del campionato inglese su Sky.Sapete qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva