Dazn e Sky

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dazn e Sky
« il: 14 Set 2019, 21:03 »
Scusate: ma, se capisco bene, Dazn si vedrà sul canale 209 a partire dal 20 settembre?


Offline Cesio

*
14682
Re:Dazn e Sky
« Risposta #1 il: 14 Set 2019, 21:51 »
Scusate: ma, se capisco bene, Dazn si vedrà sul canale 209 a partire dal 20 settembre?
Sul canale 209 e sul 212 in caso di partite in contemporanea. Devi abbonarti a dazn dal sito di sky, se sei abbonato da più di tre anni e hai sport e calcio l'abbonamento è gratis, sennò 7,99 euro. Si possono continuare ad utilizzare anche altri supporti (smart tv, chromecast ecc...)
Re:Dazn e Sky
« Risposta #2 il: 15 Set 2019, 00:44 »
Sul canale 209 e sul 212 in caso di partite in contemporanea. Devi abbonarti a dazn dal sito di sky, se sei abbonato da più di tre anni e hai sport e calcio l'abbonamento è gratis, sennò 7,99 euro. Si possono continuare ad utilizzare anche altri supporti (smart tv, chromecast ecc...)

Ok, grazie. Pensavo che funzionasse da subito.

Offline edge24

*****
8848
Re:Dazn e Sky
« Risposta #3 il: 15 Set 2019, 11:18 »
devi avere l'addebito del canone in conto corrente o il pagamento con carta di credito però. a coloro che pagano col bollettino je fanno un buono

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Dazn e Sky
« Risposta #4 il: 16 Set 2019, 09:56 »
Si vedrà pure su Sky-go ?
Re:Dazn e Sky
« Risposta #5 il: 16 Set 2019, 21:31 »
pare di sì
Re:Dazn e Sky
« Risposta #6 il: 17 Set 2019, 00:23 »
Non so quale sia la tua esigenza ma Il discorso skygo sarà marginale.
Spiego.
Se avrai diritto a vedere il canale 209 significa che avrai sottoscritto, alla tariffa garantita dalla tua situazione contrattuale sky (abbonato da più di tre anni, sport+calcio, addebito in c/c o carta di credito), un regolare abbonamento a Dazn.
Questo ti consentirà di avere a disposizione l'intera offerta Dazn, e non solo quello che verrà passato sul 209, via web.
Per chi ha già aderito questo succede già ora che il canale 209 è ancora "spento".
Re:Dazn e Sky
« Risposta #7 il: 17 Set 2019, 08:57 »
essendo abbonato sky ho aderito all'iniziativa. Per la prima volta ho cercato di vedere una partita su dazn attraverso l'app di skyQ, qualità penosa.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Dazn e Sky
« Risposta #8 il: 17 Set 2019, 09:38 »
Non so quale sia la tua esigenza ma Il discorso skygo sarà marginale.
Spiego.
Se avrai diritto a vedere il canale 209 significa che avrai sottoscritto, alla tariffa garantita dalla tua situazione contrattuale sky (abbonato da più di tre anni, sport+calcio, addebito in c/c o carta di credito), un regolare abbonamento a Dazn.
Questo ti consentirà di avere a disposizione l'intera offerta Dazn, e non solo quello che verrà passato sul 209, via web.
Per chi ha già aderito questo succede già ora che il canale 209 è ancora "spento".

esatto

io questo weekend ho già visto le partite di DAZN attraverso l'app DAZN (su smart TV e cellulare)

Offline paolo71

*****
19189
Re:Dazn e Sky
« Risposta #9 il: 17 Set 2019, 16:55 »

io questo weekend ho già visto le partite di DAZN attraverso l'app DAZN (su smart TV e cellulare)

mentre sul canale 209, dal 20 settembre.

