Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Offline richard

19257
Re:Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4800 il: 31 Ago 2024, 14:33 »
Se non puoi permetterti manco Folorunsho, il problema è anche la cessione di Cataldi, al di là delle nostre convinzioni che non fosse un giocatore "da Lazio" (mi chiedo poi quale sia oggi il senso di quella frase).
ma infatti Cataldi andava tenuto, oppure dovevi fare come con Casale.
Lui fuori e dentro Folorunsho.

Offline RG-Lazio

*
6490
« Risposta #4801 il: 31 Ago 2024, 15:46 »

Cmq penso che continuare a parlare di complotto dello spogliatoio dopo le parole di Sarri e Martusciello é semplicemente complottista. Lo hanno spiegato, ed é una spiegazione plausibile nella quale si sono presi anche le loro responsabilitá...come ha fatto lo stesso Cataldi.

Cataldi é quello che si é presentato davanti alle telecamere (cosa che non ha fatto il mio amatissimo capitano Ciro Immobile) e si é preso le responsabilitá.

Ora si parla che Cataldi sarebbe il responsabile dell´addio di tudor. Che senso ha questa cosa??? lo ha preso a schiaffi?? A quel punto vendevi Cataldi a giugno e tenevi Tudor...tra l´altro Tudor ha una certa fama nei posti in cui é stato (pare che sia abbastanza [...] non solo con i giocatori ma anche con chi lavora nei club).

Tra l´altro tutti da Sarri-Martusciello fino a Baroni passando per Tudor hanno sottolineato che il gruppo ha cultura del lavoro...vuol dire che il problema é un altro.
La squadra era costruita male...lo ha detto Sarri (che ne capisce piú di noi) lo ha fatto capire Tudor che ne voleva cambiare la struttura. Il problema é quello, questo, codesto non lo spogliatoio per sé. Le qualitá tecnico-tattico-atletiche.

Chiaramente si puó giocare a pallone senza Danilo Cataldi, ci mancherebbe. Vendi Cataldi e prendi chessó Ricci o anche un under22 di qualsiasi parte del globo, non ci son problemi. Ci sta.

Il problema é che si é venduto Cataldi per vendetta e per idiologia. Per vendetta perché evidentemente é stato quello che ha difeso lo spogliatoio da insulti (di qui le parole sincere di Marusic e Provedel) e per ideologia perché con l´epurazione, il duo lotito-fabiani continua a non prendersi le proprie responsabilitá, e a dare tutta la colpa alla squadra. Questa narrazione é davvero inconcepibile. Perció smettiamo di attribuire a certi soggetti (tipo Cataldi) piú responsabilitá di quelle che hanno...e ripeto che Danilo Cataldi le sue responsabilitá le ha prese.

Gli altri 2 e i loro giornalisti leccaculo (mi scuso per il termine) vanno avanti a insulti, celebrazioni del proprio ego, battute stupidissime. Davvero pensano che siamo stupidi.

Per piacere, non facciamoci trattare da stupidi.

Poi come al solito nonostante tutto Forza Lazio.     

Offline Cesio

*
16323
« Risposta #4802 il: 31 Ago 2024, 16:08 »
il problema non è la cessione di Cataldi, è il non averlo sostituito.

È tutto qui. Io non considero Cataldi un martire perché santo non è, ma non si può vendere un giocatore e non prendere nessuno.
« Risposta #4803 il: 31 Ago 2024, 19:31 »
hanno preso più piccioni  senza fave.
epurazione rivalsa vendetta avvertimento e sopratutto taglio dei costi per rientrare nel margine imposto, perché sono incapaci e isolati e senza sinergie, stanno surkatzo a tutti i presidenti i ds e i procuratori  e non piazzano nessuno o ricevono aiuti o favori.

Offline Palo

14528
« Risposta #4804 il: 01 Set 2024, 12:22 »
In becco all’aquila, ragazzo. Ti ho sempre apprezzato. Diversamente da tutti quelli che invocavano la tua cessione (e che oggi si stracciano le vesti per la tua cessione).

Offline Splash

38686
« Risposta #4805 il: 01 Set 2024, 12:27 »
Mi pare giusto, una riga per quello che apprezzavi e due righe dedicate a quelli che sono ossessionati.
« Risposta #4806 il: 01 Set 2024, 12:38 »
Mi pare giusto, una riga per quello che apprezzavi e due righe dedicate a quelli che sono ossessionati.

Che poi è una cazzata dire che chi ne invocava la cessione ieri, si straccia le vesti per la sua cessione oggi, i primi saranno contenti, chi lo apprezzava non è contento, tutti invece hanno criticato che non è stato sostituito numericamente

Invece bisogna leggere la solita cazzata provocatoria

Online Goceano

5928
« Risposta #4807 il: 01 Set 2024, 19:12 »
l'abbate quotidiano?

Retroscena Cataldi: paga atteggiamenti con Tudor

https://www.sololalazio.it/2024/08/31/lazio-retroscena-cataldi-paga-atteggiamenti-con-tudor/

Abbate ce spiegasse che è successo veramente sennò così la butta la semo boni tutti...

Offline rocchigol

14748
« Risposta #4808 il: 01 Set 2024, 22:35 »
Cataldi  titolare dopo un allenamento
Saelemakers titolare idem
Poi bove abraham e altri 20 che non sto a citare.
Ci riempiono di cazzate sulla tattica ma la verità è che chi è forte (secondo l'allenatore) gioca. Stop.

Offline Gulp

19169
« Risposta #4809 il: 01 Set 2024, 22:50 »
@Splash nulla :beer:
« Risposta #4810 il: 01 Set 2024, 22:51 »
Verissimo...ma anche dire che ci vogliono 6 mesi per ambientarsi a un giocatore significa fargli perdere un anno (Sarri docet con kamada e Isaksen)

Offline Iker77

*
11225
« Risposta #4811 il: 01 Set 2024, 23:00 »

Ha fatto una bella partita…un centrocampo tutto tecnica e fosforo in coppia con Mandragora  :roll:

Offline sharp

27576
« Risposta #4812 il: 01 Set 2024, 23:07 »

Ci riempiono di cazzate sulla tattica ma la verità è che chi è forte (secondo l'allenatore) gioca. Stop.

secondo me un giocatore offensivo lo puoi sempre far entrare , che magari pur non conoscendo bene i movimenti ti fa la singola giocata, dietro però se giochi difendendo di squadra e tramite movimenti sincronizzati le cose cambiano notevolmente

Danilo uno dei più lucidi di tutta la viola
« Risposta #4813 il: 01 Set 2024, 23:36 »
Abbate ce spiegasse che è successo veramente sennò così la butta la semo boni tutti...

La chiusura del cerchio é lo striscione della CN contro Tudor

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #4814 il: 01 Set 2024, 23:45 »
Saelemakers titolare idem

Ma ha fatto una partita da 5 generoso :lol:

Online mr_steed

*
8339
« Risposta #4815 il: 04 Set 2024, 14:50 »
“Il distacco dalla Lazio è stato duro. Ma la Fiorentina mi ha accolto in modo perfetto. Palladino è una persona molto intelligente. Il mio ruolo? Posso anche giocare a due”

https://www.alfredopedulla.com/cataldi-il-distacco-dalla-lazio-e-stato-duro-ma-la-fiorentina-mi-ha-accolto-in-modo-perfetto/

https://www.alfredopedulla.com/fiorentina-cataldi-palladino-e-una-persona-molto-intelligente-il-mio-ruolo-posso-anche-giocare-a-due/

Offline Zoppo

17897
« Risposta #4816 il: 04 Set 2024, 20:08 »
Visto il pezzo della conferenza che parlava della Lazio.

Daje Daní...

Offline RG-Lazio

*
6490
« Risposta #4817 il: 25 Nov 2024, 18:33 »

Ormai sono sicuro che con la Lazio attuale, sarebbe stato non dico un peso ma abbastanza fuor d´acqua. Certo sarebbe stato piú utile di Castrovilli...peró ecco, avevano ragione quelli che lo vedevano lontano da Formello (non ero io...giusto che non me la sto cantando)

Peró ecco mi da fastidio averlo quasi regalato ad una diretta concorrente. Da un lato fa piacere che Danilo, per l´affetto, si dimostri un giocatore da squadra medio-alta, dall´altra sarebbe stato meglio darlo chessó al Como o al Parma.

Certo non é che la fiorentina ve bene per Cataldi, ma lui c´é, fa il titolare e l´allenatore gli da fiducia. Forse qualche milioncino si poteva tirare su.

Online FeverDog

18027
« Risposta #4818 il: 25 Nov 2024, 21:26 »
A quanto è fissato il riscatto?

Offline dani2110

*
24300
« Risposta #4819 il: 26 Nov 2024, 14:26 »
A quanto è fissato il riscatto?

Mi pare intorno ai 4mln e leggevo qualche giorno fa che la Fiorentina pare sia intenzionata a riscattarlo a Gennaio.