Delio Rossi : "se mi chiama Dibenedetto.."

Aperto da Magnopèl, 29 Mar 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 29 Mar 2011, 21:12
Pazienza.

Il mio era un ragionamento in funzione riomica...
per anni c'hanno piato per il qulo per delio e walter e se li ritroverebbero in squadra...

Delio e Walter sono due grandi professionisti ma in questi anni hanno messo in mostra anche i loro limiti...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Leonardo è andato all'Inter.. non me pare sia successo nulla.. e non è stato contestato e deriso come Delio Rossi nell'ultimo periodo alla Lazio

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Vai e falli giocare come noi gli ultimi due anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi ricorda vagamente l'affaire Zeman: ma mentre per il Ceco me la presi, di Delio non può fregarmi di meno

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Leonardo è andato all'Inter.. non me pare sia successo nulla.. e non è stato contestato e deriso come Delio Rossi nell'ultimo periodo alla Lazio

Infatti s'è solo preso dello s.tronzo da un ragazzino di otto anni in diretta Sky... ma per piacere!

( E il derby della madonnina è grossomodo un nostro derby del cuore )

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Revolver il 29 Mar 2011, 21:21
Vai e falli giocare come noi gli ultimi due anni

so 3 anni che giocano così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Finchè non va dalle merdaccie avrò sempre una grande stima e considerazione di lui...

Certo dal minuto in cui dovesse mai mettersi la tutina giallozozza per me cancellerebbe tutto quanto di buono fatto con un colpo di spugna... non farlo deliuccio! :X(

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Se non è riuscito a guadagnare un po' di stima e rispetto dai tifosi della Lazio un SIGNORE come Delio Rossi, penso che possiamo chiudere bottega.

Che tristezza leggere commenti così spocchiosi ed irrispettosi di un uomo che ha fatto della signorilità uno stile di vita.

Più passa tempo, più mi convinco che il tifoso laziale è da psichiatra. Mah.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Hai ragione, anzi se andasse ad allenare i cani mi raccomando, al derby solo applausi !

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Revolver il 29 Mar 2011, 21:22
Infatti s'è solo preso dello s.tronzo da un ragazzino di otto anni in diretta Sky... ma per piacere!

ma per piacere te! mi parli di un ragazzino, tra l'altro cafone, visto che a 8 anni già ste cose che tra l'altro di solito, a quell'età, so' cose sentite in casa dai genitori, sai che rappresentanza!!!

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
ma per piacere te! mi parli di un ragazzino, tra l'altro cafone, visto che a 8 anni già ste cose che tra l'altro di solito, a quell'età, so' cose sentite in casa dai genitori, sai che rappresentanza!!!

Appunto, glie l'avesse detto un coattissimo trucidone sarebbe stato meno rappresentante, insomma esprimersi in quel modo sarebbe stato normale, se arriva fino alla bocca dei ragazzini ( che come hai sottolineato, da qualcuno devono averlo sentito ) è un altro conto.

Vai a chiedere un po' ai milanisti che ne pensano di Leonardo...
Poi ripeto: il nostro non è il loro derby, dovrebbe essere lampante dal 1927, io uno dei loro non lo prendo manco regalato e se uno dei miei fa il salto opposto attacco la sua foto al bersaglio delle freccette.  Se tu sei più sportiva tanto meglio per te: non sai quanto ci risparmi in fegato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Revolver il 30 Mar 2011, 00:28
Appunto, glie l'avesse detto un coattissimo trucidone sarebbe stato meno rappresentante, insomma esprimersi in quel modo sarebbe stato normale, se arriva fino alla bocca dei ragazzini ( che come hai sottolineato, da qualcuno devono averlo sentito ) è un altro conto.

che conto???? appunto.. lo avranno sentito da qualche genitore coattissimo e trucidone, perchè io se avessi un figlio non darei mai il consenso per mandarlo in televisione a fà la figura del cafone... e comunque mi stai parlando di un personaggio che è stato al Milan 5 anni e più, come giocatore e poi come allenatore.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
E' un professionista, è giusto che vada dove gli offrono un contratto ... punto e basta!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Manco sa chi è Dibenedetto, se e sarà qualcuno a cui fare riferimento direttamente per un lavoro e già parla.

Pulciaro sfigato.

Tanto nun te chiama.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scusate, un po' di realismo. Ma che altro avrebbe dovuto dire/fare? Con tutto l'affetto e la stima per Delio Rossi, se davvero gli arrivasse una chiamata dalla xxxx e se lo conoscessi sarei il primi a dirgli "ma che, ce pensi pure?".

Un conto è il nostro "odio" sportivo, un altro è il lavoro.

E oltretutto stiamo parlando di un signor professionista che, alla Lazio, c'è approdato come tale, non come reincarnazione di Bigiarelli redivivo.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
no delio... te prego no... non me la dovevi fare questa  :s :s :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Scusate, un po' di realismo. Ma che altro avrebbe dovuto dire/fare? Con tutto l'affetto e la stima per Delio Rossi, se davvero gli arrivasse una chiamata dalla xxxx e se lo conoscessi sarei il primi a dirgli "ma che, ce pensi pure?".

Un conto è il nostro "odio" sportivo, un altro è il lavoro.

E oltretutto stiamo parlando di un signor professionista che, alla Lazio, c'è approdato come tale, non come reincarnazione di Bigiarelli redivivo.
C'è un limite a tutto.
Un "no , grazie" sarebbe stato il minimo , imho.
Sono professionisti si , ma non è che muore di fame se non accetta l'eventuale proposta della nuova fenomenale mitica magggica roma.

Discussione precedente - Discussione successiva