Decima Giornata

Aperto da charlie, 01 Nov 2014, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Eagle_70

Visitatore

gran gol

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
0-2. juve brutta che vince con il minimo sforzo, è sempre la squadra da battere, ma per qualcuno non è un'ovvietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Ci avete fatto caso, poco prima del gol, a come Lichtsteiner abbia imbruttito ad Allegri?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono bastati i soliti 20 minuti di sbandamento dell'empoli. Squadra scarsa ma con tanta volontà. Meglio loro che un chievo qualsiasi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Nov 2014, 19:29
Ci avete fatto caso, poco prima del gol, a come Lichtsteiner abbia imbruttito ad Allegri?

ce l'aveva con qualcuno della panchina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Non so se era per allegri, ma gli ha fatto il gesto per dire che parla sempre. Poco rispettoso se fosse stato per il suo mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me l'Empoli piace un botto, alla prossima non mi fido affatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Noi concentriamoci e stiamo vicini alla squadra. Facciamo il nostro e inzia tutta un'altra storia.
Poi quando viene la Juve all'Olimpico vediamo a che punto siamo.
Forza Lazio mia.
Riommico attaccate ar cazzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2014, 19:31
Non so se era per allegri, ma gli ha fatto il gesto per dire che parla sempre. Poco rispettoso se fosse stato per il suo mister

Ce l'aveva col quarto uomo. allegri ha cercato di farlo stare zitto per non prendere l'ammonizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2014, 19:31
Non era per Allegri.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Mi pare che ce l'avesse con qualcuno altro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2014, 19:31
A me l'Empoli piace un botto, alla prossima non mi fido affatto.
Alla Riomma gliel'hanno incartata, se gli danno il rigore pareggiano con pienissimo merito.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

Riomica Se questa sconfitta non fosse stata palesemente decisa usando mammadeciro, ci poteva stare.

R...... certo. se si é deciso di azzittire dando 3 punti x un morto.
ma sai il gioco della Roma non é quello che hai visto oggi, se lo hai visto.
1 h · Mi piace

R..... Ma quale sportività vuoi fare dopo la rottura di scatole che ha girato intorno a questa partita? terrorismo mediatico...

R.....  perdonami sono una romanista vera, tifosa da 40 anni, stadio e trasferte mi appartengono.
lo sfottó con tutto quello che é successo non ci sta oggi.
La sconfitta con il Bayer, pulita, ci sta. ma non oggi.

comincio a pensare che le Cagne siano addirittura peggiori dei Cani.....

p.s. screenshotta sto totti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Non ho capito se con lui o qualcuno della panchina, facendo il gesto che si fa a chi chiacchiera troppo, mi pare...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: porgascogne il 01 Nov 2014, 18:29
Riparliamo  un attimo  della partita delle 15
una settimana fa, parlando con mio padre,  mi fa "ho ancora  una tromba  che portavo allo stadio nel 1974...ho cambiato solo la bomboletta ma è come nuova"
io "dammela"

Oggi, al 2 a 0, ho aperto la finestra ed ho fatto un praaaaaaaaaaaoooohhhh al quartiere, così  bello pieno di pezzi di merda,  soprattutto quello che abita sotto di me

l'avevo detto: ogni Laziale  si doti di una tromba simile  e ad ogni goal che stemmerde prendono, foss'anche il goal della bandiera sul 3 a 0, aprite le finestre e date loro una dimostrazione  che quando beccano ungoal, il modo si libera di un po' di gas malefico

io ho iniziato oggi
prima strombazzata, me sa che mercoledì  me se scarica la bomboletta

limortaccivostra
Io la tromba non ce l'ho ma ho dato una grande dimostrazione di forza vocale il giorno della disfatta col Bayern. A ogni gol aprivo le finestre e tutta la famiglia urlava allo stesso modo di come farebbero dei trogloditi, cioè loro. Non mi vorrei ripetere, mi è bastato farlo una sola volta, solo per far capire quanto siano fastidiose le loro urla per dei cittadini normali. Devo dire che da allora hanno smesso, e oggi c'era un silenzio di tomba nel quartiere, ma d'altronde ieri era Halloween...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Tra l'altro lo sanno pure gli stupidi che se vuoi acchità un risultato per motivi di ordine pubblico (ammesso e non concesso) ti organizzi per un pareggio senza emozioni.
Figli stupidi di Roma.
Sono i più piagnoni di sempre. Che schifo di tifoseria.
Grazie Lazio per avermi scelto.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
con una Lazio terza in classifica a 16 punti e una partita da giocare,
qualcuno di voi tifi Juventus

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Giovane tecnico potente veloce nel breve e anche  nell'allungo.
E viene da un infortunio.

Discussione precedente - Discussione successiva