Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: mr_prince il 23 Set 2010, 00:50

Titolo: dall'altra parte:
Inserito da: mr_prince il 23 Set 2010, 00:50


(http://img801.imageshack.us/img801/5158/juliosergioromaansa.jpg)

(http://img27.imageshack.us/img27/4513/2666dbec8210b8c2a1fdc66.jpg)

(http://img529.imageshack.us/img529/6175/neonatopiange.png)

:srm:

FORZA LAZIO

:band1:

Titolo: Re:dall'altra parte:
Inserito da: And159 il 23 Set 2010, 00:58
Mi dispiace solo per j sergio,anzi a dirla tutta merita solo applausi.per il resto credo che stasera se la siano ampiamente presanderculo  :twisted:
Titolo: Re:dall'altra parte:
Inserito da: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 01:05
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 00:58
Mi dispiace solo per j sergio,anzi a dirla tutta merita solo applausi.per il resto credo che stasera se la siano ampiamente presanderculo  :twisted:

ma se voi foste al posto di JS cosa pensereste ?
Questi lo hanno fatto rimanere in campo col piede rotto ......
E' attaccamento alla maglia ? ha ricevuto un SMS da capitan futuro ? mah !

Con l'Inter giocano con Lobont e Loria ? altro che favori arbitrali . adesso gli serve Lourdes , Fatima e Medjugore insieme ....
e se sbroccano pure sabato poi altro che risate ......
Titolo: Re:dall'altra parte:
Inserito da: And159 il 23 Set 2010, 01:07
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 01:05
ma se voi foste al posto di JS cosa pensereste ?
Questi lo hanno fatto rimanere in campo col piede rotto ......
E' attaccamento alla maglia ? ha ricevuto un SMS da capitan futuro ? mah !

Con l'Inter giocano con Lobont e Loria ? altro che favori arbitrali . adesso gli serve Lourdes , Fatima e Medjugore insieme ....
e se sbroccano pure sabato poi altro che risate ......
Cudicini in un Lazio-Cagliari di un pò di anni fa rimase in campo con un ginocchio a pezzi.per me va solo elogiato.domenica tiferò Udinese  e Palermo  :twisted:
Titolo: Re:dall'altra parte:
Inserito da: mr_prince il 23 Set 2010, 01:09
tranquilli tanto è gia' iniziato il pianto...mo sai da domani a  sabato a voja a te..... :twisted:

quello che si dice: "preparare la partita!"  :D

FORZA LAZIO

Titolo: Re:dall'altra parte:
Inserito da: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 01:13
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 01:07
Cudicini in un Lazio-Cagliari di un pò di anni fa rimase in campo con un ginocchio a pezzi.per me va solo elogiato.domenica tiferò Udinese  e Palermo  :twisted:

Per me non va elogiato . e' una questione di costi e benefici (scusate la terminologia) .
Un giocatore ed una societa' non possono e non debbono rischare un lungo stop o magari la carriera per una partita , sia che la vinci , sia che la perdi .

Oltre ad Udinese e Palermo , ci metto anche la Florentia (un pareggino basta)  ;)