Cmq penso che continuare a parlare di complotto dello spogliatoio dopo le parole di Sarri e Martusciello é semplicemente complottista. Lo hanno spiegato, ed é una spiegazione plausibile nella quale si sono presi anche le loro responsabilitá...come ha fatto lo stesso Cataldi.
Cataldi é quello che si é presentato davanti alle telecamere (cosa che non ha fatto il mio amatissimo capitano Ciro Immobile) e si é preso le responsabilitá.
Ora si parla che Cataldi sarebbe il responsabile dell´addio di tudor. Che senso ha questa cosa??? lo ha preso a schiaffi?? A quel punto vendevi Cataldi a giugno e tenevi Tudor...tra l´altro Tudor ha una certa fama nei posti in cui é stato (pare che sia abbastanza [...] non solo con i giocatori ma anche con chi lavora nei club).
Tra l´altro tutti da Sarri-Martusciello fino a Baroni passando per Tudor hanno sottolineato che il gruppo ha cultura del lavoro...vuol dire che il problema é un altro.
La squadra era costruita male...lo ha detto Sarri (che ne capisce piú di noi) lo ha fatto capire Tudor che ne voleva cambiare la struttura. Il problema é quello, questo, codesto non lo spogliatoio per sé. Le qualitá tecnico-tattico-atletiche.
Chiaramente si puó giocare a pallone senza Danilo Cataldi, ci mancherebbe. Vendi Cataldi e prendi chessó Ricci o anche un under22 di qualsiasi parte del globo, non ci son problemi. Ci sta.
Il problema é che si é venduto Cataldi per vendetta e per idiologia. Per vendetta perché evidentemente é stato quello che ha difeso lo spogliatoio da insulti (di qui le parole sincere di Marusic e Provedel) e per ideologia perché con l´epurazione, il duo lotito-fabiani continua a non prendersi le proprie responsabilitá, e a dare tutta la colpa alla squadra. Questa narrazione é davvero inconcepibile. Perció smettiamo di attribuire a certi soggetti (tipo Cataldi) piú responsabilitá di quelle che hanno...e ripeto che Danilo Cataldi le sue responsabilitá le ha prese.
Gli altri 2 e i loro giornalisti leccaculo (mi scuso per il termine) vanno avanti a insulti, celebrazioni del proprio ego, battute stupidissime. Davvero pensano che siamo stupidi.
Per piacere, non facciamoci trattare da stupidi.
Poi come al solito nonostante tutto Forza Lazio.