Decima Giornata

Aperto da charlie, 01 Nov 2014, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Cribbio che Bilan scandaloso quello di stasera. :o

Quanta rabbia mi viene a pensare che abbiamo perso alla prima contro questa banda di schiappe. :stop

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Finiscono con menez Honda elsha pazzini e torres e non hanno creato mezza occasione da gol :lol:
Mi Inzaghi entra lui

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Mai come ora la nostra Lazio ha bisogno di tutti noi tifosi, diamole amore, facciamola sentire nostra ed importante.
Loro (i ragazzi) quest'anno faranno quanto noi chiediamo, noi apriamo i nostri cuori e solo così " ci divertiremo"  :since

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Milan patetico. Ha un sacco di calciatori sopravvalutati. L'emblema è Di Sciglio, giocatore scarso sia a difendere che ad attaccare, ma che arriva perfino in nazionale solo perché tutti i terzini sinistri in italia sono stranieri.
Menez è il classico giocatore dariomma, tutto fumo, niente arrosto e con la faccia da stronz.o.
E io ce l'ho tutti e due al fantacalcio...
Saponara dove sono andati a pescarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma insomma, non prendere i tre punti in casa con il Cagliari in una giornata in cui hanno perso le milanesi, roma e fiorentina sarebbe scoraggiante.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: cosmo il 02 Nov 2014, 22:42
Saponara dove sono andati a pescarlo?

empoli

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Maestro83 il 02 Nov 2014, 22:45
Ma insomma, non prendere i tre punti in casa con il Cagliari in una giornata in cui hanno perso le milanesi, roma e fiorentina sarebbe scoraggiante.
Se loro avessero vinto non sarebbe stato scoraggiante?

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2014, 22:47
Se loro avessero vinto non sarebbe stato scoraggiante?

sarebbe scoraggiante non sfruttare le occasioni che ti si presentano, pensavo ci si arrivasse facilmente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Evidentemente non sono tanto intelligente, sai, si leggono spesso le stesse considerazioni, sia in caso di vittoria, che di sconfitta, cambiando solo il condizionale. La cosa che in teoria dovrebbe avere poco senso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io farei uno scambio di prestiti Pazzini-Cana, che al Milan farebbe comodo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Ti miei insiders a S. Siro mi parlano di Inzaghi contestato. Panettone a fortissimo rischio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 02 Nov 2014, 23:15
Ma voi Pazzini, oggi, ve lo pigliereste?

Beh pure pazzini-Alfaro a sto punto

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma a quello che fa i titoli alla Domenica sportiva (ora, mentre parla Inzaghi il titolo è "O mia bedda Madunina") lo pagano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
al di là di quello che succederà domani prendo atto che la terza piazza, se l'avversaria é il Napoli, é oltremodo difficile.
Non impossibile, ma molto difficile.

A questo punto se vogliamo la terza piazza tocca che l'avversario diventi direttamente la rioma. Il Napoli potrebbe pure arrivare primo!   :o

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ti miei insiders a S. Siro mi parlano di Inzaghi contestato. Panettone a fortissimo rischio.

Inzaghi è simpatico come un eritema pubico ma non capisco cosa dovrebbe fare di più. Ha fatto 16 punti con Zapata, De Schiglio, Saponara e l'attuale Torres.

zorba

Visitatore
Ma come fa Zazzaroni a non confondersi tra domenica sportiva e ballando con le stalle?!?

Eclettismo allo stato puro...

8)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Inzaghi è simpatico come un eritema pubico ma non capisco cosa dovrebbe fare di più. Ha fatto 16 punti con Zapata, De Schiglio, Saponara e l'attuale Torres.

Ed inoltre "obbedisce" senza se e senza ma alle direttive del grande capo...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Ma De Sciglio, dico, ma chi ca** lo raccomanda?
Sono dell'idea inconfutabile che è una pippa megagalattica mandata su a calci in culo. Terzino scarso, dove sono finiti gli Aronica di una volta?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: arkham il 02 Nov 2014, 23:15

Rami - Cana, subito.

Discussione precedente - Discussione successiva