Daniele De Rossi (discorso serio)

Aperto da Nanni, 02 Mar 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: spook il 27 Mag 2015, 22:59
Spero che stasera lui ed il cretino abbiano visto cosa significa vincere.

Il problema per loro è che potranno continuare a vedere le altre squadre che lo fanno, mentre gli zozzi, regolarmente, avranno sempre l'atroce dilemma da risolvere...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi auguro solo che i loro destini possano incrociarsi con quelli dei tifosi del Wisla

Cialtron_Heston

Visitatore
L'ho già detto 150 volte, lo dico per la 151 esima.
Il de rossi l'ho incontrato una volta in un noto negozio di giocattoli all'eur, tutti e due prolati.
Io manco lo avevo rionosciuto, anzi, non avendo tette unte kulen, manco mi girai a guardarlo.
Ci feci caso perché una stanata disse " dagnièleee....che mme fai nn'aaaudografo?!".

Lui annuì sorridendo e diventando rosso come il culo di un corropolese il 26 maggio.
Di una timidezza imbarazzante, c'erano due persone, io e la stanata, in un angolo di un negozio, di che ti devi vergognare?

Quindi mi feci un'idea di lui  di un bravo ragazzo timido.
E qui casca totti.
Lui non solo è timido e insicuro nella vita di tutti i giorni,  lo dimostra la vita di merda che fa fuori dal campo, ma è pure un frustrato, lo dimostra ogni volta in campo.

Quindi?
Sfigato corropolese, fallito sportivamente e nella vita privata.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: spook il 27 Mag 2015, 22:59
Spero che stasera lui ed il cretino abbiano visto cosa significa vincere.

Fosse la prima volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 27 Mag 2015, 22:34
Dimmi a chi ti rivolgi per avere protezione quando discuti con qualcuno in un locale notturno, e capirò chi sei.
Ma in fondo queste cose con il calcio giocato c'entrano poco, sono solo cronache delle Terre di Mezzo....

Esattamente.
Questo ci da la dimensione dell'uomo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Alese il 03 Giu 2015, 18:28
http://www.calciomercato.com/news/calcioscommesse-spunta-il-nome-di-de-rossi-530109

8)

Non ci posso credere, un calciatore ricco, nel giro della nazionale, che vive in una grande città piena di bellezza e storia, perché dovrebbe immischiarsi con certa gente? Perché dovrebbe rischiare di essere scoperto?

Non posso credere che giornalisti andranno dietro questa bufala...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 03 Giu 2015, 19:12
È una notizia del 2011.
E' l'anniversario dell'insabbiamento.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' l'anniversario dell'insabbiamento.
Vero. Giusto.

A st'ora già erano arrivate le dichiarazioni e le comunicazioni di difesa da parte di, in ordine, sindaco, presidente di provincia, Regione, presidente del consiglio, presidente della Repubblica, Unione europea, papa, dalai lama, ONU, NATO, NASA, presidente ipergalattico e Dio...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Valon92 il 03 Giu 2015, 19:12
È una notizia del 2011.

Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2015, 18:55
Non ci posso credere, un calciatore ricco, nel giro della nazionale, che vive in una grande città piena di bellezza e storia, perché dovrebbe immischiarsi con certa gente? Perché dovrebbe rischiare di essere scoperto?

Non posso credere che giornalisti andranno dietro questa bufala...

8)

O veramente pensavi che io avessi capacità divinatorie?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva