Mourinho:"Ora la roma può pagare il Siena"

Aperto da Murmur, 06 Mag 2010, 15:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
ROMA, 6 maggio - Le polemiche per il calcio di Totti a Balotelli hanno oscurato, per una volta, le parole di José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, a fine partita, ha lanciato una stoccata alla Roma su un eventuale premio a vincere da pagare al Siena, avversario dei nerazzurri nell'ultima giornata. Alla fine del match di ieri, dopo aver commentato la finale e il gesto del numero 10 avversario («Partita seria, aggressiva, tipica di una finale, non molto bella. Abbiamo meritato la vittoria. Il rosso a Totti è completamente fuori dal contesto, può capitare»), l'allenatore portoghese ha lasciato intendere, tra il serio e lo scherzoso, che il club giallorosso potrebbe pagare gli avversari dei nerazzurri:  «Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede, il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica: se è vero che il presidente loro è felice se battono l'Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori. E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena. Noi sappiamo che sarà difficile fino alla fine e non voglio parlare di tripletta, né di Champions».

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Ma quest'uomo è veramente un grande!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Josè,ti prego,quando sarai stufo di soldi e avrai vinto tutto anche in Spagna,vieni alla Lazio.
Ci divertiremo.


Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Non lo so... A volte ho come l'impressione che Mourinho non abbia ancora ben capito con chi ha a che fare.
Siamo sicuri che ciò che dice rispecchi il nostro modo di vedere le cose (da tifosi laziali, ma soprattutto da innamorati della giustizia) e non semplicemente il suo particulare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2010, 15:14
Josè,ti prego,quando sarai stufo di soldi

Mou é un grande, ma tu mangia tranquillo..    :D

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato


qua lo dice,scusate da dove l'ho presa ma è l'unico video che lo ritrae mentre fa questa dichiarazione  :D

verso la fine

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
standing ovation Josè!!!!
L'unico che dice le verità "scomode"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2010, 15:04

«Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede,

il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica:

se è vero che il presidente loro è felice se battono l'Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori.

E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena.



Fino a ieri assegnavo alla roma il 10% di possibilità di vincere lo scudetto.

Adesso il 2%.




olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Trippanera52 il 06 Mag 2010, 15:16
Non lo so... A volte ho come l'impressione che Mourinho non abbia ancora ben capito con chi ha a che fare.
Siamo sicuri che ciò che dice rispecchi il nostro modo di vedere le cose (da tifosi laziali, ma soprattutto da innamorati della giustizia) e non semplicemente il suo particulare?
Lo odiavano un po tutti i giornalisti anche in Inghilterra per il suo modo di rispondere. A lui piace prendere in giro la categoria.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.492
Registrato
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2010, 15:04
ROMA, 6 maggio - Le polemiche per il calcio di Totti a Balotelli hanno oscurato, per una volta, le parole di José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, a fine partita, ha lanciato una stoccata alla Roma su un eventuale premio a vincere da pagare al Siena, avversario dei nerazzurri nell'ultima giornata. Alla fine del match di ieri, dopo aver commentato la finale e il gesto del numero 10 avversario («Partita seria, aggressiva, tipica di una finale, non molto bella. Abbiamo meritato la vittoria. Il rosso a Totti è completamente fuori dal contesto, può capitare»), l'allenatore portoghese ha lasciato intendere, tra il serio e lo scherzoso, che il club giallorosso potrebbe pagare gli avversari dei nerazzurri:  «Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede, il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica: se è vero che il presidente loro è felice se battono l'Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori. E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena. Noi sappiamo che sarà difficile fino alla fine e non voglio parlare di tripletta, né di Champions».

:ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten:

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Una sola parola :Grandissimo!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.730
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
L'unico personaggio sincero in un mondo (quello calcistico) dominato da ipocriti di prim' ordine.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
la as roma ha chiesto l'acquisizione del video di mourinho  e ne chiederà il deferimento per espressioni lesive della correttezza di altri tesserati.

1) stanno a mpazzi'

2) stanno a rosicà

3) quanto j'ha fatto male mourinho, che gli ha smontato l'accordo con mezzaroma per caricare il Siena pagandolo

4) so parte lesa pure stavolta, nun ce se crede



Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mag 2010, 19:28
la as roma ha chiesto l'acquisizione del video di mourinho  e ne chiederà il deferimento per espressioni lesive della correttezza di altri tesserati.


Ma alla scimmia, culino e il pallavolista quando tocca?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Quindi cè un tifoso(mezzaroma) che sta alterando l`andamento dell`torneo, pagando i suoi di battere una societa, per far vincere la sua squadra dell`cuore?

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: olandese il 06 Mag 2010, 19:34
Quindi cè un tifoso(mezzaroma) che sta alterando l`andamento dell`torneo, pagando i suoi di battere una societa, per far vincere la sua squadra dell`cuore?

Si ma quelli zozzi e antisportivi siamo noi.

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: olandese il 06 Mag 2010, 19:34
Quindi cè un tifoso(mezzaroma) che sta alterando l`andamento dell`torneo, pagando i suoi di battere una societa, per far vincere la sua squadra dell`cuore?

si, ma deve essere deferito mourinho.

Discussione precedente - Discussione successiva