Decima Giornata

Aperto da charlie, 01 Nov 2014, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Paquito il 01 Nov 2014, 17:46
Comunque se eravamo al posto loro finivamo la partita in 8. Naingolan ha fatto 4-5 falli da ammonizione, gli altri picchiano come fabbri. Se il fallo da ammonizione di Naingolan lo faceva Onazi, era espulsione e tre giornate di squalifica. A noi ci ammoniscono i centrocampisti ogni volta che fanno fallo, e pure quando non lo fanno (Biglia), loro picchiano impuniti, e nessuno dice niente. Allora? Che dovemo fa?

Magna tranquillo. Se chiama mafia. Non ce poi fa niente.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2014, 17:41
Cmq, c'è un dato di fatto impossibile da smentire. La Roma quando non gira Gervinho è una squadretta. Per me sia Napoli che Lazio possono sbatterla al quarto posto.

Caro Durrell come ti avevo detto in tempi non sospetti voi siete perfetti per questo tipo di partite. Poi però pareggiate o perdete col Chievo, il Sassuolo ecc.
La Roma si è cacata sotto. Senza terzini, senza tifosi ecc. Però la Roma le altre partite le vince tutte o quasi. Che ci fai cn gli scontri diretti? Io non faccio a cambio e mi tengo i punti col Sassuolo, col Chievo ecc.
Comunque vero dal centrocampo in su siete una signora squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 01 Nov 2014, 17:47
Caro Durrell come ti avevo detto in tempi non sospetti voi siete perfetti per questo tipo di partite. Poi però pareggiate o perdete col Chievo, il Sassuolo ecc.
La Roma si è cacata sotto. Senza terzini, senza tifosi ecc. Però la Roma le altre partite le vince tutte o quasi. Che ci fai cn gli scontri diretti? Io non faccio a cambio e mi tengo i punti col Sassuolo, col Chievo ecc.

Senza terzini? Senza un terzino, l'altro non l'avete messo ma stava in panchina.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 01 Nov 2014, 17:29

L'autista del camion trasportachiesa,solo di straordinari guadagna 10 mila euro al mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Che ci fai cn gli scontri diretti? Io non faccio a cambio e mi tengo i punti col Sassuolo, col Chievo ecc.

Ci vincono qualcosa (vedi coppa italia), mentre voi v'attaccate al campanile della chiesa  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lunedì venite allo.stadio e tifare Lazio!!!!
Daje regà!!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2014, 17:49
Daje regà!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
A tutti noi ce svorta!

Ma ... parliamo di simpatia Naingolan! Soo a me si è posizionato sulla punta del pisello come solo Losi era riuscito?
a ma personalmente anche deppiù!!
prima o poi uno che gli fa saltare una caviglia lo trova 8) giocando naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2014, 17:49
Daje regà!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Mia moglie mi ha appena chiamato per chiedermi qualee pizza dovesse. ordinarmi la sua amica romica, me la sono fatta passare e gli ho chiesto : ` na bella Napoli...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Nov 2014, 17:45
però dai, a parte i primi tre minuti e gli ultimi tre hanno fatto 0-0

Primi in classifica per tre minuti...è recorde!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ciao Ciceruacchio, il nostro problema è quello che dici tu, hai ragione in questo. Quello che dico è che a differenza di Juve e Napoli (per citare le prime 3 dell'anno scorso) che hanno più uomini decisivi e una manovra d'attacco con più soluzioni, secondo me il vostro gioco offensivo è legato solo alla giornata di Gervinho che quando è in palla crea spazio e salta l'uomo. Quest'anno con le coppe vi vedo in difficoltà e farete a mio avviso fatica a confermarvi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Però la Roma le altre partite le vince tutte o quasi.
Chissà come mai riescono a vincere sempre contro le piu' deboli e mai con le forti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
lo scandalo è veder terminare una partita come questa a naingolan dopo 3 interventi da manicomio e che sia finita solo 2 a 0 e non 6 a 0...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2014, 17:55
lo scandalo è veder terminare una partita come questa a naingolan dopo 3 interventi da manicomio e che sia finita solo 2 a 0 e non 6 a 0...

Tanto a quel lurido e ai suoi fratelli ce penserà la buona sorte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

il fesso a passeggiare in campo sino a sessant'anni è la migliore garanzia che non vinceranno mai una ceppa;
se il Napoli indovina un filotto di vittorie e prende fiducia non lo vedo affatto tagliato fuori per lo scudetto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
empoli-juve arbitra Valeri di Roma. mi dicono sia laziale. interrogazioni parlamentari?

Discussione precedente - Discussione successiva