Offline nordest2

*
7605
Re:Dazn e Sky
« Risposta #10 il: 18 Set 2019, 13:44 »
essendo abbonato sky ho aderito all'iniziativa. Per la prima volta ho cercato di vedere una partita su dazn attraverso l'app di skyQ, qualità penosa.

mi sono registrato
come cliente sky
ho avuto accesso a dazn

per vedere direttamente sul 209  forse si deve aspettare un giorno che raccordino.........

o hai visto subito sul 209?


grazie
Re:Dazn e Sky
« Risposta #11 il: 18 Set 2019, 16:39 »
mi sono registrato
come cliente sky
ho avuto accesso a dazn

per vedere direttamente sul 209  forse si deve aspettare un giorno che raccordino.........

o hai visto subito sul 209?


grazie
il 209 dal 0 settembre. la notazione era per evidenziare che non si può pagare per un servizio così penoso. Con questa soluzione dazn e la lega salvano in parte la faccia

Offline Franzoni

*
1476
Re:Dazn e Sky
« Risposta #12 il: 18 Set 2019, 21:42 »
Il tutto non vale per gli abbonati al digitale terrestre di sky....neanche a pagamento....

Offline mr_steed

*
6231
Re:Dazn e Sky
« Risposta #13 il: 08 Dic 2019, 10:57 »
Premesso che non ho dazn ma che se mi dite che ci trattano meglio di sky non faccio certo fatica a crederci... però forse qualcuno dovrebbe dare ripetizioni di cultura musicale alla Leotta... se il forum mi dà il mandato, pur non essendo Diletta il mio tipo di donna ideale, mi sacrificherò per tutti voi offrendomi volontario  8)  :=))

La gaffe di Diletta Leotta

https://it.notizie.yahoo.com/la-gaffe-di-diletta-leotta-081745191.html
Re:Dazn e Sky
« Risposta #14 il: 08 Dic 2019, 11:10 »
La gaffe di Diletta Leotta

Gliela perdonerei volentieri.... :p :p

PS: Ho visto la partita dallo stadio ma me la sono rivista su DAZN in nottata...Secondo me GUIDOLIN è la migliore "seconda voce" della televisione italiana......

Offline Dissi

*****
22212
Re:Dazn e Sky
« Risposta #15 il: 08 Dic 2019, 11:33 »
Gliela perdonerei volentieri.... :p :p

PS: Ho visto la partita dallo stadio ma me la sono rivista su DAZN in nottata...Secondo me GUIDOLIN è la migliore "seconda voce" della televisione italiana......

anche io direi che possiamo perdonarla, voi che ne pensate?

(favorisco immagine esclusiva fornitami da amico in tribuna)

Re:Dazn e Sky
« Risposta #16 il: 09 Dic 2019, 12:54 »
Io l'ho vista su dazn
Trattamento ottimo non c'è paragone con sky.
Lo stesso balzaretti ex Roma triste molto obiettivo anzi
Bellissimo dopo partita con inquadrature e hanno fatto sentire i vari inni
È vero la gaffe c'è stata ma perdonabile avoja se perdonabile

Offline gentlemen

*
14191
Re:Dazn e Sky
« Risposta #17 il: 10 Dic 2019, 09:39 »
Io l'ho vista su dazn
Trattamento ottimo non c'è paragone con sky.
Lo stesso balzaretti ex Roma triste molto obiettivo anzi
Bellissimo dopo partita con inquadrature e hanno fatto sentire i vari inni
È vero la gaffe c'è stata ma perdonabile avoja se perdonabile
Confermo, vista sul canale satellitare 209, in HD, Dazn1....la preferisco di gran lunga a quel che è diventato SKY, che segue oramai mode e telecronache urlate.....a tal punto che quella di Caressa oramai è diventata una versione sobria.....troppe urla...molto meglio lo stile DAZN, che poi è quello Mediaset....cmq non è una questione di bravura, ma di linea editoriale che si vuole adottare....per me SKY deve riprendere un pò di sobrietà.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Dazn e Sky
« Risposta #18 il: 10 Dic 2019, 09:45 »
Trevisani e Adani sono molto peggio di Caressa ormai, almeno Caressa per esultare ai gol del Rioma si toglieva cuffie e microfno.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Dazn e Sky
« Risposta #19 il: 10 Dic 2019, 10:35 »
Comunque pardo, che ha ripetuto piu volte in occasione del 1-1:"ha segnato lui, ha pareggiato lui" non avendo capito chi diavolo fosse stato ad incornare, è stato davvero esilarante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod