De Laurentis addio?

Aperto da porgascogne, 14 Ott 2014, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 15:19
vedo che hai capito tutto  :)

Probabilmente quando si ripetono le stesse cose da anni tra le stesse persone, spalmandole tra decine di migliaia di pagine, è facile perdere il filo.
Eppure, nonostante questo, leggendo solo le ultime pagine, la tua continua a sembrarmi una risposta a  chiedeva cosa dovesse fare Lotito per non essere accusato di non star facendo niente.
Sbaglio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
La cornice marcia sono i greco, i morabito, i since1900 e i loro accoliti.
Quelli che scrivono insulti a Lotito sotto la foto di Chinaglia sulla pagina FB ufficiale nel giorno della commemorazione di Giorgione, per esempio.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2014, 15:31
La cornice marcia sono i greco, i morabito, i since1900 e i loro accoliti.
Quelli che scrivono insulti a Lotito sotto la foto di Chinaglia sulla pagina FB ufficiale nel giorno della commemorazione di Giorgione, per esempio.
chi sono l'abbiamo capito.
cè da capire se questi influenzino qualcosa, o sono la normale voce dell'insoddisfazione (motivata o no non entro nel merito) presente in ogni piazza italiota.
perchè questi "accolti" li trovi a napoli mentre insultano delaurentis, a trigoria a giugno 2013, per non parlare del povero sensi vattente, a milano perchè non bastano 3 coppe dei campioni e al povero moratti perchè non spendeva più un miliardo di tasca sua (ricordo i famosi striscioni con le 10 domande a san siro, che per la verità qui neanche sono state fatte entrare).
quindi, se i fatti dicono che tutto il mondo è paese, de che stiamo a parlà?
loro non sono la causa, ma l'effetto.
prima lo si capisce, presto e meglio facciamo.
il nemico è altrove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Io non ti so quantificare come e quanto incidano a livello ambientale, ma ti posso dire che 1) a me stanno sul cazzo e 2) che se Lotito facesse mercati come cristo comanda non dico ogni 5 mesi, ma uno all'anno, avrebbero un ruolo marginalissimo a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ott 2014, 15:28
Probabilmente quando si ripetono le stesse cose da anni tra le stesse persone, spalmandole tra decine di migliaia di pagine, è facile perdere il filo.
Eppure, nonostante questo, leggendo solo le ultime pagine, la tua continua a sembrarmi una risposta a  chiedeva cosa dovesse fare Lotito per non essere accusato di non star facendo niente.
Sbaglio?
barabba, a parte che qualsiasi risposta dai a rubin carter non andrebbe bene comunque, tuttavia che domanda è cosa deve fare in concreto se rispondi a post in cui ti dico che non vedo in lotito la volonta' di crescere? cosa c'è da aggiungere se ti dico che ogni volta che si è stati vicini a migliorarela squadra lui l'ha smontata, ricordi cosa è successo quando a gennaio eravamo terzi e la gente cominciava ad infortunarsi? senza fossilizzarsi su questo che è solo un esempio....
Ti rispondo con un'altra domanda, quando hai visto tu negli ultimi 4/5 anni cercare un miglioramento continuo? ho sempre detto che il bilancio è importante e che non è che si debbano fare acquisti per poi andar falliti... ma fare un acquisto importante ogni tanto, anche andando sotto di qualche milione, significa andar falliti? no e lo sai benissimo, perche allora non si fa MAI? Le uniche 2 volte che abbiamo avuto TUTTI la sensazione che la lazio fosse migliorata notevolmente (e il campo lo confermo) fu nel 2010 con hernanes e con la campagna acquisti del 2011 ... da allora piu nulla. Cosa vuoi che risponda? che faccia un elenco di giocatori da acquistare per far vedere la volonta' di crescere (quella è la provocazione di prima) ... non sta a me farlo.. io voglio solo vedere che questa volonta c'è.
La lazio è questa.... quando si cade troppo giu da quella quinta sesta settima posizione si cerca di rientrarvi, una volta che ci si rientra ... immobilismo totale, fino alla prossima caduta. Io credo che questo sia lotito.. abbiamo il sesto incasso? bene... sesti dobbiamo arrivare e se ci arriviamo stamo a posto cosi'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 15:09
deve compra messi, cristiano ronaldo, iniesta, pogba, thiago silva e hummels ... te piace sta risposta? scommetto de no.

Beh, se per te è normale andà in guerra senza sapè il perchè , continua pure.

Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2014, 14:48
Io veramente ti ho risposto. ;))

Vero !

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2014, 15:42
Io non ti so quantificare come e quanto incidano a livello ambientale, ma ti posso dire che 1) a me stanno sul cazzo e 2) che se Lotito facesse mercati come cristo comanda non dico ogni 5 mesi, ma uno all'anno, avrebbero un ruolo marginalissimo a prescindere.
appunto.
esattamente come succede in ogni altra piazza di questo paese.
ergo, non esiste un problema lazio-cornice marcia.
esiste un problema-nemico affiliato riommico, quello vero.
passiamo oltre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 15:48
barabba, a parte che qualsiasi risposta dai a rubin carter non andrebbe bene comunque, tuttavia che domanda è cosa deve fare in concreto se rispondi a post in cui ti dico che non vedo in lotito la volonta' di crescere? cosa c'è da aggiungere se ti dico che ogni volta che si è stati vicini a migliorarela squadra lui l'ha smontata, ricordi cosa è successo quando a gennaio eravamo terzi e la gente cominciava ad infortunarsi? senza fossilizzarsi su questo che è solo un esempio....
Ti rispondo con un'altra domanda, quando hai visto tu negli ultimi 4/5 anni cercare un miglioramento continuo? ho sempre detto che il bilancio è importante e che non è che si debbano fare acquisti per poi andar falliti... ma fare un acquisto importante ogni tanto, anche andando sotto di qualche milione, significa andar falliti? no e lo sai benissimo, perche allora non si fa MAI? Le uniche 2 volte che abbiamo avuto TUTTI la sensazione che la lazio fosse migliorata notevolmente (e il campo lo confermo) fu nel 2010 con hernanes e con la campagna acquisti del 2011 ... da allora piu nulla. Cosa vuoi che risponda? che faccia un elenco di giocatori da acquistare per far vedere la volonta' di crescere (quella è la provocazione di prima) ... non sta a me farlo.. io voglio solo vedere che questa volonta c'è.
La lazio è questa.... quando si cade troppo giu da quella quinta sesta settima posizione si cerca di rientrarvi, una volta che ci si rientra ... immobilismo totale, fino alla prossima caduta. Io credo che questo sia lotito.. abbiamo il sesto incasso? bene... sesti dobbiamo arrivare e se ci arriviamo stamo a posto cosi'.

Ma te chiamano pregiudizio l'amici ?

Tutto sto pappiè , ma te sei accorto de che squadra abbiamo quest'anno ? Eppure mi sembri sempre insoddisfatto. Ma sei sicuro che i tuoi motivi sono veri ?

Ma la squadra attuale in quanti mercati  è stata costruita te lo sei chiesto ? Verifica un po' ?

Ma poi se un anno arrivi sesto , è scritto da qualche parte la ricetta per arrivare piu' su ogni anno successivo ?
Mi faresti un esempio di una squadra che con la gaiskaricetta arriva dal sesto in capo al mondo crescendo stabilmente ogni anno ?

Me metto comodo.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2014, 16:01

Tutto sto pappiè , ma te sei accorto de che squadra abbiamo quest'anno ? Eppure mi sembri sempre insoddisfatto. Ma sei sicuro che i tuoi motivi sono veri ?

Ma la squadra attuale in quanti mercati  è stata costruita te lo sei chiesto ? Verifica un po' ?

Ma poi se un anno arrivi sesto , è scritto da qualche parte la ricetta per arrivare piu' su ogni anno successivo ?
Mi faresti un esempio di una squadra che con la gaiskaricetta arriva dal sesto in capo al mondo crescendo stabilmente ogni anno ?

Me metto comodo.

perche che squadra è? ha messo delle toppe dopo 2 anni che non faceva nulla, cosa ha fatto di piu' di quello che doveva fare? non volevi porta' manco un attaccante e 2 centrali? co chi giocavi? L'unico acquisto in piu' è parolo, bene, questo fa si che sia una campagna acquisti sontuosa? ora vediamo, intanto dove arriva questa squadra e poi, nel caso andasse bene (per me va bene anche quarta, anche perche di piu è utopia) vediamo come prova a migliorarla .... se fa come ha sempre fatto scommettiamo che con un quarto posto è immobile?
quest'anno ha fatto poco piu dell'indispensabile e se dici il contrario ti tiro fuori i post di cosa chiedevano TUTTI, tu compreso probabilmente, a giugno!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Me metto comodo.

dove l'ho scritto che devi arrivare in capo al mondo crescendo stabilmente? io ho scritto che ci devi provare a crescere altrimenti il calcio non ha senso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 16:16
perche che squadra è? ha messo delle toppe dopo 2 anni che non faceva nulla, cosa ha fatto di piu' di quello che doveva fare? non volevi porta' manco un attaccante e 2 centrali? co chi giocavi? L'unico acquisto in piu' è parolo, bene, questo fa si che sia una campagna acquisti sontuosa? ora vediamo, intanto dove arriva questa squadra e poi, nel caso andasse bene (per me va bene anche quarta, anche perche di piu è utopia) vediamo come prova a migliorarla .... se fa come ha sempre fatto scommettiamo che con un quarto (ma anche un quinto) posto è immobile?
quest'anno ha fatto poco piu dell'indispensabile e se dici il contrario ti tiro fuori i post di cosa chiedevano TUTTI, tu compreso probabilmente, a giugno!
poi basta perche siamo OT, scrivi quello che vuoi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 16:18
dove l'ho scritto che devi arrivare in capo al mondo crescendo stabilmente? io ho scritto che ci devi provare a crescere altrimenti il calcio non ha senso.

Provare non è sinonimo di riuscire.
Magari ci stanno provando e non ci stanno riuscendo.

Va a sapè.

La squadra di quest'anno , se sposti la fuliggine che ti annebbia il cervello (cit.) è la migliore degli ultimi 10 anni.

Ma sarà culo. Si capisce.

Ps. Da mo' che  si era OT , ma ora te fa comodo telare.

:)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2014, 16:31
Provare non è sinonimo di riuscire.
Magari ci stanno provando e non ci stanno riuscendo.

Va a sapè.

La squadra di quest'anno , se sposti la fuliggine che ti annebbia il cervello (cit.) è la migliore degli ultimi 10 anni.

Ma sarà culo. Si capisce.

Ps. Da mo' che  si era OT , ma ora te fa comodo telare.

:)
è una tua opinione personale o hai dati e classifiche a conforto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Me metto comodo.

A parte il tuo feroce e non molto contagioso ottimismo sulla forza di questa squadra (paragonabile a quella dell'anno scorso, dell'anno dietro fino ad arrivare al 2007 e al 1985), provo a risponderti Yo

questa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 17:04
è una tua opinione personale o hai dati e classifiche a conforto?

E' chiaramente una mia opinione , che , bada bene , io non pretendo di spacciare per verità assoluta.
Ma se ti concentri sul rettangolo verde , pregiudizi a parte, te ne accorgi anche tu.
Già comprare giocatori (5 , non un paio come molti si aspettavano) giovani,sani*,titolari e nazionali , rispetto al passato , è sinonimo di crescita di cambiamento o di insegnamento dagli errori che dir si voglia , poi se non vedi un miglioramento manco in questo , accendi pure i fendinebbia e rallenta.  :)

*Cosi' magari a Gennaio non se rompono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2014, 16:16
L'unico acquisto in piu' è parolo, bene, questo fa si che sia una campagna acquisti sontuosa? ora vediamo, intanto dove arriva questa squadra e poi, nel caso andasse bene (per me va bene anche quarta, anche perche di piu è utopia) vediamo come prova a migliorarla .... se fa come ha sempre fatto scommettiamo che con un quarto posto è immobile?

Manco aspetti de arrivacce quarto (speriamo) pe lamentatte del prossimo anno.
Non godi mai cosi'.
Mai.
Me sembra come quando compramo uno forte. Va al Milan.

Ps

gaizkamendieta MODE ON

Sontuosa ? Dove ho scritto sontuosa ?

gaizkamendieta MODE OFF

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2014, 17:20

Manco aspetti de arrivacce quarto (speriamo) pe lamentatte del prossimo anno.
Non godi mai cosi'.
Mai.
Me sembra come quando compramo uno forte. Va al Milan.

Ps

gaizkamendieta MODE ON

Sontuosa ? Dove ho scritto sontuosa ?

gaizkamendieta MODE OFF

Il godimento è arrivare quarti? Ma una ripassatina al vocabolario la vogliamo dare?

Ma caro non godi? Sei arrivato quarto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2014, 17:34
Ma basta, te prego basta.

ma basta cosa? Godere per arrivare quarto? Ma il termine godere spero lo vorrai associare a traguardi di grande importanza da tifoso, non arrivare quarti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari quello della foto non era il suo primo, eh, ma il quarto.

Discussione precedente - Discussione successiva