Delio Rossi "quasi" esonerato

Aperto da CrazyEagle, 27 Feb 2011, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
hankmoody

Visitatore
alla fine se n'è accorto pure zamparini della scarsità di quest'allenatore. pensare che qui c'è chi lo rimpiange...

CrazyEagle

Visitatore
Zamparini non fa testo, per lui ogni allenatore è scarso, di pallone ci capisce solo lui  :)

Tra l'altro chi gli ha rifilato sette sveglie oggi è stato proprio un allenatore che lui aveva cacciato definendolo un incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
povero Delio. Ma poi mi domando una cosa.. visto che Zamparini pensa di sapere sempre quale formazione è quella ideale, perchè non allena lui invece di esonerare un allenatore al minuto?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: hankmoody il 27 Feb 2011, 19:26
alla fine se n'è accorto pure zamparini della scarsità di quest'allenatore. pensare che qui c'è chi lo rimpiange...

Anche della non eccellenza umana, visto che in queste condizioni chi avesse un minimo di orgoglio gia' si sarebbe dimesso. Per sua sfortuna il Zampa non è come er sor tentenna e non aspettera' a perdere 18 partite, la scadenza di contratto e le accuse di Delio semplicemente per non aver rinnovato il contratto.
La SFIGA SELLA lAZIO è SEMPRE PRESENTE, CON lAZIO PALERMO AL PROSSIMO TURNO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Chi tira fuori la sconfitta di oggi per dire "io l'aaaaaavo detto" e' un totale incompetente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me non interessa disquisire sul fatto se Delio Rossi sia o meno un grande allenatore. ma abbiate rispetto, abbiate rispetto per chi è entrato nella storia della Lazio, per chi ha dato tutto per questa società, per chi ci ha voluto bene davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: hankmoody il 27 Feb 2011, 19:26
Io.
E a Giugno lo riprenderei subito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io a volte l'ho fischiato ed insultato, però io non ho mai visto in 45 anni un allenatore della lazio fare il giro di campo con le lacrime agli occhi.

Delio sei sempre nel mio cuore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2011, 19:33
povero Delio. Ma poi mi domando una cosa.. visto che Zamparini pensa di sapere sempre quale formazione è quella ideale, perchè non allena lui invece di esonerare un allenatore al minuto?

Esatto. A sentirlo parlare, con lui in panca, il Palermo avrebbe dovuto vincere minimo tre Champions League. Senza dimenticarci che probabilmente lo Zamparini allenatore avrebbe fatto vincere anche due-tre scudetti al Venezia...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Secondo me stare con Zamparini è da insuccesso sicuro...
Come qualcuno ha ricordato, i 7 gol di oggi sono stati fatti dalla squadra allenata da Guidolin, cacciato da Zamparini come incapace.. e l'Udinese sta dimostrando tutto, fuorchè di avere un allenatore scarso.
Delio è Delio, allenatore di mezza classifica... è ottavo in classifica a 3 punti dalla zona uefa... non mi pare così drammatico...

E' comunque un ex della Lazio e, secondo me, un uomo con grande dignità.Tutto il rispetto per lui

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' un vantaggio per noi questo? Domenica prossima affronteremo una squadra con un nuovo allenatore debuttante.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2011, 20:19
E' un vantaggio per noi questo? Domenica prossima affronteremo una squadra con un nuovo allenatore debuttante.

Pare che la squadra e la tifoseria stiano dalla parte di delio.. ed il successore dovrebbe essere l'allenatore della Primavera. Non è detto poi che il cambio allenatore porti la vittoria, guarda il Catania, non mi pare che Simeone se la viva facile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma al debutto è difficile che stecchino, anche se quest'anno abbiamo vinto 3-1 contro il Bologna del debuttante Malesani.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2011, 20:29
Ma al debutto è difficile che stecchino,

Diciamo che co' sta grinta che ci ritroviamo, è difficile che stecchino un po' tutti...

ma la riunione con delio negli spogliatoi ancora non è finita? ma che gli stanno facendo???  :shock: :shock: :shock:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
meglio come dice russotto che lo esonerino, non mi va di affrontare una squadra che cerca di salvare il suo allenatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Comunque la fase difensiva del Palermo è da brividi : gol preso su calcio d'angolo per l'Udinese , gol preso in contropiede su calcio d'angolo per il Palermo ; in pratica gli stessi gol che prendeva la Lazio . Se poi ci aggiungi che i difensori del Palermo sono scarsi e manca pure Cassani va a finire che Guidolin scambi le posizioni tra Isla e Di Natale per non farti prendere gol .
E vi vorrei vedere pure a voi dopo 3 sconfitte di fila (tra cui 2 in casa subendo 11 gol in 2 partite ...) : qui abbiamo perso col Cagliari fuori e già si sente un'aria da crisi , Dias è diventato una pippa e il 4° posto irraggiungibile (poco conta se al 4° posto ci stiamo noi)

Discussione precedente - Discussione successiva