Decima Giornata

Aperto da charlie, 01 Nov 2014, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 01 Nov 2014, 17:47
Caro Durrell come ti avevo detto in tempi non sospetti voi siete perfetti per questo tipo di partite. Poi però pareggiate o perdete col Chievo, il Sassuolo ecc.
La Roma si è cacata sotto. Senza terzini, senza tifosi ecc. Però la Roma le altre partite le vince tutte o quasi. Che ci fai cn gli scontri diretti? Io non faccio a cambio e mi tengo i punti col Sassuolo, col Chievo ecc.
Comunque vero dal centrocampo in su siete una signora squadra.

ma se non vincete neanche se vi portate l'arbitro...al massimo vincete quelle dove gli avversari si scansano, comunque la juve ha fatto gli stessi punti dell'anno scorso, voi 8 di meno, quindi l'anno scorso siete finiti a -15 - 8 siete gia' a -23 calcolando che gli scontri con quelle forti li perdete tutti (e a sto punto occhio al derby) ripeto il mio pronostico max 60 punti al netto di aiutini vari. :asrm

screnscottame sta minchia :asrm

traduco per i non analfabeti screenshot sto c...o. :twisted: :srm:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
ma se non vincete neanche se vi portate l'arbitro...al massimo vincete quelle dove gli avversari si scansano, comunque la juve ha fatto gli stessi punti dell'anno scorso, voi 8 di meno, quindi l'anno scorso siete finiti a -15 - 8 siete gia' a -23 calcolando che gli scontri con quelle forti li perdete tutti (e a sto punto occhio al derby) ripeto il mio pronostico max 60 punti al netto di aiutini vari. :asrm

screnscottame sta minchia :asrm

traduco per i non analfabeti screenshot sto c...o. :twisted: :srm:
Tutto giusto tranne che l'anno scorso sono arrivati a -17.
Dettagli, ma con i campioni interplanetari de' sta' minchia è meglio mettere i puntini sulle i :P .

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: inquisitor il 02 Nov 2014, 09:36
Handanovic ieri ha pippato abbastanza, ma normalmente fa la differenza, in positivo.
Muslera a un certo punto della sua carriera laziale era meglio che si giocasse con il citofono.
Peccato, perché potenzialmente è forte assai. Potenzialmente però, come i palloni d'oro di titty.
Però una cosa su Muslera bisogna dirla (nonostante tutti gli insulti che gli ho lanciato): a parare i rigori è un grande. Ora, con Marchetti, so che le probabilità che li intuisca sono pari a zero. Peruzzi era uguale, grandissimo portiere, ma i rigori...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Pijatelanderculo pantegana riommica, tu e la tua falsa sportività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
La cosa che mi rende + felice è Hernanes che è andato all'inter x vince perchè qui da noi al massimo la coppa italia (come sostenevano anche molti nostri tifosi)...hahahahaha

Dilla tutta caro herny, 3 pippi is meglio che 2

:rotfl2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io invece mi auguro che screenshotti a lungo. Almeno hanno un minimo di controinformazione sulla realtà delle cose rispetto alla propaganda che gli propinano.
Per esempio devono leggere che ieri il Napoli gli ha rotto il culo. Così, concetti semplici e diretti. Nessuna scusa, l'ha proprio ciancicati.
Il risultato giusto sarebbe stato 4 a 0. Che segue il 7 a 1 in casa rimediato col Bayern. Due aperture di culo notevoli e dolorose.
Io da tifoso, dopo due pizze del genere, qualche domanda me la inizierei a fare circa il reale valore della mia squadra. Diciamo che qualche certezza inizierebbe a sgretolarsi. Ipotesi amletico dubbio pure quest'anno?
Abbiamo una missione con lo screenshottatore. Svolgiamola al meglio.

Per il nostro simpatico amico: amletico dubbio significa che po' esse che pure quest'anno come al solito dovrete scegliere se
1) piavvelainderculo
2) attaccavvearcazzo
Buona riflessione a tutti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Il risultato giusto era 6 a 0.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2014, 12:52
4 a 0? Solo nel primo tempo.
bravo, li hanno schiantati. Loro non superavano la metà campo e non facevano più di 3 passaggi di fila. Screenshottassero quanto gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2014, 12:41
Io invece mi auguro che screenshotti a lungo. Almeno hanno un minimo di controinformazione sulla realtà delle cose rispetto alla propaganda che gli propinano.
Per esempio devono leggere che ieri il Napoli gli ha rotto il culo. Così, concetti semplici e diretti. Nessuna scusa, l'ha proprio ciancicati.
Il risultato giusto sarebbe stato 4 a 0. Che segue il 7 a 1 in casa rimediato col Bayern. Due aperture di culo notevoli e dolorose.
Io da tifoso, dopo due pizze del genere, qualche domanda me la inizierei a fare circa il reale valore della mia squadra. Diciamo che qualche certezza inizierebbe a sgretolarsi. Ipotesi amletico dubbio pure quest'anno?
Abbiamo una missione con lo screenshottatore. Svolgiamola al meglio.

Per il nostro simpatico amico: amletico dubbio significa che po' esse che pure quest'anno come al solito dovrete scegliere se
1) piavvelainderculo
2) attaccavvearcazzo
Buona riflessione a tutti
Ma che stai a di?  "era tutto scritto"  per quello hanno perso. 
Giuro l'ho letto stamattina scritto su fb dappertutto :D. So proprio i fii stupidi della Merda!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2014, 12:52
4 a 0? Solo nel primo tempo.

Ecco, appunto. Concetti semplici e diretti. Così, visto il livello medio della loro cultura, magari riescono a comprendere meglio quello che gli sta succedendo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jabot il 02 Nov 2014, 12:55
Ma che stai a di?  "era tutto scritto"  per quello hanno perso. 
Giuro l'ho letto stamattina scritto su fb dappertutto :D. So proprio i fii stupidi della Merda!

Abbiamo questo ingrato compito di riportarli nel mondo del reale. È uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2014, 12:58
Abbiamo questo ingrato compito di riportarli nel mondo del reale. È uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.
Sarebbe un errore clamoroso.
Io resto fuori dalle loro discussioni per quanto posso.
Sono gli architetti dei loro perenni fallimenti.
Ieri credono davvero che fosse acchittata per motivi di ordine pubblico.
Bisogna lasciarglielo  credere o potrebbero essere tentati di pretendere dei correttivi.
Non è così. Non gli servono. Gli dice male, gli arbitri sono contro, il Napoli andava aiutato, Totti è un fenomeno, col Bayern un episodio sfortunato. Sono di gran lunga i più forti.
E così via, Atroce Dilemma dopo Atroce Dilemna.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 13:03
Bisogna lasciarglielo  credere o potrebbero essere tentati di pretendere dei correttivi.
Non è così. Non gli servono. Gli dice male, gli arbitri sono contro, il Napoli andava aiutato, Totti è un fenomeno, col Bayern un episodio sfortunato. Sono di gran lunga i più forti.
Vate.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Forse hai ragione, dici che è meglio lasciarli galleggiare nella loro beata coglionaggine?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Direttamente estratto dal "manuale dell'antiromanista intelligente"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È durissima. Io ogni tanto ci ricasco. Per esempio davanti alle aberrazioni lette dopo merde Juve non è sempre stato possibile tacere.
Ma quando si può, si deve.
Annuite, tacete, sopprimete l'istinto che vorrebbe lasciare la voce alla ragione, che vorrebbe  facilmente dimostrare l'ovvio.
Violentate la logica e lasciate prevalere la rassegnazione. Tanto non capirebbero.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 13:16
È durissima. Io ogni tanto ci ricasco. Per esempio davanti alle aberrazioni lette dopo merde Juve non è sempre stato possibile tacere.
Ma quando si può, si deve.
Annuite, tacete, sopprimete l'istinto che vorrebbe lasciare la voce alla ragione, che vorrebbe  facilmente dimostrare l'ovvio.
Violentate la logica e lasciate prevalere la rassegnazione. Tanto non capirebbero.

Gnela faccio. Ieri su FB ho scritto che so na squadra de pippe. Ho fatto male?

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

quoto anche gli spazi.....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Nov 2014, 13:20
Gnela faccio. Ieri su FB ho scritto che so na squadra de pippe. Ho fatto male?
Io ti leggo, ti seguo, ti capisco e non ti biasimo. L'ho detto che è durissima.
Ti direi che fai male se pensassi che capiscono quello che dici. Il mio approccio mette al riparo anche da questa possibilità francamente remota.
EDIT aggiungo: uno dei tuoi amici di FB lo vedo che avrebbe il potenziale per capire. Di questi, rari, mi preoccuperei se non venissero immediatamente isolati, denigrati e sconfitti dalla loro massa ebete.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2014, 12:58

Scherzi?
Tutte le grandi vittorie si costruiscono facendo tesoro degli errori nelle grandi sconfitte.
Loro devono continuare in questa perenne ricerca di un corposo alibi quando prendono sveglie.
E noi dobbiamo assolutamente assecondarli in questo.

Discussione precedente - Discussione successiva