DanDelion Rossi

Aperto da Nanni, 12 Set 2011, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la Lazio ci chiama lui, poraccio... c'è chi gioca con caracciolo e chi con klose e cissè intanto e spero in un gol di konko

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
L'ho vista tutta Gers (c'ho aperto anche un topic)
il genoa ci ha messo (nel secondo tempo) tanto cuore
e l'atalanta una volta calata fisicamente non riuscendo più a pressare alto
li ha fatti arrivare più spesso dentro l'aria (va detto che i cambi di malesaniqualche contributo l'avevano anche dato), e li ha corso grossi rischi, perché dietro capelli e lucchini hanno
cominciato ad andare spesso a farfalle,
però per 50' avevano giocato veramente alla grande ed il genoa
la palla non l'aveva mai vista, sull'azione al 92' oltre a Denis ha sbagliato
anche l'ottimo Bonaventura che invece di cercare di colpire di testa doveva
saltare in avanti colpendo in bicicletta, in quel caso mesto non
avrebbe potuto mai anticiparlo

ps il commento finale non credo sia di un genoano ma di un riommicodemmerda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
concordo è un triogriota che si è infiltrato in un sito genoano.
Non sanno più dove attaccarsi (arcazzo)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Delio merita l'Inter, la rioma è na squadretta di segacce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
gigienrico non sarà esonerato, sentite cos'ha risposto ieri: "La società non mi ha chiesto nulla di particolare, ha solo chiesto che venga fatto un tentativo di costruzione di una squadra che abbia un futuro importante." A quanto pare gli ameri-cani non hanno imposto obiettivi europei per quest'anno, continuano a parlare di Roma (città) che non è stata costruità in un giorno, addirittura di eliminazione dall'Europa League favorevole per allenarsi di più, hanno chiaramente puntato su giovani promettenti da far crescere per un gran futuro, senza rendersi conto dell'inefficienza di un progetto giovani... e i media riommici li assecondano, e i tifosi si fanno facilmente abbindolare dalla loro propaganda, perciò non dovrebbero criticare più di tanto se anche facessero un campionato da centroclassifica, basta che arrivi qualche segno di miglioramento, qualche vittoria, dopotutto la colpa non è di gigienrico: la riomma gioca bene, arriva spesso sulla trequarti e in area, ma non conclude, e soffre in difesa, e non è possibile che una squadra non riesca a segnare per colpa dell'organizzazione di gioco che è tutt'altro che brutta, non è possibile che le occasioni da goal migliori arrivino dai calci da fermo, e non è colpa dell'allenatore se a turno qualcuno in difesa fa una cappellata, dato che accadeva anche l'anno scorso...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: fabichan il 12 Set 2011, 09:45
Spero sia così (anche perchè con Delio potrebbero arrivare ancora sesti).
Il fatto è che LE è palesemente inadeguato, se salta chi chiamano?

Secondo me, se mandano via lo spagnolo, ce metteno l'allenatore della primavera De Rossi.
Questi non c'hanno una breccola e non se possono permette un top-allenatore. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
So che è un poco OT ma, dato che ho amici blucerchiati, dato che in quella squadra ci hanno giocato pruzzo, Conti (bruno) nela e svariati altri "giocatori simbolo" proporrei di ricambiare il modo con il quale ci hanno chiamati, definendoli "bibini" come li chiamano i loro dirimpettai. Il bibino mi sembra sia il tacchino ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
ohibò se parli di nela e pruzzo e conti ai blucerchiati mesà che te menano

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Delio Rossi,indifferentemente dalla sua bravura  o incapacita`di  tecnico, e` un onesto professionista,come tanti  altri, col calcio ci campa, non e`  tifoso  ne  di Lazio  Palermo Atalanta ecc..ecc....Se le merde  lo  chiamano, sarebbe uno  scemo  ad  non  andarci,  professionalmente, vista l'enorme  visibilita`, sarebbe una  grande  occasione.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Facciamo cosi', lasciamogli vincere il 1500esimo derby di fila cosi' Giggggi Enrico avrà la panchina assicurata fino a maggio e noi non dobbiamo preoccuparci dell'arrivo (quasi scontato) di Delio Rossi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: BoyRM76 il 13 Set 2011, 16:05
Facciamo cosi', lasciamogli vincere il 1500esimo derby di fila cosi' Giggggi Enrico avrà la panchina assicurata fino a maggio e noi non dobbiamo preoccuparci dell'arrivo (quasi scontato) di Delio Rossi.

corca' in amicizia eh

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Aripijate

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

una preoccupazione guarda, non ce dormo la notte

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi piacerebbe vedere Delio sulla panchina dell'inter.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
0 a 0 sabato , Gasperini esonerato e Delio all'Inter.

Gigi Enrico saltamente in sella almeno fino a marzo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Purtroppo sembra che il primo candidato per sostituire Gasp sia Ranieri. Dico purtroppo sia perché ranieri mi sta sulle balle, sia perché Rossi resta a disposizione per la prossima panchina che salta... che potrebbe essere appunto quella che sappiamo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Delio Rossi: «Moratti un signore. Inter, rosa da scudetto»

L'ex tecnico del Palermo: «La Roma per chi ha allenato la Lazio? È già successo, non si sa mai»

ROMA - Zamparini aveva detto che Delio Rossi aspettava le panchine di Roma e Inter. Sky Sport ha intervistato l'ex tecnico del Palermo proprio alla vigilia dello scontro diretto a San Siro tra queste due squadre. «Di diritto devono puntare allo scudetto, a qualcosa di importante» dice Rossi, che poi esprime un parere anche sul presidente Moratti: «Mi sembra un signore, una persona molto pacata, anche in un certo qual senso padre di famiglia»

ROSSI - Il tecnico non parla esplicitamente di un futuro alla Roma ma nemmeno chiude la porta a questa ipotesi: «Penso che sia già successo, non è detto che possa succedere in futuro e non è detto che sia io, ma una persona si giudica non dai trascorsi, ma dalla correttezza».

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Maro' che palle, ma questo non ce l'ha un par de nipotini?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Questo avrà ancora casa a Roma e vuole tornarci ad abità, non ce so altre spiegazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva