Delio e' rimasto senza panchina

Aperto da Russotto, 12 Giu 2011, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Forse sarà il primo a subentrare, se la giocherà con Gasperini. Rispetto a Gasperini è più duttile, l'ex genoano non mi sembra uno che può subentrare visto il suo fedele modulo 343.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
subentrerà ad una tra roma, napoli o genoa... l'opzione più probabile è la roma :s

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 15:04
Pare che il Genoa abbia ufficializzato Malesani (per me grosso errore).

Delio sembra abbia preferito rimanere alla finestra per provare a subentrare in qualche squadra di medio-alto spessore piuttosto che ripartire dall'Atalanta o altre squadrette.

Secondo voi chi e' la candidata piu' accreditata per prenderselo a stagione in corso?

Perfavore evitate battute cattive su lui alla rioma perche' se non ci e' andato ora non vedo perche' debba farlo dopo.

'ho già postato diverse volte, luigienrico nun magna il panettone.......delio aspetta la rioma (con sabatini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: Moebius il 13 Giu 2011, 09:09
'ho già postato diverse volte, luigienrico nun magna il panettone.......delio aspetta la rioma (con sabatini)

... e poi a Gennaio gli comprano qualche rinforzino (tipo conte Mascetti  :=)) )

porgascogne

Visitatore
imho, delio attende che sia chiarita la posizione del siena

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2011, 11:22
... e poi a Gennaio gli comprano qualche rinforzino (tipo conte Mascetti  :=)) )

GRANDISSIMA CITAZIONE!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
luis enrique non arriva a mangiare il panettone? se supera ferragosto è già tanto!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se Moratti non fosse il solito esterofilo (Bielsa??Ma per piacere) prenderebbe Delio ad occhi chiusi

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: anderz il 15 Giu 2011, 11:59
Se Moratti non fosse il solito esterofilo (Bielsa??Ma per piacere) prenderebbe Delio ad occhi chiusi

non è un allenatore da inter.....non è in grado di gestire quel tipo di spogliatoio, secondo me

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Moebius il 15 Giu 2011, 12:33
non è un allenatore da inter.....non è in grado di gestire quel tipo di spogliatoio, secondo me

Con il massimo rispetto ma anche Allegri sarebbe inadatto a guidare il Milan? Secondo me Delio all'Inter si toglierebbe parecchie soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

ma............ spalletti?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: anderz il 15 Giu 2011, 15:29
Con il massimo rispetto ma anche Allegri sarebbe inadatto a guidare il Milan? Secondo me Delio all'Inter si toglierebbe parecchie soddisfazioni.

non lo so, in 4 anni di Lazio mi sembra di ricordare che ha avuto problemi con qualche elemento dello spogliatoio (mutarelli, zauri,...), di certo la controprova, fino a quando non si misurerà con una squadra con giocatori "BIG" tipo inter,  non ce l'avremo ma io resto dubbioso

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: anderz il 15 Giu 2011, 15:29

Credo che la differenza sia nella SOCIETA' .

Delio al Milan NO PROBLEM , come qualsiasi altro allenatore . All'Inter ho dei dubbi ....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva