De Rossi oggi

Aperto da sensodilazio, 16 Mag 2010, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Non uccidetemi ma stadio sprint 2 minuti fa ................. un uomo vero una persona forse l'unica degna di lode in quel carnaio.......

La Sannipoili.........certo i pareggi persi livorno le partite rubbbbbbate dall'inter....

De Rossi......... no sono piu forti non ricominciamo.......quest'anno abbiamo avuto  anche una grandissima dose di culo in molte partite come nei 2 derby che abbiamo vinto non meritando.

Sono felice oggi ma forse se ci fossero persone come danielino questa città respirerebbe un altro clima

Un uomo grande

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
solo per sottolineare che ce ne sono pochi 1 minuto dopo Pradè ------- non mi trovo daccordo con quanto detto da daniele--------------

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Una volta tanto anche loro accendono il cervellino.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sensodilazio il 16 Mag 2010, 17:38
Non uccidetemi ma stadio sprint 2 minuti fa ................. un uomo vero una persona forse l'unica degna di lode in quel carnaio.......

La Sannipoili.........certo i pareggi persi livorno le partite rubbbbbbate dall'inter....

De Rossi......... no sono piu forti non ricominciamo.......quest'anno abbiamo avuto  anche una grandissima dose di culo in molte partite come nei 2 derby che abbiamo vinto non meritando.

Sono felice oggi ma forse se ci fossero persone come danielino questa città respirerebbe un altro clima

Un uomo grande

Credo si sia reso conto della nostra "pericolosità morale". Occhio giallorozzi, chi fa del male alla Lazio paga sempre un prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
no ragazzi siamo onesti de rossi è una grande persona forse l'unica li nel mezzo

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sensodilazio il 16 Mag 2010, 17:46
no ragazzi siamo onesti de rossi è una grande persona forse l'unica li nel mezzo

onestamente mi sta molto meno sulle palle lui di un qualsiasi giocatore dell'as cloaca, si vede che non vuole vivere nell'ombra del boro e sta moderando gli atteggiamenti da romoletto, tipici di quell'ambiente, che aveva mostrato ad inizio carriera. Ciò non toglie che oggi, goliardicamente, si attacca ad un perticone pure lui.  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cioè veramente ha detto che hanno vinto i Derby non meritando?
No,voglio il video,vi prego!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: sensodilazio il 16 Mag 2010, 17:38

Un uomo grande

ROSICA !!!

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Mi associo ai complimenti
Finalmente qualcuno di quella squadra che dice qualcosa di sensato e di sportivo.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

è solo uno che si nasconde, ma poi sempre pronto a tirare fuori il suo vero io!!

andatevi a vedere la sua interivsta dopo Lazio-catania

merda come le altre

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Alterna slanci di sportività a rosicate bestiali...per oggi, gli faccio i complimenti, ma le dichiarazioni dopo:

Lazio - Catania

merde - Sampdoria

non le posso, non le devo e non le voglio dimenticare.

Con tutto il rispetto, che si attacchi al cazzo anche lui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: impicciato il 16 Mag 2010, 17:57
ma quali complimenti???

è solo uno che si nasconde, ma poi sempre pronto a tirare fuori il suo vero io!!

andatevi a vedere la sua interivsta dopo Lazio-catania

merda come le altre
Quoto.
Falso moralista come Ranieri.

Insisto per il video.  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me si può attaccà ar cazzo e tirà forte pure lui ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

si a giorni alterni, oggi è stato onesto ma di stronzate fino ad ora ne aveva dette tantissime,
oggi un punto a suo favore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: MadBob79 il 16 Mag 2010, 17:59

Con tutto il rispetto, che si attacchi al cazzo anche lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
quando disse che avrebbe tifato per la Lazio l'ho visto sincero, non è certo lui che contribuisce al clima inbarbarito creato dai suoi dirigenti, da qualche pupazzo dei suoi compagni e dalla stragrande maggioranza della stampa di regime.

Non me lo auguravo di certo ma forse era l'unico che lo avrebbe meritato,

se puoi Daniele trova chi paga il tuo riscatto e liberati dal male !! 

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Parole sorprendenti, comunque attaccate ar cazzo pure tu dagnelì!

Contenuto sponsorizzato

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Citazione di: daniela il 16 Mag 2010, 18:02
Con tutto il rispetto, che si attacchi al cazzo anche lui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686

Non ho il tempo per ringraziarlo , sono occupato a piangere

Discussione precedente - Discussione successiva