dall'altra parte:

Aperto da mr_prince, 23 Set 2010, 00:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Mi dispiace solo per j sergio,anzi a dirla tutta merita solo applausi.per il resto credo che stasera se la siano ampiamente presanderculo  :twisted:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 00:58
Mi dispiace solo per j sergio,anzi a dirla tutta merita solo applausi.per il resto credo che stasera se la siano ampiamente presanderculo  :twisted:

ma se voi foste al posto di JS cosa pensereste ?
Questi lo hanno fatto rimanere in campo col piede rotto ......
E' attaccamento alla maglia ? ha ricevuto un SMS da capitan futuro ? mah !

Con l'Inter giocano con Lobont e Loria ? altro che favori arbitrali . adesso gli serve Lourdes , Fatima e Medjugore insieme ....
e se sbroccano pure sabato poi altro che risate ......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 01:05
ma se voi foste al posto di JS cosa pensereste ?
Questi lo hanno fatto rimanere in campo col piede rotto ......
E' attaccamento alla maglia ? ha ricevuto un SMS da capitan futuro ? mah !

Con l'Inter giocano con Lobont e Loria ? altro che favori arbitrali . adesso gli serve Lourdes , Fatima e Medjugore insieme ....
e se sbroccano pure sabato poi altro che risate ......
Cudicini in un Lazio-Cagliari di un pò di anni fa rimase in campo con un ginocchio a pezzi.per me va solo elogiato.domenica tiferò Udinese  e Palermo  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
tranquilli tanto è gia' iniziato il pianto...mo sai da domani a  sabato a voja a te..... :twisted:

quello che si dice: "preparare la partita!"  :D

FORZA LAZIO


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 01:07
Cudicini in un Lazio-Cagliari di un pò di anni fa rimase in campo con un ginocchio a pezzi.per me va solo elogiato.domenica tiferò Udinese  e Palermo  :twisted:

Per me non va elogiato . e' una questione di costi e benefici (scusate la terminologia) .
Un giocatore ed una societa' non possono e non debbono rischare un lungo stop o magari la carriera per una partita , sia che la vinci , sia che la perdi .

Oltre ad Udinese e Palermo , ci metto anche la Florentia (un pareggino basta)  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva