De Rossi rosica..... :-)))

Aperto da gentlemen, 01 Ago 2010, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Però, queste sono soddisfazioni, essere considerati più forti dell'Inter da coattan futuro, non capita spesso.
:srm:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non ci crederete, io li sento tutti i giorni. Ancora mi rinfacciano Lazio-Inter. E sono straconvinti che il prossimo campionato gli danno lo scudetto, quello rubato nell ultimo campionato. Sono fantastici, unici. Li amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

anche io ho "ezurtato" molto, e riso, anche!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
est1900

Visitatore
Io piangerò di gioia solo quando (e se) capirò se s'è poi attaccatoarcazzo o se se l'èpresanderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ambedue, est, ambedue: è fisicamente possibile.

Cianator

*
Lazionetter
* 449

CitazioneBenitez al posto di Mourinho, che ha la­sciato l'Italia accompa­gnato da qualche giudi­zio velenoso. Cosa cam­bia nell'Inter?

« Non ho seguito molto il Liverpool, non sono uno che vede molto cal­cio in televisione. Beni­tez è un allenatore che ha ottenuto successi im­portantissimi. Mourinho come immagine, potere, carisma, è il più forte di tutti. Ha lasciato la sua impronta ovunque, ha ottenuto successi ovun­que è andato. E anche a Madrid riuscirà a vince­re, ne sono sicuro. E' an­dato via un grande per­sonaggio, che erronea­mente viene fatto passa­re come un personaggio mediatico e basta, in particolare da alcuni suoi colleghi che, se gli dice bene, hanno vinto il dieci per cento di quello che ha vinto lui».

dei pochissimi allenatore che hanno definito Mourinho un personaggio mediatico c'è sicuramente il suo allenatore Ranieri  :lol: :lol:

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: Cianator il 06 Ago 2010, 12:15
Intanto Capetan futuro afferma

dei pochissimi allenatore che hanno definito Mourinho un personaggio mediatico c'è sicuramente il suo allenatore Ranieri  :lol: :lol:
sogno un real-roma in champions... :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva