De santics "Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi"

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ecco il video del famoso napoli-lecce 4 2

Si era giustificato così
http://www.sportdelgolfo.com/ultime-notizie/4454-querelle-napoli-lecce-morgan-de-sanctis-stoppa-la-macchina-del-fango.html

"Attenti alla caccia alle streghe. Non c'è nulla di strano, il mio era solo un gesto di liberazione, perchè venivamo da tre pari consecutivi, l'ultimo dei quali un 3-3 rocambolesco con la Juve. Con il Lecce eravamo andati sul 3-0, poi loro avevano accorciato le distanze e rischiato di raddoppiare. Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi, queste sono solo stupide allusioni. Invito chi ha fatto il video a contattarmi e gli spiegherò come sono andate le cose, ma sono sicuro che non lo farà perchè sicuramente è tifoso di un'altra squadra ed è una persona poco intelligente".

oggi dopo che le merde vincono a udine reagisce così
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/roma/2013/10/27-74842/Roma%2C+De+Sanctis+impazzisce+di+gioia+per+la+vittoria+a+Udine

PALAZZI DOVE SEI?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Palazziiiiiiiiiiiii ci sei?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Una città sobria e tranquilla come Napoli merita certi comportamenti tipici dell'understatement inglese .

PS : è una battuta sull'imbecillità del singolo . Ovviamente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Tra l'altro da di matto contro la squadra che lo ha tolto dalle paludi della mediocrità in cui oramai era destinato.
Bella merda d'uomo, ma non lo scopriamo oggi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Un altro str.onzo accasato dove gli compete, insieme ad una coreografia di merde internazionali.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: seagull il 28 Ott 2013, 09:56
Un altro str.onzo accasato dove gli compete, insieme ad una coreografia di merde internazionali.

:beer:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2013, 09:29
Tra l'altro da di matto contro la squadra che lo ha tolto dalle paludi della mediocrità in cui oramai era destinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: mapalla il 28 Ott 2013, 13:21

Non l'ho mai sopportato e l'ho ritenuto sempre una discreta pipp.a; quest'anno è miracolato e pare che abbia un vetro davanti alla porta che impedisce alla palla di avvicinarsi.
Su palazzi possimao magnà tranquilli, si occupa solo di noi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
è sempre stato un tizio odioso come pochi, antisportivo, violento e rosicone. ogni volta che sbrocca sembra un cocainomane, rimpiango la vendita di Kozak solo per vederlo saltare con il gomito alto al prossimo derby, nella loro area di rigore. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

La nota stonata della giornata è Morgan De Sanctis. Meglio un Balotelli vero che un De Sanctis finto. Parliamo tanto di Super Mario, ma preferiamo i personaggi veri rispetto a chi compra le pagine dei giornali per ringraziare i tifosi dopo essere andato via dalla città. Ma da chi si libera sul mercato, appoggiandosi all'articolo 17 non ci si può aspettare nulla di più. De Sanctis probabilmente chiuderà la carriera con pochi titoli, quando torna a casa e guarda la bacheca non trova le coppe ma lo specchio. Bene, ci guardi dentro. Guadagna tanto, forse troppo, per le sue qualità. Sarebbe stato meglio festeggiare con la squadra sotto la curva invece ha scelto di andare dritto verso il tunnel. Ma quello che ha urlato contro Udine meriterebbe un intervento. Non per spiegarlo ai giornalisti o ai tifosi friulani, ma alla Procura Federale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
credo sia l'unico portiere in grado di poter mettere in ombra una testa di caz.zo qual'era Sebastiano Rossi.

non ho mai augurato infortuni gravi a nessuno e continuerò su questa linea signorile, ma spero che questa merda cacata per forza possa incorrere ad una lieve lussazione, non grave, sufficiente a vedere giocare la rioma dalla tribuna per un paio di mesetti, con dei piccoli dolorini piuttosto continuativi.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
poffarbacco che sorpresa, de sanctis e' una merda, chi l'avrebbe mai detto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2013, 16:47
Pure il criscitiello ci va pesante:

La nota stonata della giornata è Morgan De Sanctis. Meglio un Balotelli vero che un De Sanctis finto. Parliamo tanto di Super Mario, ma preferiamo i personaggi veri rispetto a chi compra le pagine dei giornali per ringraziare i tifosi dopo essere andato via dalla città. Ma da chi si libera sul mercato, appoggiandosi all'articolo 17 non ci si può aspettare nulla di più. De Sanctis probabilmente chiuderà la carriera con pochi titoli, quando torna a casa e guarda la bacheca non trova le coppe ma lo specchio. Bene, ci guardi dentro. Guadagna tanto, forse troppo, per le sue qualità. Sarebbe stato meglio festeggiare con la squadra sotto la curva invece ha scelto di andare dritto verso il tunnel. Ma quello che ha urlato contro Udine meriterebbe un intervento. Non per spiegarlo ai giornalisti o ai tifosi friulani, ma alla Procura Federale.

Ma cosa ha detto ? si sa ?

LooT

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2013, 09:29
manfatti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Mah...io ogni volta che me sale il veleno per sto portieruncolo ripenso a Salas al Delle Alpi e trovo la pace...

LooT

*
Lazionetter
* 34
A me invece fanno incazzare perchè è sempre piaciuto come Portiere.
se tenevano stekekkemburg forse era meglio.
Comunque noi abbiamo il Grande MArchetti  :pp

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 18:37
credo sia l'unico portiere in grado di poter mettere in ombra una testa di caz.zo qual'era Sebastiano Rossi.

non ho mai augurato infortuni gravi a nessuno e continuerò su questa linea signorile, ma spero che questa merda cacata per forza possa incorrere ad una lieve lussazione, non grave, sufficiente a vedere giocare la rioma dalla tribuna per un paio di mesetti, con dei piccoli dolorini piuttosto continuativi.
...i pali presi di testa in tuffo fanno davvero male...spero che il buon dio si distragga un giorno di questi...

Discussione precedente - Discussione successiva